CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmonarca77 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 12 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 119
Discussione:

custodie SGS II

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiani Power User L'avatar di androgiallo


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Trento
    Messaggi
    7,414
    Smartphone
    Oneplus 2

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 1,276 volte in 897 Posts
    Predefinito

    custodie SGS II

    ciao a tutti...sono in procinto di comperarmi (se God vuole XD) questo stupendo terminale x sostituire il mio amato Dream...
    una cosa: secondo voi quale è la miglior custodia x proteggerlo???
    --> quelle a mo di calzino in tessuto (che però non riparano ogni lato del cellulare in caso di caduta, visto che una parte rimarrà sempre scoperta x forze)
    --> quelle in silicone abbastanza rigido o in TPU (ripara tutti i lati in modo completo, al contrario dell'altra, ma lascia scoperto lo schermo [ovviabile con una semplice pellicola])
    la domanda principale è: visto che propenderei più verso una custodia in TPU + eventuale pellicola per lo schermo, non è che questa influenzi troppo la dissipazione del calore (visto anche lo spessore del SGS II) o lo stringa troppo, facendo diminuire ancora la dissipazione del calore???
    non preoccupatevi, datemi consigli/opinioni anche molto oggettive, visto che siete voi ad avere il terminale in mano e non io
    Grazie
    Gianluca

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di andy991


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    33
    Smartphone
    samsung galaxy s2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    io ne ho presa una di silicone nera....ma sinceramente non la uso mai poichè rende il terminale troppo grosso per le mie esigenze quindi ci sto solo attento....una cosa molto bella che ho visto e un aggeggino che si attacca al pc ed è capace a ricaricare il cellulare con la batteria e un'altra batteria....e costava sulle 13-14 sterline non male!
    Andrea

  4. #3
    Androidiani Power User L'avatar di androgiallo


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Trento
    Messaggi
    7,414
    Smartphone
    Oneplus 2

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 1,276 volte in 897 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andy991 Visualizza il messaggio
    io ne ho presa una di silicone nera....ma sinceramente non la uso mai poichè rende il terminale troppo grosso per le mie esigenze quindi ci sto solo attento....una cosa molto bella che ho visto e un aggeggino che si attacca al pc ed è capace a ricaricare il cellulare con la batteria e un'altra batteria....e costava sulle 13-14 sterline non male!
    o a questo punto aspetto di andare in Inghilterra, visto che ci sto su un bel po' quest'estate...così magari si trovano anche accessori con più scelta!!!
    altre "minirecensioni"...grazie intanto!!!

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di PaoloLast


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,657

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 104 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Io ho ordinato una cover flip di pelle nera... sono dubbioso perchè ho sempre preferito il telefono "nudo" ma... costava poco e ho provato!!
    <-<Samsung Galaxy Nexus GT-I9250>->
    <-<Motorola Atrix 4G MB860 AT&T>->
    <-<Samsung Galaxy S2 GT-I9100>->
    <-<Logitech Revue with Google TV>->
    <-<Creative ZiiO 7>->
    <-<LG Optimus 3D P920>->
    <-<Motorola Milestone A853>->
    EX<-<Huawei Ideos U8150>->
    EX<-<Samsung Galaxy S GT-I9000>->
    EX<-<Motorola BackFlip MB300>->
    EX<-<HTC Magic 32A - White>->

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di Abboz


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Russi (RA)
    Messaggi
    1,411
    Smartphone
    NEXUS 6P

    Ringraziamenti
    231
    Ringraziato 171 volte in 122 Posts
    Predefinito

    anche io preferisco di gran lunga il telefono nudo, ma ci sto guardando su ebay e prenderò qualcosa a poco poco prezzo!non so neanche se metterci la pellicola...non le sopporto e per un telefono così non sprei neanche dove andare a parare come marca di pellicole!

    Per ora sono propenso a prendere questa custodia:
    OEM Neoprene Pouch Case for Samsung i9200 Galaxy S2 N su eBay.it Cases, Covers Skins, Cell Phone PDA Accessories, Cell Phones PDAs

    Quelle in TPU sinceramente non mi convincono, però questa è bella e forse per la cifra un pensiero glielo faccio:
    2x Pellicola+1 Custodia WAV per Samsung Galaxy S2 i9100 su eBay.it per Nokia, Accessori per cellulari, Telefonia e Cellulari

    Mentre ho serie difficoltà a trovare un supporto da auto decente, con una ventosa che tenga e con tanto di carica batterie...il fatto che sia grosso è un po' limitante, più che altro pensavo, quelli per il Desire HD andrebbero bene?
    Ultima modifica di Abboz; 24-05-11 alle 15:02

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Abboz Visualizza il messaggio
    anche io preferisco di gran lunga il telefono nudo, ma ci sto guardando su ebay e prenderò qualcosa a poco poco prezzo!non so neanche se metterci la pellicola...non le sopporto e per un telefono così non sprei neanche dove andare a parare come marca di pellicole!

    Per ora sono propenso a prendere questa custodia:
    OEM Neoprene Pouch Case for Samsung i9200 Galaxy S2 N su eBay.it Cases, Covers Skins, Cell Phone PDA Accessories, Cell Phones PDAs

    Quelle in TPU sinceramente non mi convincono, però questa è bella e forse per la cifra un pensiero glielo faccio:
    2x Pellicola+1 Custodia WAV per Samsung Galaxy S2 i9100 su eBay.it per Nokia, Accessori per cellulari, Telefonia e Cellulari

    Mentre ho serie difficoltà a trovare un supporto da auto decente, con una ventosa che tenga e con tanto di carica batterie...il fatto che sia grosso è un po' limitante, più che altro pensavo, quelli per il Desire HD andrebbero bene?
    Io ti consigio questo - Tetrax XWAY - (appena comprato) lo uso su HTC wildfire e galaxy S. Semplicemente fantastico

  8. #7
    Baby Droid L'avatar di andy991


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    33
    Smartphone
    samsung galaxy s2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androgiallo Visualizza il messaggio
    o a questo punto aspetto di andare in Inghilterra, visto che ci sto su un bel po' quest'estate...così magari si trovano anche accessori con più scelta!!!
    altre "minirecensioni"...grazie intanto!!!
    si se no vai su clove
    Ma penso che arriveranno anche qui in italia!(se va beh ho detto la cazzate dai... )
    Andrea

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ma scusate nella confezione del telefono non c'è una custodia anche semplice???

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di PaoloLast


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,657

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 104 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Allibrator Visualizza il messaggio
    Ma scusate nella confezione del telefono non c'è una custodia anche semplice???
    C'è la pellicola con scritto superamoled plus
    A parte gli scherzi, l'ultimo telefono con custodia di serie che ho visto è stato il Magic...
    <-<Samsung Galaxy Nexus GT-I9250>->
    <-<Motorola Atrix 4G MB860 AT&T>->
    <-<Samsung Galaxy S2 GT-I9100>->
    <-<Logitech Revue with Google TV>->
    <-<Creative ZiiO 7>->
    <-<LG Optimus 3D P920>->
    <-<Motorola Milestone A853>->
    EX<-<Huawei Ideos U8150>->
    EX<-<Samsung Galaxy S GT-I9000>->
    EX<-<Motorola BackFlip MB300>->
    EX<-<HTC Magic 32A - White>->

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PaoloLast Visualizza il messaggio
    C'è la pellicola con scritto superamoled plus
    A parte gli scherzi, l'ultimo telefono con custodia di serie che ho visto è stato il Magic...
    Domanda più che pertinente allora... Ho un HTC Magic....

Pagina 1 di 12 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy