CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

problema micro usb

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    problema micro usb

    Salve a tutti,
    Ho acquistato da pochissimo l's2 da un amico ed è davvero fenomenale. L'unico difetto che presenta è la presa micro ISBN che fa male contatto, per ricaricare devo leggermente inclinare il cavetto al suo interno e basta veramente poco per farle perdere il contatto, in pratica quando è in ricarica non va toccato.
    Avete per caso qualche suggerimento su come pulire i contatto o altre operazioni da compiere? Ovviamente vi sollevo da qualsiasi responsabilità! :-)
    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    184

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Se il problema è il connettore sul telefono dubito ci sia qualcosa che tu possa fare in quanto le saldature del connettore sulla scheda sono molto piccole e sarebbe piuttosto difficile sistemarle anche ad un esperto, se fosse invece il cavetto dell'alimentatore in prossimità del connettore che infili nel telefono?
    Prova ad usare il cavo dati che c'è in dotazione (spero che il tuo amico ti abbia dato tutto quel che c'era nella confezione originale) e, attaccandolo ad un pc, vedi se il problema si ripete oppure no, almeno cominci a capire quale potrebbe essere la causa tra le due.

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Ciao, grazie per la risposta, purtoppo il problema è del telefono, ho provato cavetto usb originale, alimentatore originale, cavetto e alimentatore di s Plus, cavetto generico usb e alimentatore blackberry, stesso problema con tutti. sai se è un problema che passa in garanzia? Ne ha ancora poi di un anno. Grazie!


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    184

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Non ho idea se il connettore passi o meno in garanzia (mi sembra di capire che ultimamente in Samsung siano decisamente più severi per via dei tanti furbi che inchiodano il telefono e poi lo mandano in assistenza), potresti provare magari ad informarti chiamando il numero verde o cercando di parlare con qualche centro assistenza vicino a te.

    Ma il tuo amico te lo ha venduto già con questo difetto?

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Si, in realtà non è cosi grave ma gli androgine come ben sai sono spesso in carica e quindi è poi fastidioso... Pero' a discolpa dell'amico devo dire che me l'ha dato a 200 euro con cover e pellicola e non ha un graffio...
    Domani sento l'assistenza e vi faccio sapere, magari torna utile a qualcuno l'Info. Ciao!

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Androgine sarebbero gli smartphone per il correttore eheheh

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy