si infatti, ma prima aveva il csc Kor(corea) e allora l'ho cambiato in itv...ma non capisco cosa hanno fatto in assistenza per disattivare gli aggiornamenti, ma si può fare? e se si cosa devo fare per riattivarli?....
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
era un no brand ita, non so che firmware avesse prima, ma quelli dell'assistenza poi gli hanno messo su un gingerbread open europe, ed aveva csc KOR...e poi gli hanno detto che gli hanno disabilitato gli aggiornamenti....
EDIT: scusate il doppio post, ho quotato, invece di modificare....
EDIT: ho chiesto maggiori info al mio amico...prima dell'assistenza andava bene tutto, e si era anche aggiornato ad ics, ma poi ha cambiato gestore da vodafone a wind e allora ha cominciato a dare problemi, non leggeva più neanche la scheda e allora ha chiamato in assistenza e gli hanno detto che alcuni dispositivi avevano avuto questo tipo di problema con il passaggio di gestore cioè wind....quindi l'ha mandato a far riparare e ci hanno messo gingerbread 2.3.5 open europe con csc kor, e gli hanno disattivato gli aggiornamenti....e quindi ora non supporta gli aggiornamenti di kies...come risolvere?....
Ultima modifica di blasf70; 10-01-13 alle 21:06
blasf70 (11-01-13)
ho un problema con kies: fino a settimana scorsa andava tutto bene ora invece appena avvio kies mi krasha e mi riavvia il pc. non capisco il perchè.... questo problema me lo da un portatile centrino da 1.7 gz con 2gb di ram e windows 7. Sul pc fisso invece mi va benissimo. il problema che quando faccio gli aggiornamenti uso kies sul portatile perchè in caso di mancata cotrrente con la batteria sono a posto....
Samsung Galaxy S II , Samsung Galaxy Note II n7100 ,Samsung Galaxy note III n9005
Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk
Spoiler: