CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 8 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 73
Discussione:

Display rotto Samsung Galaxy s2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao...ma sei sicuro che il tuo cell. non ha ricevuto qlc colpo. Perché so che il GS2 monta uno schermo Dragon Glass...è uno schermo molto resistente...mi sembra strano che si è crepato da solo.
    Cmq spero che te lo riparino in garanzia.

    Morinho Samsung GS2

  2.  
  3. #32
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ...scusatemi è un Gorilla Glass :-)


    Morinho Samsung GS2

  4. #33
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    205

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    sicurissimo, al 100%

    Ma al di là della mia immane sfiga, sono sicuro che non mi diano la garanzia, e mi sta bene

    QUello che mi sta sul cazzo è che il preventivo online dice 90 € e me han chiesti 180 € senza nemmeno guardare il cell

  5. #34
    Androidiano L'avatar di alealesu3


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    60
    Smartphone
    htc-iphone-gsII

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mistoban Visualizza il messaggio
    ma la sostituzione del display versione tutto compreso, comporta la perdita di dati del terminale?
    Se lo porti in assistenza sì perchè fanno il reset del device...

  6. #35
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    caprino veronese
    Messaggi
    2
    Smartphone
    galaxy s2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi mi sono appena iscritto al forum e anch'io ho un s2....un mese di vita e inspiegabilmente senza botte e urti mi ritrovo il vetro rotto...adesso provo a portarlo in assistenza a vedere cosa mi dicono. nel forum ho letto che sulla baia lo vendono a 130 euro...scusate ma cos'è questa baia???

  7. #36
    Androidiano VIP L'avatar di csrurt


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    3,230

    Ringraziamenti
    1,118
    Ringraziato 4,080 volte in 1,512 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da massimo1867 Visualizza il messaggio
    scusate ma cos'è questa baia???
    baia = ebay
    "Se un full wipe non vuoi fare...un F.C. ti vedrai arrivare!!!"

    "OnePlus 7 - Rooted Stable/Beta Firmware - My Optimization Magisk Module"

  8. Il seguente Utente ha ringraziato csrurt per il post:

    massimo1867 (31-01-12)

  9. #37
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da massimo1867 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi mi sono appena iscritto al forum e anch'io ho un s2....un mese di vita e inspiegabilmente senza botte e urti mi ritrovo il vetro rotto...adesso provo a portarlo in assistenza a vedere cosa mi dicono. nel forum ho letto che sulla baia lo vendono a 130 euro...scusate ma cos'è questa baia???
    E come ha fatto a rompersi da solo???

    inviato dal mio iphone 4s bianco magical da 128 gb

  10. #38
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    caprino veronese
    Messaggi
    2
    Smartphone
    galaxy s2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    non lo so.... mi sono accorto di un piccolo segno e con il passare del tempo si è ingrandito e adesso è di 2 cm....forse caldo freddo caldo freddo....grazie x la baia

  11. #39
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    727

    Ringraziamenti
    167
    Ringraziato 44 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Scusate ma qualcuno ha detto che il nero del display al buio non è poi così nero. Vi sbagliate. Quando accendo il GS2 al buio, si vede solo la scritta in bianco ed il resto è totalmente nero, come se non ci fosse nulla. Noto solo che non è totalmente nero prima di spegnersi, quando per 2/3 secondi rimane con il display "spento".

  12. #40
    Androidiano VIP L'avatar di birrez


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    savona
    Messaggi
    1,505
    Smartphone
    galaxy s2

    Ringraziamenti
    215
    Ringraziato 344 volte in 275 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da silvioberto
    Originariamente inviato da Kibian
    Buon giorno a tutti
    Due giorni fa mi è caduto il mio nuovissimo Samsung Galaxy s2...Il display si è crepato, ma il vetro mi sembra sia rimasto intatto (piano piano è diventato tutto nero, ma intanto il touch funzionava ancora)...Sul sito della samsung avevo fatto il preventivo online e avevo visto che avrei dovuto spendere 90 euro circa per la riparazione...sono andato subito in un centro GOLD della samsung dove mi sono stati chiesti 230 euro :o ...
    Ho sbagliato qualcosa io? magari nel fare il preventivo online (che di certo non è affidabilissimo)...però caspita...230 euro mi sembrano tantissimi...


    Francamente mi sembra una rapina.
    La settimana prossima porto anch'io il mio samsung con la "s" minuscola sII al centro assistenza.
    Anche a me si è leggermente crepato il display interno cadendo da letto da una distanza di soli 20cm!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!.
    Il telefono non ha subito nessun graffio o ammaccatura ne sulla scocca e ne sul decantato gorrilla class. E' sarei stato sorpreso del contrario.
    Ma devo ricredermi in quanto con una cosi corta distanza ed un cosi esiguo piccolo colpo la parte interna del display si è crepata.
    Francamente non ho mai visto uno smartphone così fragile, e deduco che samsung scelga materiali molto scadenti o erroneamente assemblati .
    E' dico questo avendo testati altri prodotti samsung , riscontrando un'elevata probabilità di pezzi difettosi.
    In casa abbiamo avuto per parecchi anni Nokia, e sono volati per metri in aria,
    riuscendo a superare anche ad un crash test contro un muro dopo un attimo di nervosismo di mio fratello, rimontati e perfettamente funzionanti.
    Spero tanto che l'assistenza non mi faccia problemi alla sostituzione, altrimenti sarò costretto a mettere un'avvocato citando samsung per la pessima qualità dei materiali.
    Un consiglio , per i possessori di questo telefono proteggetelo molto bene con case al silicone , sperando che possa prevenire i danni.
    Ma comprare un siffatto telefono costosissimo e preoccuparsi che possa subire danni molto facilmente non mi sembra una gran cosa.
    Per quanto bello da vedere , se è cosi fragile , la bellezza và a farsi benedire se dobbiamo ricoprirlo con un case.
    Scusate lo sfogo , ma ne ho piene le scatole di prodotti e di marchi inaffidabili.

    Mi é caduto dalla moto a circa 90km\h e si é solo ammaccato un angolo... gran telefono...


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Pagina 4 di 8 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy