CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 52
Discussione:

Mistero ricezione: un probelma irrisolvibile?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di luckydp


    Registrato dal
    Oct 2009
    Località
    Napoli
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mistero ricezione: un probelma irrisolvibile?

    Ciao ragazzi,
    vi espongo il mio probelma.
    Ho da 15gg circa il mio bel gs2. In effetti, è un gran bel terminale ed, infatt,i ero contentissimo (sopratutto perchè l'ho preso anche ad un prezzo decente, nuovo a 400 euro).
    Fatto sta che mi sono accorto ben presto che il mio telefono non telefona! O meglio - ora senza esagerare - in alcuni punti specifici il cell. non ha seganel o comunque l'ho mantiene in maniera molto flebile e variabile.
    In alcuni luoghi della città il segnale è al massimo ed in altri (es. casa mia! sic!) la ricezione è pessima. Ho fatto svariate prove: stessa scheda nel mio htc desire, nel mio blackberry e dell'Ace della mia ragazza. Tutti questi temrinali con la mia shceda vodafone inserita prendono benissimo. Ho poi provato ad inserire una scheda tim nel gs2 ed è andata ancora peggio: la ricezione era zero.
    Ho prtato 3 volte il cell in assistenza (o meglio il mio rivenditore di fiducia l'ho ha fatto per me) e per 3 volte il cell. mi è stato restituito dicendo che il problema non c'era o che comunque era stato risolto. Ma niente. Ora il cell. è per la quarta volta in assistenza!
    QUalcuno di voi saggi ha qualche idea sulla questione?
    Grazie infinite!

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di Samsung GS2


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    207

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Hai aggiornato agli ultimi firmware?la KI8 ha migliorato la ricezione del segnale , a quanto è stato detto.

  4. #3
    Androidiano L'avatar di luckydp


    Registrato dal
    Oct 2009
    Località
    Napoli
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Samsung GS2 Visualizza il messaggio
    Hai aggiornato agli ultimi firmware?la KI8 ha migliorato la ricezione del segnale , a quanto è stato detto.
    si l'ho fatto ma non è camniato gran che...

  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    2,210

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 222 volte in 179 Posts
    Predefinito

    Anche io ho problemi di ricezione...soprattutto in posti chiusi...inoltre la connessione internet nn funziona proprio in posti chiusi


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Per il resto Thanks per il vostro Thanks..... che mi darete .......

    NON SCRIVETEMI NEL PROFILO CHE NON VI LEGGO... MANDATE UN MEX PRIVATO AL MASSIMO !!!

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

    beh...premetto che io vengo da un nokia e65... noto che il telefono è un pò più "sordo" ma nulla di trascindentale... ancora, riguardo il wi-fi, in teoria il segnale è un pò meno forte di un omnia 7, ma comunque, seppur a singhiozzi, riesco a usare il telefono in wi-fi dalla taverna di casa, con il router nel piano giorno.

    soprattutto se imposto in gsm, la differenza di ricezione non è poi così tanta rispetto ad un nokia.

    non è che, il telefono cerca continuamente il segnale in 3g ed essendo in un limbo tra "c'è non c'è" te telefoni a singhiozzi perchè il passaggio tra gsm/3g non è istantaneo?

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Misilmeri, Palermo
    Messaggi
    35
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII - M. White

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, uso il mio S2 da più di 15 giorni con h3g.mi prende bene e ovunque e mi permette di navigare e parlare sempre sotto umts sempre benissimo.Addirittura a casa della mia fidanzata, dove l'unico cell che mi permetteva di parlare sotto copertura tre era il nokia n82 noto per una eccellente ricezione, a patto che mi trovassi vicino qualche finestra. Invece il mio galaxy mi permette di chiamare sotto copertura tre in tutta la casa e sempre senza problemi. Per cui posso, senza ombra di dubbio dare un 10 alla ricezione dell' S2 superiore alla media!... Non parliamo poi dell'umiliante confronto con vai htc,sonyericsson e soprattutto con i-phone 3,4 e 4s...impietosi test che mi hanno permesso di chiamare e inviare messaggi e navigare in internet quando quelli se lo sognavano..... Non aggiungo altro ma non potevo sottolineare la mia eccellente esperienza che mi porta a suggerire ovviamente il galaxy a chiunque mi chiede...

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  8. #7
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    2,210

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 222 volte in 179 Posts
    Predefinito

    Saremo sfigati noi... O c'e qualche impostazione che nn conosciamo...o la rom ufficiale fa questo scherzo


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Per il resto Thanks per il vostro Thanks..... che mi darete .......

    NON SCRIVETEMI NEL PROFILO CHE NON VI LEGGO... MANDATE UN MEX PRIVATO AL MASSIMO !!!

  9. #8
    Androidiano L'avatar di luckydp


    Registrato dal
    Oct 2009
    Località
    Napoli
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Enigmisth Visualizza il messaggio
    Saremo sfigati noi... O c'e qualche impostazione che nn conosciamo...o la rom ufficiale fa questo scherzo


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    probabilmente ha ragione...

  10. #9
    Androidiano L'avatar di luckydp


    Registrato dal
    Oct 2009
    Località
    Napoli
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luckydp Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,
    vi espongo il mio probelma.
    Ho da 15gg circa il mio bel gs2. In effetti, è un gran bel terminale ed, infatt,i ero contentissimo (sopratutto perchè l'ho preso anche ad un prezzo decente, nuovo a 400 euro).
    Fatto sta che mi sono accorto ben presto che il mio telefono non telefona! O meglio - ora senza esagerare - in alcuni punti specifici il cell. non ha seganel o comunque l'ho mantiene in maniera molto flebile e variabile.
    In alcuni luoghi della città il segnale è al massimo ed in altri (es. casa mia! sic!) la ricezione è pessima. Ho fatto svariate prove: stessa scheda nel mio htc desire, nel mio blackberry e dell'Ace della mia ragazza. Tutti questi temrinali con la mia shceda vodafone inserita prendono benissimo. Ho poi provato ad inserire una scheda tim nel gs2 ed è andata ancora peggio: la ricezione era zero.
    Ho prtato 3 volte il cell in assistenza (o meglio il mio rivenditore di fiducia l'ho ha fatto per me) e per 3 volte il cell. mi è stato restituito dicendo che il problema non c'era o che comunque era stato risolto. Ma niente. Ora il cell. è per la quarta volta in assistenza!
    QUalcuno di voi saggi ha qualche idea sulla questione?
    Grazie infinite!
    Nessuno a qualche altra opinione sul problema?
    grazie

  11. #10
    Androidiano L'avatar di Audace


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    172

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    potrebbe essere un giudizio di parte ,visto che da anni uso android/samsung ma appena arrivo a casa subito Flash e root ,in più di un caso la rom originale dava problemi, stà a voi valutare l'opportunità di aspettare samsung o godervi da subito un gran terminale.
    ( be Android)

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy