CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 54
Discussione:

miglior pellicola NON oleosa per gs2?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    miglior pellicola NON oleosa per gs2?

    ciao a tutti
    premetto che ho gia provato le pellicoel brando ottime, ma sono oleose
    per l iphone4 di mio padre, mi hanno fatto provare una ILUV, ed è spettacolare.
    opaca un pelino, ma è veramente spettacolare quanto a sensibilita del tocco, e soprattutto, NON SI UNGE.

    io vorrei una pellicola tipo quella, (la iluv non capisco se ne produce per galaxy, e se lo fa non le trovo)
    qualche idea?
    brando gia provate, quelle scadenti da pochissimi euro le escludo a prescindere (mi son trovato male)
    qualche consiglio? grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    282
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5 Bianco

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    mi accodo alla richiesta, stesso problema, brando ottime ma oleose, cellular line oleose e meno di qualità.
    qualcuno ha provato a lavarle? io si.. risultato: da buttare.

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    727

    Ringraziamenti
    167
    Ringraziato 44 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da turboboost Visualizza il messaggio
    ciao a tutti
    premetto che ho gia provato le pellicoel brando ottime, ma sono oleose
    per l iphone4 di mio padre, mi hanno fatto provare una ILUV, ed è spettacolare.
    opaca un pelino, ma è veramente spettacolare quanto a sensibilita del tocco, e soprattutto, NON SI UNGE.
    io vorrei una pellicola tipo quella, (la iluv non capisco se ne produce per galaxy, e se lo fa non le trovo)
    qualche idea?
    brando gia provate, quelle scadenti da pochissimi euro le escludo a prescindere (mi son trovato male)
    qualche consiglio? grazie
    Esiste la pellicola della Puro di questo genere. Un pelino opaca e quindi non si unge. A me non piacciono tanto, preferisco una pellicola bella trasparente e pulirla con la manica ma va a gusti.

  5. #4
    ONE
    ONE non è in linea
    Senior Droid L'avatar di ONE


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    357
    Smartphone
    P20 Pro, Mi Mix2, Mi Mix, Mi5

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 53 volte in 48 Posts
    Predefinito

    io dopo aver provato quelle della brando ho provato le martin fields e devo dire che sono perfette.
    facili da applicare , poco oleose.
    Ciao
    Huawei P20 Pro

  6. #5
    Androidiano L'avatar di stepSGS2


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    142

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 24 volte in 17 Posts
    Predefinito

    controlla le pellicole della vikuiti. le produce la 3M e le ho avute in versione leggermente opaca su 2 precedenti terminali. sono eccezionali davvero. controlla su ebay italiano e se non le trovi guarda su ebay tedesco

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ho comprato una puro anti impronte del costo di 8 euro al mediaworld. Dopo aver provato ad applicarla con la massima cura più e più volte era diventata inguardabile e l'ho buttata. Ogni volta c'erano piccole bolle fastidiosissime e con l applicator non c'era verso di toglierle.. Odiooo. L'ho lasciato senza ma ora ho un graffio quasi invisibile, ma sapendo che c'è rosico. A voi le pellicole non fanno bolle? Sbaglio nell'applicazione? Boh


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  8. #7
    LadySPAM
    Guest
    Predefinito

    Ne ho provate diverse anche io ma le semi opache che non si ungono le odio e le altre si ungono. Un sistemino che non dura molto ma funziona e passargli sopra alla pellicola per pulirla il senza acqua quella cera per auto molto leggera. Per un po non restano ditate e diventa sensibilissima.Purtroppo andrebbe fatto un paio di volte a settimana per reggere bene.

  9. #8
    Androidiano L'avatar di nitrous


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    173

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 17 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stepSGS2 Visualizza il messaggio
    controlla le pellicole della vikuiti. le produce la 3M e le ho avute in versione leggermente opaca su 2 precedenti terminali. sono eccezionali davvero. controlla su ebay italiano e se non le trovi guarda su ebay tedesco
    io l'ho comprata.. appena messa era spettacolare, tagliata perfettamente e resta pulita.. dopo soli 3 mesi però ha perso la sua oleofobicità.. non si riesce più a pulirla bene..
    adesso provo con la cera per auto!

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non ho capito bene cosa intendete per oleose.
    Io ne uso una della cellularline antiriflesso leggermente opaca non restano ditate si pulisce bene con la pezzetta compresa nella confezione
    Me la sono fatta applicare dalla commessa del negozio

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    148

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Acquistata al Mediaw per € 9,99 della Phonix che devo dire , se applicata bene è davvero notevole.
    I miei conoscenti fanno fatica a vederla per quanto è funzionale e in molti erano convinti di toccare il glass.
    Purtroppo la grana è appunto applicarla bene , ed è una roba da ris di Parma !
    Io ad esempio sono giunto alla conclusione che non conviene togliere del tutto la pellicola 1 (la prima tra le 2 da rimuovere per poi applicare la VERA pellicola al glass del cellulare) come invece mostra il video youtube della stessa Phonix.
    In realtà io sollevo solo il bordo , applico il margine al telefono e poi man mano che con l'applicatore "spalmo" , continuo a scollare il film protettivo 1.
    Al termine stacco il film protettivo 2 e la pellicola è davvero a quel punto giù bene e senza bolle.
    A questo proposito domand:
    una scuola di pensiero sostiene che le pellicole sul gorilla glass sono quasi inutili. Ma mettiamo si sbaglino, è vero come mi hanno detto che il vetro del Galaxy s2 si può sostituire con un centinaio di euro ed è copme nuovo ?

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy