CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 26 su 26
Discussione:

Capienza memoria interna all'acquisto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano L'avatar di Gardy


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Venezia
    Messaggi
    273
    Smartphone
    samsung galaxy nexus

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stunt-R Visualizza il messaggio
    piccola precisazione: telefonino.net ha scritto 16GB perchè effettivamente i primi rumors parlavano di memoria interna da 16gb... ed esiste! ma a quanto pare è stato commercializzato solo in alcuni stati (Italia no)...

    Detto questo (che non vuole assolutamente essere una giustificazione), fossi in te mi incazzerei un po...

    è come se andassi (sparo a casa) alla fiat a prendere una grande punto e me la vendono come 1.8 turbo benzina... arrivo a casa e scopro che c'è il classico 1.4 multiair.... non dico che è una truffa ma poco ci manca..
    E la colpa ECCOME se è loro... magari non del povero commesso ma del responsabile vendite e/o del reparto telefonia.

    prova a contattare il servizio clienti Servizio Clienti Online - Form Contatti Media World esponendo i fatti in modo formale ma secco.. dicendo che hai basato la tua scelta su quel dato della memoria... prima magari portati a casa i volantini con scritto quel "16gb" o fai foto al cartellino.. come "Prova"...

    Non dico che ti regalano un televisore LED da 40" per scusarsi, ma secondo me qualcosa ottieni...



    Se non ti dovessero rispondere, ricontattali con raccomandata con ricevuta di ritorno...

    avrei svariati aneddoti da raccontare riguardo lettere di lamentele e benefici ottenuti..


    EDIT: non voglio rigirare il coltello nella piaga ma ora in offerta a MW c'è il galaxy Splus.... mi sa che è un po piu avanzato dell'i9003 e lo danno via a 249...
    Proverei a combinare per farti ritirare l'i9003 e farti dare il galaxy splus + un buono con la differenza... mi pare il MINIMO...

    hai ragione!!! c'ho subito pensato anch'io!!!
    bisogna vedere però se vanno via bruciati a quel prezzo!!
    quasi quasi domani vado!! hehehehe spero però non sia troppo tardi!!

  2.  
  3. #22
    Androidiano L'avatar di Gardy


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Venezia
    Messaggi
    273
    Smartphone
    samsung galaxy nexus

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    telefonata al mediaworld.... i pochi Galaxy S plus a disposizione sono finiti subito ieri mattina!!!

    vabbè ci metto una pietra sopra e mi tengo questo! :-)

  4. #23
    Androidiano VIP L'avatar di djstewie


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Londra
    Messaggi
    1,200
    Smartphone
    S,SII,SIII,HOX+

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 199 volte in 135 Posts
    Predefinito

    Finiscono in un attimo i pochi pezzi che mettono in offerta. Comunque tieniti quello lì, che vai meglio, e se magari ti ritrovi con quello con la partita difettosa(con il problema della rimozione memoria di massa) te lo cambiano, come è accaduto a molti, con un galaxy s2
    Samsung Galaxy s scl i9003:Poseidon Final[KPQ][2.3.6]
    Samsung Galaxy S2 NFC: Simplistic Disaster Blizzard I[XWLP3]
    _______________________________________________
    Se vi sono stato di aiuto,ringraziare con il tasto non sarebbe una cattiva idea.Non costa nulla


  5. #24
    Androidiano L'avatar di Gardy


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Venezia
    Messaggi
    273
    Smartphone
    samsung galaxy nexus

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    davvero con un S2??? wooow! figata!!
    mi devo leggere questo discorso del difetto... io metto e tolgo la mis SD da 2 GB ma non ho riscontrato nulla di strano!

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da djstewie Visualizza il messaggio
    Finiscono in un attimo i pochi pezzi che mettono in offerta. Comunque tieniti quello lì, che vai meglio, e se magari ti ritrovi con quello con la partita difettosa(con il problema della rimozione memoria di massa) te lo cambiano, come è accaduto a molti, con un galaxy s2
    Non vorrei andare troppo OT ma non è che mi spiegheresti un secondo la storia di questa partita difettosa? Perchè io ho acquistato un Galaxy S plus e ogni tanto ricevo il messaggio di errore che dice che la scheda sd è stata rimossa improvvisamente. Dopo qualche minuto, senza toccare nulla, riprende a leggerla. Non è un problema gravissimo però fa un po' di fastidio vederlo su un cellulare nuovo. è un problema del telefono?

  7. #26
    Androidiano VIP L'avatar di djstewie


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Londra
    Messaggi
    1,200
    Smartphone
    S,SII,SIII,HOX+

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 199 volte in 135 Posts
    Predefinito

    La discussione sul problema è qui:Soluzione per "memoria interna rimossa improvvisamente",crash e altro.
    Discorso chiuso in questo topic onde evitare problemi
    Samsung Galaxy s scl i9003:Poseidon Final[KPQ][2.3.6]
    Samsung Galaxy S2 NFC: Simplistic Disaster Blizzard I[XWLP3]
    _______________________________________________
    Se vi sono stato di aiuto,ringraziare con il tasto non sarebbe una cattiva idea.Non costa nulla


Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy