CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 53
Discussione:

Assistenza samsung animali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di dragonhearts73


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    Assistenza samsung animali

    Ciao a tutti,
    volevo raccontarvi un fatto che ha dell'incredibile
    Due settimane fà il mio sgs2 no-brand, ma comunque vodafone, non si connette più ne alla rete GSM ne tantomeno alla 3G
    Porto il cell al centro assistenza Marcolongo di Verona, e già lì le prime battute sarcastiche del ca@@o, su dove l'ho acquistato, cioè on-line presso la NEW TECHNOLOGY S.R.L..
    Ma bando alle ciance oggi mi arriva l'sms che il cell è arrivato quindi vado a prenderlo e mi viene restituito come "reso non riparato perchè bloccato dall'operatore
    Bloccato dall'operatore
    Quale operatore
    Ma soprattutto perchè :o
    Una volta arrivato a casa inserisco la sim e la batteria et voilà lo trovo brandizzato TIM sempre non funzionante senza più l'imei e pieno di foto di una famigliola che non conosco
    Ragazzi chiedo aiuto a voi e a chiunque sappia come farmi parlare con qualcuno della Samsung
    Non so cosa fare AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Più del numero verde..chi vuoi chiamare? Ci saranno altri centri d'assistenza vicino la tua zona...

    inviato dal mio iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    14,624
    Smartphone
    S5-S2

    Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dragonhearts73 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    volevo raccontarvi un fatto che ha dell'incredibile
    Due settimane fà il mio sgs2 no-brand, ma comunque vodafone, non si connette più ne alla rete GSM ne tantomeno alla 3G
    Porto il cell al centro assistenza Marcolongo di Verona, e già lì le prime battute sarcastiche del ca@@o, su dove l'ho acquistato, cioè on-line presso la NEW TECHNOLOGY S.R.L..
    Ma bando alle ciance oggi mi arriva l'sms che il cell è arrivato quindi vado a prenderlo e mi viene restituito come "reso non riparato perchè bloccato dall'operatore
    Bloccato dall'operatore
    Quale operatore
    Ma soprattutto perchè :o
    Una volta arrivato a casa inserisco la sim e la batteria et voilà lo trovo brandizzato TIM sempre non funzionante senza più l'imei e pieno di foto di una famigliola che non conosco
    Ragazzi chiedo aiuto a voi e a chiunque sappia come farmi parlare con qualcuno della Samsung
    Non so cosa fare AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
    non toccare niente di niente su quel cell. fai un video di quello che trovi nel cell.
    controlla subito l'imei dietro il vano batteria cn il tuo sulla scatola...secondo me si sn sbagliati a consegnare il cellulare... controlla e se è cosi vai incazzati..perchè il tuo sicuramente sarà o ancora in assistenza o ad un altra persona... poi fatti dare il foglio di riparazione e salvati il loro messaggio.
    e poi se non ti soddisfano orisolvono il problema denunciali e chiama la samsung exlusive...non fanno niente ma almeno c'è una telefonata per legge so che le devono registrare i callcenter.
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk


  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di [-Mac-]


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,588

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 275 volte in 221 Posts
    Predefinito

    Segui il consiglio di diavolo78, torna nel negozio e richiedi esplicitamente il tuo telefono che visto che non era possibile riparare ti devono ridare, minaccia la denuncia, ti hanno dato un telefono che non è il tuo e che contiene anche informazioni personali di un'altra persona.

    Attenzione a non lasciarli il telefono che hai ora senza avere nulla in cambio, ci metterebbero un attimo a cancellare tutto, portati anche dei testimoni (e magari copia tutti i dati del telefono sul tuo PC, giusto per sicurezza).
    <-------- Se vuoi ringraziarmi usa il tasto Thanks in basso a sinistra,
    <-------- è l'unico modo per ringraziare in modo ufficiale.

  6. #5
    Baby Droid L'avatar di dragonhearts73


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diavolo78 Visualizza il messaggio
    non toccare niente di niente su quel cell. fai un video di quello che trovi nel cell.
    controlla subito l'imei dietro il vano batteria cn il tuo sulla scatola...secondo me si sn sbagliati a consegnare il cellulare... controlla e se è cosi vai incazzati..perchè il tuo sicuramente sarà o ancora in assistenza o ad un altra persona... poi fatti dare il foglio di riparazione e salvati il loro messaggio.
    e poi se non ti soddisfano orisolvono il problema denunciali e chiama la samsung exlusive...non fanno niente ma almeno c'è una telefonata per legge so che le devono registrare i callcenter.
    Il cell è quello mio ho verificato il seriale e coincide con quello sulla scatola
    Se non fosse violazione della privacy posterei anche le foto per rintracciare il poveretto al quale le hanno sottratte

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di [-Mac-]


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,588

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 275 volte in 221 Posts
    Predefinito

    Ha questo punto la domanda è: il negozio dove l'hai acquistato era su ebay?


    E' da notare che è arrivata un'ondata di telefoni brand Vodafone che sta subendo il blocco IMEI
    Prima i telefoni usati in queste truffe erano tutti brand Tre, forse la Tre ha preso provvedimenti e ora stanno spennando Vodafone e le povere vittime che gli acquistano (anche se bisogna vedere se non si sono fatti accecare dall'affare online).

    Mai acquistare da negozi online che non sono di chiara fama, sopratutto per cifre cosi rilevanti.
    Ultima modifica di [-Mac-]; 21-05-12 alle 23:46
    <-------- Se vuoi ringraziarmi usa il tasto Thanks in basso a sinistra,
    <-------- è l'unico modo per ringraziare in modo ufficiale.

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    14,624
    Smartphone
    S5-S2

    Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dragonhearts73 Visualizza il messaggio
    Il cell è quello mio ho verificato il seriale e coincide con quello sulla scatola
    Se non fosse violazione della privacy posterei anche le foto per rintracciare il poveretto al quale le hanno sottratte
    No non postare niente. Fatti un backup dei dati classico copia e incolla sul pc. Copia le foto e altro che trovi nel cell. Vedi pure se ci sono numeri non tuoi.
    Pretendi che il cell ti ritorni funzionante, ora il danno lo hanno fatto loro tua hai detto che era brand vodafone giusto ne hai la prova?se di portala dietro gli fai vedere la non corrispondenza dei firmware. Ma a loro non debi lasciate assolutamente niente. Poi fai sapere

    Thanks a sx se ti sn stato d'aiuto.
    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk


  9. #8
    Baby Droid L'avatar di dragonhearts73


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da [-Mac-] Visualizza il messaggio
    Ha questo punto la domanda è: il negozio dove l'hai acquistato era su ebay?
    No.
    Anzi adesso posso dirvi che so di chi sono i dati contenuti nel cell :o

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di [-Mac-]


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,588

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 275 volte in 221 Posts
    Predefinito

    Hai verificato se il seriale che è visibile dal telefono in info dispositivo--->stato corrisponde agli altri seriali?
    <-------- Se vuoi ringraziarmi usa il tasto Thanks in basso a sinistra,
    <-------- è l'unico modo per ringraziare in modo ufficiale.

  11. #10
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    14,624
    Smartphone
    S5-S2

    Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dragonhearts73 Visualizza il messaggio
    No.
    Anzi adesso posso dirvi che so di chi sono i dati contenuti nel cell :o
    Di chi sono?

    Thanks a sx se ti sn stato d'aiuto.
    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk


Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy