E il mio primo android da un mese quindi nn si fare questi giudizio e neanche fleshare con tanta leggerezza... Quindi Bho magari e un prob di rom originale ma mi sembra strano però...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
E il mio primo android da un mese quindi nn si fare questi giudizio e neanche fleshare con tanta leggerezza... Quindi Bho magari e un prob di rom originale ma mi sembra strano però...
Per il resto Thanks per il vostro Thanks..... che mi darete .......
NON SCRIVETEMI NEL PROFILO CHE NON VI LEGGO... MANDATE UN MEX PRIVATO AL MASSIMO !!!
Io avevo un'ottima ricezione anche la rom originale tim. Secondo me è un difetto hardware se e troppo accentuato... Di sicuro devi metterti a muso duro per farlo sostituire, altrimenti ti fanno perdere tempo e basta
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Eh ma come faccio a stabilire se e il luogo o il telefono o l'operatore telefonico
NON SCRIVETEMI NEL PROFILO CHE NON VI LEGGO... MANDATE UN MEX PRIVATO AL MASSIMO !!!
Diciamo che io una tacca cel'ho sempre e chiama ma in luoghi chiusi (tipo supermercato) mi posso scordare la navigazione e nei parcheggi dei super mercati anche le chiamate
Personalmente io ho un'ottima ricezione. A casa mia c'è copertura nulla. Questo ed un vecchio razor sono gli unico telefoni con cui parlo. Con scheda tre il problema di continuo passaggio fra 2g e 3g si presenta e crea problema.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
...è partito: riparazione in garanzia a Firenze (chi sa perchè). Speriamo torni presto...
Originariamente inviato da Enigmisth
Comunque dipende dal modem che monti intendo come firmware....... Magari montando il modem giusto della vodafone risolvevi tutto
Originariamente inviato da briorbrio
Modem? Io personalmente ho tutto originale di samsung italia 2.3.4... Però ho spense comprato la magica usb salva culo e mi sto documentando su cosa potrei mettere