CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: DreamReaper con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

come mandare terminale in assistenza

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    come mandare terminale in assistenza

    Qualcuno sa dove mi devo rivolgere per mandare il mio samsung sgs 2 in assistenza? Ho chiamato il Call center samsung "exclusive" dove dovrebbe essere addirittura veloce ma non rispondono. Lascio un messaggio e non richiama nessuno. Ho scritto sul sito nella sezione riparazione online e nonostante ci sia scritto che promettono di rispondere in 24h non risponde nessuno... Qualcuno di voi sa cosa devi fare per mandare un terminale in garanzia a riparare?

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,517

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    hai chiamato anche il numero verde presente in questo sito?
    Y2K

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di gabryesse


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    983

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 166 volte in 156 Posts
    Predefinito

    Non ti richiamano perchè (secondo me) in ferie. Anch'io li sto aspettando,riprova lunedi e vedrai che non ci saranno problemi. In passato quando li ho chiamati sono sempre stati velocissimi

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZiCkY
    hai chiamato anche il numero verde presente in questo sito?
    Y2K

    Ciao grazie della risposta ho chiamato e mi hanno risposto. Mi hanno detto un centro dove portare il terminale in assistenza. Ho chiesto un servizio con il corriere dato che ho la gamba ingessata e non posso muovermi da casa e non ce l'hanno... Stranissimo... Vuol dire che aspettero a febbraio..


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stealth245
    hai chiamato anche il numero verde presente in questo sito?
    Y2K

    Ciao grazie della risposta ho chiamato e mi hanno risposto. Mi hanno detto un centro dove portare il terminale in assistenza. Ho chiesto un servizio con il corriere dato che ho la gamba ingessata e non posso muovermi da casa e non ce l'hanno... Stranissimo... Vuol dire che aspettero a febbraio..


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

    L'ho mandato in assistenza alla Intec a cologno monzese. Quelli della samsung mi hanno detto che sono i migliori... Si peccato che mi hanno chiesto 3 settimane di attesa per riparare il telefono... CHE SCHIFO DI ASSISTENZA CLIENTI CHE HA LA SAMSUNG... non ci posso credere... con 600 eur di spesa ti fanno aspettare 3 settimane, che schifo... torno all'iphone che in un giorno vengono a casa a prendertelo e te lo mandano nuovo il giorno stesso...


    Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App

  7. #6
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,517

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stealth245 Visualizza il messaggio
    L'ho mandato in assistenza alla Intec a cologno monzese. Quelli della samsung mi hanno detto che sono i migliori... Si peccato che mi hanno chiesto 3 settimane di attesa per riparare il telefono... CHE SCHIFO DI ASSISTENZA CLIENTI CHE HA LA SAMSUNG... non ci posso credere... con 600 eur di spesa ti fanno aspettare 3 settimane, che schifo... torno all'iphone che in un giorno vengono a casa a prendertelo e te lo mandano nuovo il giorno stesso...


    Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App
    bene..visto che torni a apple possiamo chiudere il topic..che dici?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy