Ciao a tutti ho un problemino: ho appena comprato un galaxy s2 e siccome ho visto che non c'è la possibilità di ripetere le notifiche per chiamate perse, sms e altre applicazioni, ho installato NOLED...ebbene la suddetta app funziona perfettamente quando lo stato del suono del telefono è settato normalmente(quindi nè vibrazione nè silenzioso), però nel momento in cui lo setto in vibrazione, le notifiche scompaiono, ad un sms ricevuto o ad una chiamata senza risposta non c'è alcuna vibrazione...
Con Vibration Notifier stesso identico problema: funziona quando non è in vibrazione, non funziona quando questa è attiva.
(In NOLED ho chiaramente messo la spunta su "Vibrazione")
ho notato una cosa però: nelle impostazioni del Galaxy, qualora questo è settato su "Modalità silenziosa: Vibrazione", andando nella voce "Volume", i simboli "Notifiche" e "Sistema" sono barrati!! quando invece metto "Modalità silenziosa: NO" la barra scompare!! Non è che dipende da questo? Se sì, come posso fare in modo che i 2 simboli non vengano barrati?? Grazie a chiunque provi a darmi un aiutino!!![]()