No.NO.
allora se ti interessa salvare i tuoi dati colleghi il pc cm memoria di massa e salvi co ti ho detto nel post precedente.
Kies lo usi per aggiornare o fare il backup(che ti sconsigli perchè non funziona nel 97% dei casi). Per formattare devi fare tutto da cell in questo modo:da impostazioni fai memoria>poi cerca formatta memoria di massa e ci clicchi sopra. poi vai in impostazioni>privacy>e cerca ripristina dati di fabbrica e ci clicchi sopra. avvia kies e nel frattempo metti sul cell metti la configurazione base ...cioè metti il tuo account gmail, lo colleghi a kies e aggiorni, poi ad aggiornamentio fatto formatta di nuovo, metti il tuo account e impostalo cm credi.
Finito.
io ti ho detto tutto ma se hai ancora problemi cn kies allora scrivi in qto thread, se hai problemi per aggiornare allora devi scrivere qui https://www.androidiani.com/forum/sa...re-update.html.
No, ogni volta nn fai tutto questo ma solo ora perchè si passa ad un sitema operativo completamente diverso da quello che hai attualmente. qti passaggi servono per evitare casini al cell.
Per la sicurezza chiedila a samsung...kies è un pò str.......
fine
per il grazie c'è il tastino![]()