Grazie, puoi darmi per favore l'indirizzo ? nel sito samsung trovo solo i service point
Grazie, puoi darmi per favore l'indirizzo ? nel sito samsung trovo solo i service point
4-5gg al mese ma per quanto tempo continuativamente?
il fatto che perda gradualmente luminosità è "normale" (bisogna vedere la velocità di questo processo)... gli oled alla luce (solare soprattutto) si "squagliano"... un mio amico neolaureato ci ha fatto la tesi di ingegneria elettronica...
max 2 ore per volta solo un viaggio di 4 ore di sera con lum bassa , non sapevo che gli oled si squagliassero... quello che mi preoccupa infatti non e' la persistenza che si vede appena ma l'ombra che si sta allungando scendendo dall'alto ogni giorno di piu' .
Eh devo cercarlo su internet anche io! Se chiami l'assistenza dovrebbero dirtelo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Per il resto Thanks per il vostro Thanks..... che mi darete .......
NON SCRIVETEMI NEL PROFILO CHE NON VI LEGGO... MANDATE UN MEX PRIVATO AL MASSIMO !!!
Beh...non proprio squagliarsi, comunque è noto che sono piuttosto soggetti ad usura...più della tecnologia al plasma...ad esempio...in genere "soffrono" con temperature alte e se esposti alla luce...più passa il tempo e più mi convinco che è una tecnologia l'amoled, dalle ottime potenzialità ma piuttosto immatura...
Inviato dal mio shuttle...
Ti consiglio senz'alcun dubbio Tonoli:
ELETTRONICA SERVICE di Tonoli
Via Savona, 127/A - Milano (MI)
Telefono: 02/48958498 - Fax: 02/48958716
Email: elettronicaservice@elettronicaservice.it
se apri il link che segue, c'è ladescrizione della nuova possibilità d'assistenza che offre sansung, appunto presso Tonoli, ho potuto sperimentare personalmente il servizio, e ti garantisco che quello che scrivono è vero, almeno nel mio caso, sono entrato con un cellulare Wave II con un problema, un tecnico mi ha assistito cercando di ripararlo in mia presenza, presso una sezione del laboratori dedicato, non riuscendo a ripararlo nel giro di 1/2 ora, dopo 40 minuti sono uscito con un cellulare nuovo.
In Samsung, dove l'assistenza personalizzata con Face to Face | Notizie | Telefonino.net
Per quanto riguarda il difetto del sg 2 che denuncia in apertura, io ne ho due in famiglia uno da fine maggio e l'altro da giugno e tutti e due funzionano perfettamente........per ora
ciao
Max
Caspita, ottima informazione. Domani ci vado .
Grazie Max., ciao
Gen
Gennaro, scusa ma mi ero scordato un passaggio, io al centro ci sono andato dopo aver telefonato al servizio samsung exclusive ( 800578277 devi essere iscritto e dare il pin quando richiesto, se non c'è un operatore libero lasci alla registrazione, nome, cognome e numero di telefono presso il quale puoi essere reperito e loro ti richiamano )) i quali hanno provveduto loro a prendermi appuntamento presso il centro di via Savona..........
ciao
Max
Grazie max, l'ho portato Lunedi 31 in Via Savona, 10 minuti per l'accettazione e .. dopo soli 3 gg ( di cui uno festivo ) era pronto , sostituito il display ora e' come nuovo.
Grande Samsung grande Tonoli ....
li è il posto del processore...ha bruciato tutto..giochi spesso?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk