CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 9 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 81
Discussione:

[Samsung Galaxy S10 Plus] Metodi di Sblocco/Lockscreen problemi/dubbi/consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,201
    Smartphone
    Samsung S22 Ultra, Poco M4 5G

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 117 volte in 107 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da abclito Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    Ho da un mesetto l' S10+ e forse mi sfugge qualche cosa sullo sblocco impronta digitale.
    Se il display è acceso lo sblocco con l'impronta avviene subito e abbastanza velocemente.
    Se il display è spento e cerco di sbloccarlo l'impronta NON funziona. Funzionarà solo quando appunto il display sarà acceso.
    Per ora sopperisco facendo doppio tap sullo schermo per attivarlo e poi lo sblocco con l'impronta ma mi pare una "stunzata".
    E' normale?
    Grazie.
    premetto che a me funziona bene in entrambe le situazioni ma ti faccio una domanda: sei sicuro che a schermo spento tu riesca a centrare bene il sensore? se non ci fai l'abitudine spesso e volentieri si mette il dito troppo fuori posto e quindi non funziona bene

  2. Il seguente Utente ha ringraziato mago988 per il post:

    abclito (19-07-19)

  3.  
  4. #32
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    milano
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mago988 Visualizza il messaggio
    premetto che a me funziona bene in entrambe le situazioni ma ti faccio una domanda: sei sicuro che a schermo spento tu riesca a centrare bene il sensore? se non ci fai l'abitudine spesso e volentieri si mette il dito troppo fuori posto e quindi non funziona bene
    Ciao,
    Grazie e scusa la tardiva risposta.
    Il dito sono sicuro di posizionarlo correttamente ma per intenderci se, ma non sempre, lo schermo è spento nemmeno posizionando il dito 200 volte accenna lo sblocco o la richiesta di posizionare l'impronta nel punto giusto.
    Sembra che vada in una sorta di "deep sleep" e non viene risvegliato dal sensore impronte; solo dopo aver premuto il tasto di accensione o fatto doppio tap l'impronta riprende a funzionare e si sblocca anche in maniera rapida.
    Ho pensato ad un HARD reset ma non vorrei farlo per niente.
    Hello world, ciao a tutti.

  5. #33
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da abclito Visualizza il messaggio
    Ciao,
    Grazie e scusa la tardiva risposta.
    Il dito sono sicuro di posizionarlo correttamente ma per intenderci se, ma non sempre, lo schermo è spento nemmeno posizionando il dito 200 volte accenna lo sblocco o la richiesta di posizionare l'impronta nel punto giusto.
    Sembra che vada in una sorta di "deep sleep" e non viene risvegliato dal sensore impronte; solo dopo aver premuto il tasto di accensione o fatto doppio tap l'impronta riprende a funzionare e si sblocca anche in maniera rapida.
    Ho pensato ad un HARD reset ma non vorrei farlo per niente.
    Io proverei prima a rimuovere la memorizzazione dell'impronta e rifare con maggiore accuratezza la lettura della stessa

    Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  6. #34
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    milano
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Io proverei prima a rimuovere la memorizzazione dell'impronta e rifare con maggiore accuratezza la lettura della stessa

    Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
    Ciao,
    L'ho già rifatta più volte.
    Se faccio il test impronta viene subito e sempre riconosciuta.
    Hello world, ciao a tutti.

  7. #35
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,201
    Smartphone
    Samsung S22 Ultra, Poco M4 5G

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 117 volte in 107 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da abclito Visualizza il messaggio
    Ciao,
    L'ho già rifatta più volte.
    Se faccio il test impronta viene subito e sempre riconosciuta.

    hai provato anche a telefono pulito senza nessuna app installata? perché se cosi fosse mi sa che poi ti dovrai rivolgere solo all'assistenza

  8. #36
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    milano
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mago988 Visualizza il messaggio
    hai provato anche a telefono pulito senza nessuna app installata? perché se cosi fosse mi sa che poi ti dovrai rivolgere solo all'assistenza
    Avviando in modalità provvisoria va meglio ma non posso dire che il problema è risolto.
    Avevo S9+ l'ho cambiato per capriccio e, oltre ad aver buttato un bel po di euro, mi rammarico del cambio. Mi manca il LED e, soprattutto, l'impronta del S9+ era molto più efficace (parere personale ovviamente).
    Mahhhhhh.
    Se farò hard reset e mi ricorderò aggiornerò questo TH facendovi sapere se avrò risolto.
    Grazie per l'interessamento.
    Hello world, ciao a tutti.

  9. #37
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,201
    Smartphone
    Samsung S22 Ultra, Poco M4 5G

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 117 volte in 107 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da abclito Visualizza il messaggio
    Avviando in modalità provvisoria va meglio ma non posso dire che il problema è risolto.
    Avevo S9+ l'ho cambiato per capriccio e, oltre ad aver buttato un bel po di euro, mi rammarico del cambio. Mi manca il LED e, soprattutto, l'impronta del S9+ era molto più efficace (parere personale ovviamente).
    Mahhhhhh.
    Se farò hard reset e mi ricorderò aggiornerò questo TH facendovi sapere se avrò risolto.
    Grazie per l'interessamento.
    di nulla, mi spiace che tu abbia questo problema ma purtroppo non è un problema generale e se continui a riscontrare il problema mi sa che ti devi rivolgere all'assistenza prima che ti scada la garanzia. come si sul dire non tutte le ciambelle escono col buco, io stesso ho preso un s10 e riportato indietro al venditore poiché aveva un problema al display come se ci fosse perennemente una pressione sotto e sfalsava il colore. Fortunatamente me ne sono accorto 2 giorno dopo l'acquisto e il venditore (da cui prendo i telefoni da tempo) mi ha cambiato il cellulare mettendosi a disposizione

  10. Il seguente Utente ha ringraziato mago988 per il post:

    abclito (21-07-19)

  11. #38
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Castellammare di Stabia
    Messaggi
    138
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, mi accodo alla vostra discussione, premetto che uso l'impronta per sbloccare e non ho molte difficiota. Pero sono passato a samsung "di nuovo" venendo da iphone x, ho un solo dubbio. E solo il mio s10 plus che al buio non sblocca con il volto oppure gli manca proprio qualche sensore? Mi spiego meglio, durante il giorno sblocco perfetto anche con il volto ma se provo a sbloccarlo al buio mi dice volto non riconosciuto. Grazie in anticipo a chi rispondera

  12. #39
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carter69 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, mi accodo alla vostra discussione, premetto che uso l'impronta per sbloccare e non ho molte difficiota. Pero sono passato a samsung "di nuovo" venendo da iphone x, ho un solo dubbio. E solo il mio s10 plus che al buio non sblocca con il volto oppure gli manca proprio qualche sensore? Mi spiego meglio, durante il giorno sblocco perfetto anche con il volto ma se provo a sbloccarlo al buio mi dice volto non riconosciuto. Grazie in anticipo a chi rispondera
    Si serve un minimo di luce, anche a me se ho buoi non rileva il volto

    Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  13. #40
    Androidiano VIP L'avatar di Fatal


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Monza
    Messaggi
    1,593
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4, S4, S

    Ringraziamenti
    269
    Ringraziato 110 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carter69 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, mi accodo alla vostra discussione, premetto che uso l'impronta per sbloccare e non ho molte difficiota. Pero sono passato a samsung "di nuovo" venendo da iphone x, ho un solo dubbio. E solo il mio s10 plus che al buio non sblocca con il volto oppure gli manca proprio qualche sensore? Mi spiego meglio, durante il giorno sblocco perfetto anche con il volto ma se provo a sbloccarlo al buio mi dice volto non riconosciuto. Grazie in anticipo a chi rispondera
    Sì è così. Su entrambi gli S10+ e sul Tab S4.

    In questi casi o accendo una luce o sblocco con la password.

    Però tieni conto che potrebbe riconoscerti grazie alla luminosità dello schermo se hai uno sfondo molto chiaro.
    Samsung Galaxy S23+ | S23 Ultra
    Samsung Galaxy Tab S8 | Tab S8 Ultra

Pagina 4 di 9 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy