CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 52
Discussione:

Mistero ricezione: un probelma irrisolvibile?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Mhaaaa terminale fantastico, ma.... a casa mia non prende, gestore tim.. blackbarry , nokia n72 tutti con stessa scheda prendono...! mandato in assistenza tornato uguale a parte aggiornamento alla 234 , la cosa che mi infastidisce è che oggi visto che testo gli apparati per questiono lavorative con un samsung ace va perfettamente... poi di più non so lo manderò in assistenza per la 2 volta ma credo sia veramente un problema o di antenna o di valori di tensione alla radio per questioni di batteria insomma macchina bellissima ma dal punto di vista multimediale, ma connettività reti mobili scarsissima in condizioni disagiate rispetto ad altri terminali...
    Ultima modifica di paul59; 07-12-11 alle 01:29

  2.  
  3. #22
    STP
    STP non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paul59 Visualizza il messaggio
    Mhaaaa terminale fantastico, ma.... a casa mia non prende, gestore tim.. blackbarry , nokia n72 tutti con stessa scheda prendono...! mandato in assistenza tornato uguale a parte aggiornamento alla 234 , la cosa che mi infastidisce è che oggi visto che testo gli apparati per questiono lavorative con un samsung ace va perfettamente... poi di più non so lo manderò in assistenza per la 2 volta ma credo sia veramente un problema o di antenna o di valori di tensione alla radio per questioni di batteria insomma macchina bellissima ma dal punto di vista multimediale, ma connettività reti mobili scarsissima in condizioni disagiate rispetto ad altri terminali...
    Ho anch'io avuto il nokia n 82 e la ricezione era pessima.Adesso che ho il Galaxy S 2 la ricezione e' sempre a 1-2 tacche e il nokia a 4.Cosa molto strana.L'altro ieri la ricezione addirittura nemmeno ce l'aveva il galaxy dopo che ho navigato via wireless.Parlo sempre quando sono in casa.Io usa la tre
    Ultima modifica di STP; 08-12-11 alle 11:21

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusa ma la garanzia poi risolto tuo problema ?perchè ci sono anch'io questo problema quindi volevo sapere se la garanzia ha risolto il problema

    carlos220

  5. #24
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    2,210

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 222 volte in 179 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da STP
    Originariamente inviato da paul59
    Mhaaaa terminale fantastico, ma.... a casa mia non prende, gestore tim.. blackbarry , nokia n72 tutti con stessa scheda prendono...! mandato in assistenza tornato uguale a parte aggiornamento alla 234 , la cosa che mi infastidisce è che oggi visto che testo gli apparati per questiono lavorative con un samsung ace va perfettamente... poi di più non so lo manderò in assistenza per la 2 volta ma credo sia veramente un problema o di antenna o di valori di tensione alla radio per questioni di batteria insomma macchina bellissima ma dal punto di vista multimediale, ma connettività reti mobili scarsissima in condizioni disagiate rispetto ad altri terminali...
    Ho anch'io avuto il nokia n 82 e la ricezione era pessima.Adesso che ho il Galaxy S 2 la ricezione e' sempre a 1-2 tacche e il nokia a 4.Cosa molto strana.L'altro ieri la ricezione addirittura nemmeno ce l'aveva il galaxy dopo che ho navigato via wireless.Parlo sempre quando sono in casa.Io usa la tre

    Vi diro... Ora ho messo una rom moddata e mi sembra leggermente migliorata la ricezione, soprattutto il wi-fi ! Nn vorrei fosse un problema di gestione e ottimizzazione software


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Per il resto Thanks per il vostro Thanks..... che mi darete .......

    NON SCRIVETEMI NEL PROFILO CHE NON VI LEGGO... MANDATE UN MEX PRIVATO AL MASSIMO !!!

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luckydp
    Ciao ragazzi,
    vi espongo il mio probelma.
    Ho da 15gg circa il mio bel gs2. In effetti, è un gran bel terminale ed, infatt,i ero contentissimo (sopratutto perchè l'ho preso anche ad un prezzo decente, nuovo a 400 euro).
    Fatto sta che mi sono accorto ben presto che il mio telefono non telefona! O meglio - ora senza esagerare - in alcuni punti specifici il cell. non ha seganel o comunque l'ho mantiene in maniera molto flebile e variabile.
    In alcuni luoghi della città il segnale è al massimo ed in altri (es. casa mia! sic!) la ricezione è pessima. Ho fatto svariate prove: stessa scheda nel mio htc desire, nel mio blackberry e dell'Ace della mia ragazza. Tutti questi temrinali con la mia shceda vodafone inserita prendono benissimo. Ho poi provato ad inserire una scheda tim nel gs2 ed è andata ancora peggio: la ricezione era zero.
    Ho prtato 3 volte il cell in assistenza (o meglio il mio rivenditore di fiducia l'ho ha fatto per me) e per 3 volte il cell. mi è stato restituito dicendo che il problema non c'era o che comunque era stato risolto. Ma niente. Ora il cell. è per la quarta volta in assistenza!
    QUalcuno di voi saggi ha qualche idea sulla questione?
    Grazie infinite!

    io ho lo stesso problema col mio samsung galaxy s2 lo vorrei portare in garanzia. rotten la garanzia risotto coi problema della ricezione?


    carlos220

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusa ho sbagliato a digitare volevo dirti se poi è risolto con la garanzia oppure no?

    carlos220

  8. #27
    STP
    STP non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Enigmisth Visualizza il messaggio
    Vi diro... Ora ho messo una rom moddata e mi sembra leggermente migliorata la ricezione, soprattutto il wi-fi ! Nn vorrei fosse un problema di gestione e ottimizzazione software


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    A be' se hai anche problemi con la connessione wi-fi allora e' diverso perche' non ho questo problema.Il mio e' solo ricezione di antenna della tre. Quando telefono se mi spiego.

  9. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    i problemi che non e solo con la connessione dati è uguale sia con le altre con la tim o con vodafone ricezione al chiuso e' pessima.all'aperto diventa buona
    carlos220

  10. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    che mi consigliate

    carlos220

  11. #30
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    2,210

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 222 volte in 179 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da STP
    Originariamente inviato da Enigmisth
    Vi diro... Ora ho messo una rom moddata e mi sembra leggermente migliorata la ricezione, soprattutto il wi-fi ! Nn vorrei fosse un problema di gestione e ottimizzazione software


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    A be' se hai anche problemi con la connessione wi-fi allora e' diverso perche' non ho questo problema.Il mio e' solo ricezione di antenna della tre. Quando telefono se mi spiego.

    No nn ho peon con il wi-fi, età una parentesi per due che con un'altra rom e migliorato anche quello! Il mio prob e che al chiuso la connessione dati e pessima se nn impossibile...


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Per il resto Thanks per il vostro Thanks..... che mi darete .......

    NON SCRIVETEMI NEL PROFILO CHE NON VI LEGGO... MANDATE UN MEX PRIVATO AL MASSIMO !!!

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy