Se il tasto lo premi ovviamente si accende il display però sicuramente non si sblocca visto che si tratta di touch capacitivo. Io ho la custodia in silicone e non ne bo mai vista una senza foro per l'audio
Inviato dal mio GT-I9100
Notebook: HP dv6-3117 sl -->CPU: Intel Core i7-720QM (1.60GHz, 6 MB L3); SCHEDA VIDEO: ATI Mobility Radeon HD 5650 1GB; HD: 320GB 7200rpm; RAM: 4GB DDR3
Smarthphone: Samsung Galaxy S2 I9100
io ho preso una trasparente silicone rigida della PHONIX, bella, sembra neanche di averla ma...... mi da un problema...... sulle telefonate il chiamante ha un ritorno di voce (eco) la tolgo e sparisce il problema, vedi 3D https://www.androidiani.com/forum/sa...ffettuate.html![]()
Uso da mesi una cover (si trova praticamente dappertutto) della Cellularline. E' in similpelle con un guscio in plastica rigida, si apre a bloc notes, protegge ottimamente l'apparecchio (quindi niente pellicole o affini) nessun problema audio/microfono, consente una presa ottimale senza il rischio di tocchi accidentali sui pulsanti laterali (che fastidio immane quei maledetti pulsanti, a smart nudo non sapevo mai come accidenti prenderlo dalla tasca).... perfetta. Anche con le tasche piene di oggetti (vedi chiavi es.) il Galaxy è in una botte di ferro, si fa per dire![]()
Qualcuno ha questa pouch originale Samsung? calza bene? dalle foto mi sembra che ci calza un pò largo il cell ???? l'interno è in morbido velluto???
eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
Se si capisce cosa vendono i negozi online se modello EUROPA o ITALIA, sono in ATTESA... di passare ad SAMSUNG Galaxy SII.
secondo me per quelle da infilare la migliore e la MOFI , è di ottima qualità, morbida, protegge dagli urti, calza a pennello e costa poco.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
nessuno ha la MESH VENT CASE COVER ?
Tutti hanno uno scooter, solo i migliori hanno una Vespa.
Meglio marcia che monomarcia
Vorrei acquistare la custodia mofi anch'io...secondo voi entra l'S2 con il case rigido?
Vorrei comunque mantenere una protezione intorno all'S2 perchè il mofi lo utilizzerei solo a lavoro...
Conoscete qualche sito che vende la custodia originale Samsung Flip cover per GS2 a buon prezzo?
Mi riferisco a questa custodia:
Custodia Originale Samsung EF-C1A2B Black x I9100 Galaxy S2
il meno che ho trovato al momento è 17€ e qualcosa + spese di spedizione di circa 5€ (dalla Germania)
Avete qualche suggerimento?
<-------- Se vuoi ringraziarmi usa il tasto Thanks in basso a sinistra,
<-------- è l'unico modo per ringraziare in modo ufficiale.