CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 24 su 24
Discussione:

Per chi crede ch eil display del Galaxy S2 sia immune dai difetti di persistenza ...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid L'avatar di theangi


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    340

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 40 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valentinrascu Visualizza il messaggio
    li è il posto del processore...ha bruciato tutto..giochi spesso?

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    Veramente il processore non è proprio lì, l'origine dell'alone sembra provenire dall'angolo superiore dello schermo. Inoltre se fosse davvero il processore l'alone sarebbe informe e invece nella foto forma un settore circolare ben definito!
    Purtroppo non sono molto ferrato in materia AMOLED, e non so quanto la presenza di un campo magnetico possa influire (come invece avveniva per i ctr). Tuttavia, sembra proprio che il telefono sia stato esposto o ai raggi solari, o ad una forte fonte di calore o ad altro. Insomma, il mio parere è che sia una fonte esterna e non un problema hardware.
    In ogni caso l'assistenza, anche se non ha risolto l'enigma, ha risolto il problema!

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gennarop Visualizza il messaggio
    purtroppo dopo soli 4 mesi il display del mio Galaxy S2 ha mostrato i suoi limiti , ombre e immagini persistenti sia nella barra superiore sia , addirittura, una grafica del navigatore (che uso molto poco ) . Qualcuno ha avuto lo stesso problema ? ( sono stato uno dei primi ad acquistarlo e spero non sia un problema strutturale dovuto al tempo.
    Allegato 3437
    Io mi sono informato molto in giro e da quello che ho compreso è che si tratta di un problema strutturale della tecnologia Super Amoled. Su un forum inglese mi hanno consigliato di settarlo sempre al 50% della luminosità per non aggravare la situazione...che nel mio caso è, "fortunatamente", meno grave della tua.

  4. #23
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    2,210

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 222 volte in 179 Posts
    Predefinito

    Massimo 50 o per forza 50? Io lo tengo sui 30 solitamente


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Per il resto Thanks per il vostro Thanks..... che mi darete .......

    NON SCRIVETEMI NEL PROFILO CHE NON VI LEGGO... MANDATE UN MEX PRIVATO AL MASSIMO !!!

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gennarop Visualizza il messaggio
    Grazie max, l'ho portato Lunedi 31 in Via Savona, 10 minuti per l'accettazione e .. dopo soli 3 gg ( di cui uno festivo ) era pronto , sostituito il display ora e' come nuovo.
    Grande Samsung grande Tonoli ....
    Felice di esserti stato utile.

    Per quanto riguarda la luminosità del dislpay io la tengo normalmente al minimo e si vede benissimo, solo quando sono all'esterno in zone illuminate dal sole la giro in automatico e come già scritto in famiglia ne abbiamo due usati nella medesima modalità e per ora lo schermo non denuncia nessuna anomalia, tenendo puer conto che almeno uno dei due è utilizzato per parecchie ore al giorno, prevalentemente per sms, e-mail e navigazione su internet in modo particolare per la lettura dei vari quotidiani.


    Gli schermi AMOLED sono costituiti da materiali soggetti a deterioramento, comunque le ricerche tecnologiche stanno sviluppando qualcosa che possa evitarne il problema, ma queste per il momento rimangono sconosciute.
    Gli schermi AMOLED potrebbero presentare problemi quando si osservano in presenza di luce solare. La tecnologia Samsung per gli schermi Super AMOLED prevede di risolvere questo problema riducendo lo spazio tra i diversi livelli dello schermo

    Super AMOLED è un'evoluzione della tecnologia AMOLED che offre maggior luminosità, minori consumi, minori riflessi della luce solare, e permette di costruire prodotti più sottili. È stata utilizzata per la prima volta nel Samsung S8500 Wave, presentato al Mobile World Congress 2010.

    Ho anche un s8500 da circa due anni e anche questo schermo non presenta difetti apparenti!!!
    ciao
    Max

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy