CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Sincro rubrica

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sincro rubrica

    Ciao a tutti,
    è da un po' di tempo che la mia rubrica non si sincronizza più con i contatti di gmail. Ultimamente ho installato go contacts ex ed è apparso il problema. Ho provato a disinstallarlo ma non è cambiato niente. Premetto che tutte le altre applicazioni sincronizzate con gmail (google) funzionano alla perfezione. Se vado nelle impostazioni - account e sincronizzazione, l'unica applicazione che non si sincronizza è la rubrica. Il messaggio che mi viene dato è il seguente: la sincronizzazione sta riscontrando qualche problema. Presto sarà di nuovo attiva.
    Chiedo il vostro autorevole aiuto. Grazie. Francesco.

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    279

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    La stessa cosa è successa a me qualche tempo fa, non si sincronizzava più. Ho segnalato anche al team google la cosa senza aver ricevuto risposta,poi la cosa siè risolta da sè dopo qualche giorno facendo così: Fai una prova accedendo da pc su google e aggiungendo un contatto, quindi su cell disattivi la sincronizzazione, riavvi, riattivi la sincro e riavvii.
    Ciao

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Proverò a seguire le tue indicazioni ma il problema purtroppo dura già da tempo.


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    14,624
    Smartphone
    S5-S2

    Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

    ma quante discussioni apri per lo stesso problema?
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk


  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Per quanto mi risulta la discussione che io ho aperta è solo questa.
    Tu che sei un vip perchè non provi a darmi una dritta. Te ne sarei veramnte grato.
    Ultima modifica di fleone; 01-11-12 alle 19:34

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    14,624
    Smartphone
    S5-S2

    Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fleone Visualizza il messaggio
    Per quanto mi risulta la discussione che io ho aperta è solo questa.
    Tu che sei un vip perchè non provi a darmi una dritta. Te ne sarei veramnte grato.
    https://www.androidiani.com/forum/sa...e-rubrica.html è questa chi l'ha aperta?
    prova a memorizzare un nuovo numero e vedi se si sincronizza...se non va disattiva la sincro, riavvia in recovery e fai un wipe cache.(se hai recovery modificata fai anche un wipe cache dalvik), poi riavvia e attiva di nuovo la sincro.....è vedi se va.
    hai detto un po di tempo...ma da quando non ti funziona?
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk


  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    L'altra discussione forse è stata aperta per sbaglio cmq è stata chiusa. Non mi funziona dal 25 settembre. Ho notato che erano stati attivati i sincronismi sia dell'agenda che della rubrica. Ho disattivato il sincro dell'agenda e la rubrica ha funzionato cioè si è avviato il sincronismo dei dati. Mi sembrava di aver risolto ma, purtroppo, mi stà dando lo stesso problema cioè le 2 freccette a cerchio che indicano il sincronismo sono rosse e non verdi.

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    279

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    la posta su gmail la ricevi? prova a reinserire l'account google da capo

    Quote Originariamente inviato da fleone Visualizza il messaggio
    L'altra discussione forse è stata aperta per sbaglio cmq è stata chiusa. Non mi funziona dal 25 settembre. Ho notato che erano stati attivati i sincronismi sia dell'agenda che della rubrica. Ho disattivato il sincro dell'agenda e la rubrica ha funzionato cioè si è avviato il sincronismo dei dati. Mi sembrava di aver risolto ma, purtroppo, mi stà dando lo stesso problema cioè le 2 freccette a cerchio che indicano il sincronismo sono rosse e non verdi.

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ricevo tutto tranne le modifiche che faccio nella rubrica


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy