Quoto che al buio e anche in condizioni di scarsa luminosità lo sblocco con il volto non funziona. Se non ricordo male ci sono solo due modelli di Smartphone (Android) che sbloccano al buio. Non Samsung.
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Ho da qualche giorno un Samsung S10 plus e non riesco a registrare l'impronta digitale.
A dire il vero ci ho già applicato una pellicola protettiva a vetro temperato, ma è quella apposita che ha un cerchio di minor spessore appunte dove va appoggiato il dito per il riconoscimento delle impronte digitali.
Quindi io provo a regristrare la mia impronta digitale, esce 0% e basta, rimane 0% percento per un sacco di tempo.
Cioè non posso passare tutto il giorno col dito sul telefono in attesa che il processo finisca, anche perchè non inizia neanche.
Forse è perchè dovrei togliere la pellicola, ma in ogni caso poi la rimetterei e il telefono deve abituarsi che quando sbloccherò ci sarà la pellicola, se registro la mia impronta digitale senza, poi avrò problemi a riconoscerla quando avrò la pellicola
Ma se quando compri lo smartphone hai già la pellicola di fabbrica per evitare questo problema...
Samsung Galaxy S23+ | S23 Ultra
Samsung Galaxy Tab S8 | Tab S8 Ultra
Si ma la pellicola di fabbrica non protegge niente, ce ne vuole una piu resistente
Ti confermo che il lettore di impronte ultrasonico non funziona con tutte le pellicole. Specialmente se ne metti due è assolutamente sicuro che non funzioni. Ad oggi ci sono solo 1 o 2 pellicole certificate (non in vetro) per il corretto funzionamento (mi sembra Spigen).
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Ma551m0 (19-08-19)
Certo, ancora da subito, per mettere quella in vetro resina per proteggere meglio il telefono