CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18
Discussione:

Collegare GS2 ad autoradio kenwood

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di salvo811981


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,164
    Smartphone
    Galaxy S2, Galaxy NOTE 3

    Ringraziamenti
    1,087
    Ringraziato 947 volte in 501 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bix66 Visualizza il messaggio
    Se puo' interessare....io sulla mia RAV4 ho fatto installare un connettore apposito per collegare l'iphone e le usb generiche.

    Facci sapere come va!!
    e ccavoli se mi interessa! dove lo hai acquistato? se lo hai acquistato online mi potresti dare un link?
    intanto grazie a tutti per i vostri replies!


  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di bix66


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,286

    Ringraziamenti
    1,059
    Ringraziato 120 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Mizzega....bella domanda....cerco le vecchie mail e ti faccio avere il link.
    Comunque, nell'attesa, puoi fare una ricerca su google.

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti voi, vorrei riportarvi la mia esperienza. Ho un iphone 4 collegato cn il suo cavetto all'uscita USB rear dell'Alpine CDE-123R in questo modo ricarico e controllo il melafonino sia dal suo display sia dall'autoradio, ascolto la musica in maniera perfetta. Se uso waze o altri navigatori al momento che ci sono delle indicazioni si abbassa la radio e poi ritorna automaticamente al volume prefissato, stessa cosa cn le chiamate avendo un sistema bluetooth della cellularline SUPERTOOTH BUDDY. Ora dato che ho una ricaricabile 3 nel melafonino vorrei passare ad un abbonamento Top Special Edition e in questo modo prenderei il galaxy s2 x provare Android, Apple mi ha rotto un pò cn il suo sistema blindato. Ora io vi chiedo prendendo il galaxy s2, posso avere gli stessi effetti che ho cn l'iphone? Scusa se sono uscito fuori tema, è il mio primo post e grazie in anticipo!

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di Skyman1


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    4,153
    Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

    GS2 non é l'iphone e le metodologie di connessione sono differenti.
    L'unico modo per connetterlo audio è:

    -connessione via jack.
    -connessione bluetooth con autoradio compatibili.

    E tutto si gestisce con il cellullare.

    NON ESISTONO ALTRE POSSIBILITA'.

    L'unico modo é appunto collegare alla macchina il telefono come memoria di massa ma poi l's2 funziona come un harddisk e si gestisce tutto tramite autoradio.

    Bisogna scegliere tra queste varianti NON SI PUÓ DIFFERENTEMENTE.

    Per la connessione via jack il cavo é meglio scerglielo piu corto possibile (anche 10 cm e se schermato meglio ancora) altrimenti potrebbe soffrire di interferenze.

    Inviato dal mio GT-N7000
    Ultima modifica di Skyman1; 27-01-12 alle 16:51

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Skyman1 per il post:

    salvo811981 (28-01-12)

  7. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2009
    Località
    torino
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao! Io utilizzo la vehicle dock originale samsung che dispone di uscita AUX e ingresso micro USB per la ricarica.
    La soluzione è molto comoda ma leggermente più costosa. Un problema che ho riscontrato, che è comune a tutti i sistemi che utilizzano l'AUX, sono ulcuni fruscii (proporzionali ai giri motore e alla velocità) dovuti a un loop di masse. Il problema si risolve con un disaccopiatore di masse (costo 15-20€). Se qualcuno è interessato posso postare alcune foto del mio sistema montato su una alfa 147. Spero di esserti stato utile.

  8. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Salerno
    Messaggi
    244
    Smartphone
    galaxy s4/Htc ONE

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 34 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Come ha risposto skyman1 l'apple usa la pop-port che ha la piedinatura a 30 pin che e' gia' predisposta per l'audio in uscita su una dock audio o per dispositivi stereo che si interfacciano via usb.Sul galaxy s2 si potrebbe emulare la dock usb modificando il micro usb,pin 1 rosso,pin 2 bianco audio,pin 3 verde audio,pin 4+5 ponticellati con una resistenza da 350 k 10%.

  9. #17
    Androidiano VIP L'avatar di salvo811981


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,164
    Smartphone
    Galaxy S2, Galaxy NOTE 3

    Ringraziamenti
    1,087
    Ringraziato 947 volte in 501 Posts
    Predefinito

    ringrazio tutti per la partecipazione al topic. chissà che risulti utile a qualcun altro.

    ad ogni modo ieri ho provato a collegarlo tramite jack all'ingresso AUX.
    come sospettavo l'audio non è il massimo... togliendo il fattore "qualità" relativa agli mp3 (che diminuiscono la fedeltà di ascolto dovuta a compressione) il volume di ascolto necessita di una certa amplificazione. Ma chi (non come me) si accontenta è una buonissima soluzione.
    Piuttosto adesso è di vitale importanza riuscire a collegare un caricabatterie da auto.

    La soluzione proposta da andrea86 mi stuzzica non poco... però è abbastanza dispendiosa.
    magari più in là ci faccio un pensierino visti gli ultimi acquisti (non ultimo il cellulare stesso... spesa non indifferente).

    piuttosto pensavo, nell'attesa, di accontentarmi di un oggettino simile a questo qui (non proprio questo... inserisco il link a titolo esemplificativo) ADATTATORE USB 12V PRESA ACCENDISIGARI CARICABATTERIE | eBay
    cavetto in dotazione e carico la batteria semplicemente con un plug. Voi che ne pensate?


  10. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Salerno
    Messaggi
    244
    Smartphone
    galaxy s4/Htc ONE

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 34 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Scusa ma l'autoradio non ha una porta usb? caricalo da li.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy