CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 8 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 73
Discussione:

Display rotto Samsung Galaxy s2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Poco tempo fà ho dovuto far riparare in un centro samsung Platinum,il mio galaxy s...la riparazione me l'hanno fatta al momento face to face... mi è costata 110 €...alla fine quello che rimane del vecchio cell è il sensore della fotocamera e la scheda madre....nel parlare con il tecnico mi ha detto che con l' S2 cambiano tutto in blocco...

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    116
    Smartphone
    Glaxy S2, HTC One

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gdragon Visualizza il messaggio
    un importo che può andare dai 90 euro ai 230..
    Ghghghghgh
    Galaxy S2 NON rootato

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    205

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Mi allaccio al post.....

    ieri sera avevo il cell sulla scrivania integro, da un pò facevo delle compressioni sul display per eliminare le bolle della pellicola appena applicata (la famosa pellicola che decanta il fatto che le bolle non si formano)....esco sul balcone a fumare una sigaretta, lasciando il cell incustodito in un appartamento vuoto...ed al mio ritorno trovo.....il cell con una bozza sul vetro, a fianco dell'unico tasto fisico, con numerose crepe che da lì si propagano ovunque.....

    touch screen perfettamente funzionante, visualizzazione perfetta senza nessuna distorsione.....

    preventivo sito samsung 90€+iva
    tra poco lo porto in assistenza e provo da prima a chiedere la garanzia (mi sto tutt'ora chiedendo come abbia fatto a rompersi da solo....), poi chiederò il prezzo indicativo della riparazione, poi farò notare le indicazioni del sito, infine li manderò a quel paese e gli farò fare la riparazione pagando la enorme cifra propostami...

  5. #24
    Androidiano VIP L'avatar di csrurt


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    3,230

    Ringraziamenti
    1,118
    Ringraziato 4,080 volte in 1,512 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, piccolo consiglio per chi deve intervenire con la sostituzione del gruppo vetro/touchscreen/lcd, si trova sulla baia il gruppo di ricambio completo a circa 130€, il lavoro di sostituzione non è complesso per chi ha un minimo di dimistichezza ed il risparmio rispetto all'intervento dell'assistenza ufficiale é consistente.
    Unica attenzione, si ne trovano due tipi, uno che ha solo il gruppo display vero e proprio ed un costo di circa 100€ ma comporta un ulteriore lavoro per riportare sul pezzo nuovo i vari componenti accessori ed un altro tipo, quello di cui parlavo, che oltre il gruppo completo, ha già motati il tasto home, antenna, microfono, speaker, quindi già pronto per essere montato.
    Naturalmente é solo una dritta e non si può assolutamente consigliare a chi non ha manualità con questo tipo di lavori e comunque é sempre consigliabile far intervenire personale specializzato.
    "Se un full wipe non vuoi fare...un F.C. ti vedrai arrivare!!!"

    "OnePlus 7 - Rooted Stable/Beta Firmware - My Optimization Magisk Module"

  6. #25
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    2,210

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 222 volte in 179 Posts
    Predefinito

    A me e caduto dal letto un paio di volte da circa mezzo metro a faccia in giù e nn si è fatto niente! È anche vero però che ho la cover con i bordi quindi anche se cade nn tocca il vetro...
    Cmq che sfiga che avete avuto


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Per il resto Thanks per il vostro Thanks..... che mi darete .......

    NON SCRIVETEMI NEL PROFILO CHE NON VI LEGGO... MANDATE UN MEX PRIVATO AL MASSIMO !!!

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    205

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    ma la sostituzione del display versione tutto compreso, comporta la perdita di dati del terminale?

  8. #27
    Androidiano VIP L'avatar di csrurt


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    3,230

    Ringraziamenti
    1,118
    Ringraziato 4,080 volte in 1,512 Posts
    Predefinito

    Non credo proprio, é solo un componente da sostituire...poi se lo fai fare in Samsung sicuramente resettano tutto come da loro abitudine


    Inviato dal mio SGS2 usando Androidiani App
    "Se un full wipe non vuoi fare...un F.C. ti vedrai arrivare!!!"

    "OnePlus 7 - Rooted Stable/Beta Firmware - My Optimization Magisk Module"

  9. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ...la perdita dei dati?...Assolutamente no! Però è consigliabile fare una copia di backup prima di portarlo in assistenza.


    Morinho Samsung GS2

  10. #29
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    loro stessi te lo diranno..è la prassi
    Quote Originariamente inviato da Morinho Visualizza il messaggio
    ...la perdita dei dati?...Assolutamente no! Però è consigliabile fare una copia di backup prima di portarlo in assistenza.


    Morinho Samsung GS2

  11. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    205

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    dopo il preventivo online da 90€, ho portato il cell in assistenza al centro ufficiale di Milano e senza batter ciglio mi han sparato 180€!
    Ho lasciato il cell e scritto quanto segue all'assistenza tecnica online:

    Buongiorno, avrei davvero bisogno del Vostro supporto! Circa due settimane fa ho acquistato il Vostro cellulare Samsung Galaxy S2. Ieri, senza averlo in alcun modo colpito o sbattuto, si è crepato il display in corrispondenza del tasto fisico. Il tipo di crepa e la posizione mi portano a pensare che già ci fosse un problema strutturale, probabilmente dovuto alla lavorazione della cava. Potete cortesemente valutare se in questo caso è possibile la riparazione in garanzia? Oltretutto ho fatto un preventivo di riparazione sul Vostro sito per un totale di € 90+iva, oggi recandomi invece al Vostro centro assistenza ufficiale di Milano, via Savona 127/A, mi è stato preventivato un costo di € 180 (spero iva compresa). La differenza, come potete notare, è sostanziale! sopratutto a fronte del fatto che il cellulare funziona perfettamente e non sono stati riscontrati altri danni.
    Sinceramentespero che voi possiate passarmi la riparazione in garanzia, in caso contrario potete cortesemente intervenire presso il Vostro centro per fare applicare la tariffa che dichiarate sul sito? Avrei gentilmente bisogno di una risposta urgente, poichè ho già lasciato il cellulare in riparazione.
    Conto sul Vostro aiuto e Vi ringrazio anticipatamente


    Ecco invece la risposta che ho ricevuto:


    Benvenuto nel Serviizo Clienti Samsung.

    In merito alla Sua richiesta, La informiamo che solo il centri di assistenza sono autorizzati, dopo dovuta
    perizia a constatare se la problematica presente sul prodotto rientri o meno in garanzia.

    La invitiamo pertanto a rilasciare il cellulare presso il centro di assistenza in via Savona, al fine di effettuare la
    dovuta perizia sul prodotto e verificare la possibile riparazione in garanzia.

    Nel caso avesse bisogno potrà mettersi in contatto con il nostro servizio clienti Samsung al numero verde
    800.samsung (800.726.78.64 per tutti i prodotti Samsung ad eccezione dei telefoni cellulari) oppure
    800.Msamsung (800.6726.78.64 per tutti i telefoni cellulari Samsung anche con marchio operatore Tim, 3,
    Wind), operativo dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 18.00 e il sabato dalle ore 09.00 alle ore 13.00
    comunicando agli operatori il Suo codice cliente.

    Nel ringraziarLa per aver contattato Samsung e augurandoci di aver soddisfatto le Sue esigenze, Le
    ricordiamo che restiamo a Sua completa disposizione e porgiamo


    Cordiali Saluti.

    Servizio Clienti Samsung



    Inutile dire che ho chiamato il call center e parlato con l'incompetente peruviana di turno che ha detto di andare a portare il cell in assistenza....

    Ho allora scritto una mail bella pesante all'assistenza tecnica....vediamo che mi rispondono.

Pagina 3 di 8 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy