CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 10 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 95
Discussione:

Samsung galaxy s2 brand 3 come vi trovate?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    14,624
    Smartphone
    S5-S2

    Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ecstaticax Visualizza il messaggio
    Scusate, io ho un GS2 brandizzato 3 col quale mi trovo magnificamente (provengo da un'esperienza tragica con un LG2X). Ho visto che è uscita la 2.3.5, però leggevo che ha il bootloader bloccato. Ciò implica che non potrò mettere rom alternative oppure che non potrò neanche rootarlo? Come posso fare per avere la 2.3.5 con bootloader sbloccato? Grazie mille!
    anche io mi trovo molto bene.aggiornato alla 2.3.5....nessun problema.

  2.  
  3. #62
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    14,624
    Smartphone
    S5-S2

    Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da And87 Visualizza il messaggio
    Io ho acquistato un s2 con la top 400 della 3. Lo schermo è perfetto. Nessun tipo di alone. L.aggiornamento non cambiato molto le cose: ha inserito una nuova modalitá di risparmio energetico che funziona anche bene. E poi si puó scorrere la home in entrambi i sensi in modo circolare. Inoltre la tre è l'unico operatore che fornisce il thetering gratis. Insomma mi trovo bene. Il telefono si paga tutto nel suo valore ma inoltre sono compresi messaggi,minuti,navigazione.



    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    preso anche io cn la 3 ma ricaricabile....ottimo terminale.....Mi spieghi cosa vuol dire in home modo circolare?
    Ultima modifica di diavolo78; 07-01-12 alle 18:49

  4. #63
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    14,624
    Smartphone
    S5-S2

    Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

    okkio a quello ke acquisti....tempo fa su internet venivano venduti terminali brand acquistati con regolare fattura...ma l'inganno era che tutti i terminali erano stati acquistati cn carte di credito clonate......e furono bloccati i terminali tramita numero imei.
    se ritrovo la discussione la posto...
    questo e solo un consiglio prima di buttare via i soldini...assicurati di ciò ke fai.....

  5. #64
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    14,624
    Smartphone
    S5-S2

    Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da njole Visualizza il messaggio
    Con la top special 400 il telefono è brandizzato e ció non comporta nessun difetto, te ne accorgi che è brand dai logo di accensione e spegnimento e due programmi vhe pero non sonk per niente invasivi tranquillo... Per quanto riguarda il fkrmware il brand 3 possiede il 2.3.5 e non puo essere aggiornato con il normale 2.3.6 che è destinato per ora ai soli no brand (e che visto i risultati possono tenersi stretto)


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    quotone.......

  6. #65
    Senior Droid L'avatar di dylan_tp


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Trapani
    Messaggi
    989
    Smartphone
    Samsung galaxy S7

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 101 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Possessore anch'io di uno splendido S2 acquistato con la top 400 della 3 con carta di credito(69€ di anticipo e 20+5.16 al mese).
    Il cellulare è una bomba e la cosa che mi ha piacevolmente sorpreso(e di cui avevo paura)è che il brand non è per nulla invasivo,anzi(forse il meno invasivo tra gli operatori),e tra i primi a ricevere gli aggiornamenti(tranne l'ultimo...e direi per fortuna!),cosa che invece non era assolutamente così fino a qualche anno fa in cui i cell erano tutti usim lock e il brand era molto invasivo(provato sulla mia pelle).
    Ad oggi ho 108 app installate(tra app e 21 giochi vari di cui molti in hd e quindi belli pesanti),altre ne ho disinstallate(quindi c'ho già messo di tutto e di più e poi molte cose le ho tolte)e il cell va che è una bellezza,semprre fluido,mai impuntamenti,mai problemi...solo in un caso per colpa di un'app meteo ho avuto un lag e poi un crash...disisntallata l'app il cell non mi ha mai più dato problemi.

    Discorso 3:sempre più convinto che è buona SOLO per telefonare...infatti è passata sul secondo cell e sull'S2 ho messo la mia cara vecchia storica(da quasi 14 anni)vodafone.
    La 3 è buona solo in zone coperte veramente bene(e sono ancora inferiori a vodafone e tim)e se non ti sposti tanto,sennò la navigazione è alquanto difficoltosa(o meglio dispendiosa a causa del roaming su tim a pagamento).
    Dalle mie parti,o meglio,in tutta la Sicilia la 3 troppo spesso va in roaming e quindi non mi permette di navigare sempre e comunque senza problemi.

    Rimane il fatto che è la migliore offerta per acquistare uno smartphone di fascia alta senza svenarsi e per poter chiamare a prezzi vantaggiosi,ma se avessi potuto avrei preso un no brand e messo su la mia vodafone per non avere vincoli.
    Ultima modifica di dylan_tp; 07-01-12 alle 12:57

  7. #66
    Senior Droid L'avatar di ligeiro


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    337

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    io in tutta la provincia di palermo navigo che è una bellezza in H+ anche nel trapanese...milano...
    ho trovato problemi di copertura...diciamo nel ragusano...ma non gravi...
    per le telefonate molto meglio della wind.. che avevo da 10 anni..
    ho fatto l'offerta 20 con 150 di anticipo a giugno 2011

  8. #67
    Senior Droid L'avatar di PeteDoherty


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    596
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 55 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dylan_tp Visualizza il messaggio
    Possessore anch'io di uno splendido S2 acquistato con la top 400 della 3 con carta di credito(69€ di anticipo e 20+5.16 al mese).
    Il cellulare è una bomba e la cosa che mi ha piacevolmente sorpreso(e di cui avevo paura)è che il brand non è per nulla invasivo,anzi(forse il meno invasivo tra gli operatori),e tra i primi a ricevere gli aggiornamenti(tranne l'ultimo...e direi per fortuna!),cosa che invece non era assolutamente così fino a qualche anno fa in cui i cell erano tutti usim lock e il brand era molto invasivo(provato sulla mia pelle).
    Ad oggi ho 108 app installate(tra app e 21 giochi vari di cui molti in hd e quindi belli pesanti),altre ne ho disinstallate(quindi c'ho già messo di tutto e di più e poi molte cose le ho tolte)e il cell va che è una bellezza,semprre fluido,mai impuntamenti,mai problemi...solo in un caso per colpa di un'app meteo ho avuto un lag e poi un crash...disisntallata l'app il cell non mi ha mai più dato problemi.

    Discorso 3:sempre più convinto che è buona SOLO per telefonare...infatti è passata sul secondo cell e sull'S2 ho messo la mia cara vecchia storica(da quasi 14 anni)vodafone.
    La 3 è buona solo in zone coperte veramente bene(e sono ancora inferiori a vodafone e tim)e se non ti sposti tanto,sennò la navigazione è alquanto difficoltosa(o meglio dispendiosa a causa del roaming su tim a pagamento).
    Dalle mie parti,o meglio,in tutta la Sicilia la 3 troppo spesso va in roaming e quindi non mi permette di navigare sempre e comunque senza problemi.

    Rimane il fatto che è la migliore offerta per acquistare uno smartphone di fascia alta senza svenarsi e per poter chiamare a prezzi vantaggiosi,ma se avessi potuto avrei preso un no brand e messo su la mia vodafone per non avere vincoli.
    Io sono di siracusa e sto aderendo all'offerta perchè anche la mia ragazza ha fatto 1 anno fa la top 400. Nella mia zona la 3 prende benissimo, anche se mi sposto nella zona balneare di fontane bianche!
    A questo punto da quanto leggo è una cosa positiva averlo brandizzato, tanto loghi fuori al telefono non ce ne sono, non è bloccato come sim e con la 2.3.5 nessun problema :P

  9. #68
    Senior Droid L'avatar di dylan_tp


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Trapani
    Messaggi
    989
    Smartphone
    Samsung galaxy S7

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 101 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ligeiro Visualizza il messaggio
    io in tutta la provincia di palermo navigo che è una bellezza in H+ anche nel trapanese...milano...
    ho trovato problemi di copertura...diciamo nel ragusano...ma non gravi...
    per le telefonate molto meglio della wind.. che avevo da 10 anni..
    ho fatto l'offerta 20 con 150 di anticipo a giugno 2011
    No,scusami eh ma ti smentisco in pieno perchè io sono trapanese e nel trapanese la 3 fa pietà!
    Se parliamo di centro urbano la 3 da che prende benissimo a che non prende e va in roaming(e per questo motivo mi ha fottuto 11€ di connessione in roaming di cui 5 mentre ero bello tranquillo in casa col segnale che da che era al massimo è andato in roaming!),se ti sposti dalla città e sei in movimento navigare è impossibile(mentre ero sul furgone e andavo ad Alcamo in autostrada SOLO tim per quasi tutto in tragitto e mentre navigavo ho dovuto chiudere il browser,dopo che però si era fregato qualcosa...tant'è che poi ho impostato il blocco su roaming).
    Io ho preso il cel con un nuovo numero 3 titubante se passare il mio storico numero vodafone a 3 e non avere 2 cellulari dietro...dopo 3 giorni di prova(e soldi fregati tra cui 2.50€per un servizio attivato al volo senza chiedermi conferma solo per aver aperto un link per curiosità,mentre tutti gli altri operatori ti spiegano cos'è e ti chiedono ulteriore conferma dell'attivazione)ho messo subito la mia vodafone,contento di non avere(come avevo una volta col tvfonino)un cell usim lock.

    Se poi parliamo del messinese secondo me la 3 non sa neanche che esista perchè da capo d'orlando fino a palermo per quasi tutto il tragitto(e per tutta la parte iniziale)con la 3 avevo SOLO tim,ovviamente in gprs,con la vodafone avevo non solo l'HDSPA in quasi tutto il tragitto,con la differenza che la 3(sotto tim ovviamente)in galleria non prendeva e con la vodafone passavo semplicemente da H a E in galleria per ripassare alla H fuori dalle gallerie ma sempre col segnale al massimo.

    Quindi non c'è minimamente paragone!
    Non mi stancherò mai di dirlo:se sei in un centro urbano(e non tutti!)la 3 vabbene,se ti muovi un pò la 3 FA PIETA' per navigare...ottima per telefonare e acquistare i terminali con offerte molto vantaggiose.
    Non mi va di cominciare battaglie contro la 3 come ho fatto in altri topic,ma io da CLIENTE 3,da conoscitore di 3 da quasi un decennio(non è la mia prima esperienza con loro),ribadisco per l'ennesima volta che la 3 offre grandi vantaggi SAPENDO bene che il servizio di copertura NON E' minimamente paragonabile a tim e vodafone che,dati alla mano,coprono percentuali territoriali maggiori di oltre un terzo(60% contro 95/98 di tim e vodafone).

    Parlano di ponti 4g della 3 e potenziare la rete e la copertura...ben venga,se sarà così abbandonerò forse anche la vodafone...ma la vedo dura.

  10. #69
    Senior Droid L'avatar di PeteDoherty


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    596
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 55 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dylan_tp Visualizza il messaggio
    No,scusami eh ma ti smentisco in pieno perchè io sono trapanese e nel trapanese la 3 fa pietà!
    Se parliamo di centro urbano la 3 da che prende benissimo a che non prende e va in roaming(e per questo motivo mi ha fottuto 11€ di connessione in roaming di cui 5 mentre ero bello tranquillo in casa col segnale che da che era al massimo è andato in roaming!),se ti sposti dalla città e sei in movimento navigare è impossibile(mentre ero sul furgone e andavo ad Alcamo in autostrada SOLO tim per quasi tutto in tragitto e mentre navigavo ho dovuto chiudere il browser,dopo che però si era fregato qualcosa...tant'è che poi ho impostato il blocco su roaming).
    Io ho preso il cel con un nuovo numero 3 titubante se passare il mio storico numero vodafone a 3 e non avere 2 cellulari dietro...dopo 3 giorni di prova(e soldi fregati tra cui 2.50€per un servizio attivato al volo senza chiedermi conferma solo per aver aperto un link per curiosità,mentre tutti gli altri operatori ti spiegano cos'è e ti chiedono ulteriore conferma dell'attivazione)ho messo subito la mia vodafone,contento di non avere(come avevo una volta col tvfonino)un cell usim lock.

    Se poi parliamo del messinese secondo me la 3 non sa neanche che esista perchè da capo d'orlando fino a palermo per quasi tutto il tragitto(e per tutta la parte iniziale)con la 3 avevo SOLO tim,ovviamente in gprs,con la vodafone avevo non solo l'HDSPA in quasi tutto il tragitto,con la differenza che la 3(sotto tim ovviamente)in galleria non prendeva e con la vodafone passavo semplicemente da H a E in galleria per ripassare alla H fuori dalle gallerie ma sempre col segnale al massimo.

    Quindi non c'è minimamente paragone!
    Non mi stancherò mai di dirlo:se sei in un centro urbano(e non tutti!)la 3 vabbene,se ti muovi un pò la 3 FA PIETA' per navigare...ottima per telefonare e acquistare i terminali con offerte molto vantaggiose.
    Non mi va di cominciare battaglie contro la 3 come ho fatto in altri topic,ma io da CLIENTE 3,da conoscitore di 3 da quasi un decennio(non è la mia prima esperienza con loro),ribadisco per l'ennesima volta che la 3 offre grandi vantaggi SAPENDO bene che il servizio di copertura NON E' minimamente paragonabile a tim e vodafone che,dati alla mano,coprono percentuali territoriali maggiori di oltre un terzo(60% contro 95/98 di tim e vodafone).

    Parlano di ponti 4g della 3 e potenziare la rete e la copertura...ben venga,se sarà così abbandonerò forse anche la vodafone...ma la vedo dura.
    Se un potenziale utente leggesse quello che hai scritto non si farebbe la 3 a prescindere. Essere in centro urbano o meno non c'entra nulla. A dimostrazione che a Fontane Bianche (località balneare fuori siracusa) la 3 prende benissimo.
    La 3 è trasparente a mio avviso perchè se val nel loro sito ti dice le zone coperte da 3 e quelle non coperte.

    Basta andare su questo link http://www.tre.it/assistenza/prodott...vizi/copertura

    Io personalmente prima di prendere un telefono o passare a 3 ho il buonsenso di controllare se nelle zone in cui devo usare il telefono c'è copertura 3 o meno. Pensi che la 3 per ogni cliente che vuole abbonarsi debba dire "guardi che lei potrebbe avere problemi di copertura nella sua zona" ?
    Penso che deve essere tuo l'interesse a verificarlo.

    Tralaltro Trapani mi sembra ben coperta come zona ma se vedi Alcamo su quel link che ti ho dato, vedrai che non è ben coperto o comunque non lo è tutta la zona, quindi è normale che ti andava in roaming.

    Tralaltro questo problema di copertura è solo quando entri in roaming dati, perchè anche in roaming le telefonate offerte con la top 400 ecc ecc sono sempre incluse.

    Non solo...se non vuoi che navighi in roaming, c'è l'apposita opzione nelle impostazioni del cellulare e la 3 è la prima a dire (in una guida del loro sito) di verificare sempre che questa opzione sia attiva quando si intende utilizzare la rete 3 per navigare, perchè a volte questa impostazione va via (chiedi a samsung il perchè).
    Ultima modifica di PeteDoherty; 07-01-12 alle 14:38

  11. #70
    Senior Droid L'avatar di dylan_tp


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Trapani
    Messaggi
    989
    Smartphone
    Samsung galaxy S7

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 101 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PeteDoherty Visualizza il messaggio
    Se un potenziale utente leggesse quello che hai scritto non si farebbe la 3 a prescindere. Essere in centro urbano o meno non c'entra nulla. A dimostrazione che a Fontane Bianche (località balneare fuori siracusa) la 3 prende benissimo.
    La 3 è trasparente a mio avviso perchè se val nel loro sito ti dice le zone coperte da 3 e quelle non coperte.

    Basta andare su questo link http://www.tre.it/assistenza/prodott...vizi/copertura

    Io personalmente prima di prendere un telefono o passare a 3 ho il buonsenso di controllare se nelle zone in cui devo usare il telefono c'è copertura 3 o meno. Pensi che la 3 per ogni cliente che vuole abbonarsi debba dire "guardi che lei potrebbe avere problemi di copertura nella sua zona" ?
    Penso che deve essere tuo l'interesse a verificarlo.

    Tralaltro Trapani mi sembra ben coperta come zona ma se vedi Alcamo su quel link che ti ho dato, vedrai che non è ben coperto o comunque non lo è tutta la zona, quindi è normale che ti andava in roaming.

    Tralaltro questo problema di copertura è solo quando entri in roaming dati, perchè anche in roaming le telefonate offerte con la top 400 ecc ecc sono sempre incluse.

    Non solo...se non vuoi che navighi in roaming, c'è l'apposita opzione nelle impostazioni del cellulare e la 3 è la prima a dire (in una guida del loro sito) di verificare sempre che questa opzione sia attiva quando si intende utilizzare la rete 3 per navigare, perchè a volte questa impostazione va via (chiedi a samsung il perchè).
    Infatti se rileggi attentamente il mio post ho detto che è "ottima per telefonare" perchè non paghi in più ma sfrutti l'ottima offerta(oddio...ci sarebbe anche qui da parlare dato che ci sono obblighi settimanali e non sono sempre 400 min. e 100 sms ma ripartiti in 100 + 25 a settimana mentre ad esempio vodafone ti fa 400 min. da spendere come vuoi più un numero gratuito SEMPRE con lo stesso prezzo...ma non ti da il telefono che paghi apparte).
    Una volta invece con la 3 pagavi anche le telefonate in roaming.

    Che un utente legga il mio post e non farebbe un contratto 3 non c'entra perchè non mi pagano ne la 3,ne la vodafone ne la tim per fare pubblicità,ma piuttosto devo dire le cose come stanno e quello che ho detto è la verità.
    Fatto sta che non sono pentito di aver preso un cellulare della 3 e aver sottoscritto questo contratto,perchè alla fine telefono e parlo sempre gratis(con la vodafone per alcuni numeri,con la 3 per altri)pagando una cifra accettabile,e,soprattutto,ho preso un ottimo cellulare a prezzi vantaggiosi(alla fine è come se lo pagassi a rate con in più delle telefonate gratuite).

    Detto questo che Fontane Bianche sia coperta,anche se non è un grosso centro urbano,non è rilevante dato che,ad esempio,nella maggior parte della costa settentrionale della Sicilia,la 3 ha problemi,ma soprattutto il punto non è il singolo centro urbano(grosso o piccolo che sia),ma il fatto che 3 in mobilità non ti da il miglior servizio se mi devo spostare.
    Io sono uno che si sposta tanto per il mio hobby/secondo lavoro(faccio l'arbitro di basket e quindi nei fine settimana viaggio in tutta la Sicilia e,quand'ero nazionale,in tutta Italia),così come mi sposto(anche se in zone più vicine)anche per lavoro e uno smartphone dev'essere qualcosa che ti permetta di avere SEMPRE una connessione internet disponibile,e così non è.
    Quando sottoscrissi l'abbonamento con la 3 la commessa ripeteva di continuo a me e ad altre persone di fare attenzione alla copertura e che non fosse in roaming e che avrei potuto(se non DOVUTO)mettere il blocco roaming,però siamo sempre la:se io ho bisogno di internet sempre e dovunque vado non è il miglior operatore.

    Senza contare che proprio qui in questo punto da dove digito(in periferia ma sempre in città)da che ho il massimo del segnale 3 spesso(e anche spostandomi di mezzo metro!)va in roaming.

Pagina 7 di 10 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy