CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 14 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 138
Discussione:

Thread Problemi, Dubbi e Info sullo Schermo (S2 Plus)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Grazie ... infatti: mio marito ed uno dei miei figli non lo notano ... io e l'altro figlio si. Succede solo per una frazione di secondo e solo all'accensione del terminale quando è andato in standbay... Ho fatto i test colori ... perfetti ... video perfetti .. giochi perfetti ... foto perfette. Visto che tutto funziona a dovere e anche se non sono esperta sembra un ottimo smartphone ... va benissimo così ...

  2.  
  3. #42
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie, terrò conto di quello che mi dici. Purtroppo mi da un pò fastidio perchè non essendo quattro soldi preferivo non notare niente. Non vorrei avere problemi in futuro! cmq grazie...

  4. #43
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    191
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 Flat

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Se per il resto e' perfetto cambiarlo potrebbe costituire un rischio no?
    Inoltre un altro difetto se così vogliamo definirlo sono delle macchie nere che appaiono quando ci si trova al buio e quando lo schermo é completamente NERO! Ma sono normalissime di tutti i display super armoled


    Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App

  5. Il seguente Utente ha ringraziato gino89919 per il post:

    MONY66 (09-09-13)

  6. #44
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non è una cosa normale, io ho un samsung s2 plus aggiornato alla versione 4.2.2 di android ma questi problemi non si presentano.
    Nemmeno con la precedente 4.1.2 avevo questo problema, inoltre non esistono aggiornamenti di schede grafiche per telefoni ma solo aggiornamenti totali che correggono eventuali BUG o difetti del telefono.
    Una riga bianca anche solo per pochi attimi potrebbe essere un difetto del display, che potrebbe peggiorare con il tempo, potresti chiamare il numero verde samsung e chiedere spiegazioni, o rivolgerti ad un centro assistenza per una rapida consultazione, entrambe le cose sono gratuite.

  7. #45
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Tranquilla è una cosa normale. Gli s2plus sono stati commercializzati in tempi e Os diversi, il tuo bug, se cosi vogliamo chiamarlo, è della versione AMB ed AMC1 del firmware. Se fai l'aggiornamento la linea scompare, se non sei riuscita ad aggiornarlo ad AMC2 o AMF è probabile che il tuo telefono sia di importazione quindi potresti avere problemi a fare aggiornamenti OTA in italia. Prova ad aggiornare da KIES, altrimenti puoi forzare l'aggiornamento da odin, ma è comunque non necessario in quanto si tratta di un bug innocuo.

    Puoi controllare la tua versione da impostazioni / info sul dispositivo, versione del build. Se la stringa finisce per AMC1 o AMB è tutto nella norma, se è AMC2 può darsi che l'aggiornamento sia stato imperfetto ma se quello è l'unico bug che lamenti puoi tranquillamente ignorare la cosa.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato logandroid per il post:

    MONY66 (09-09-13)

  9. #46
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ...ho controllato AMC2 ... io l'ho comprato da Mediaworld ... garanzia italiana.

  10. #47
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche a me succede la stessa cosa ed è semplicemente aggiornato all'ultimo disponibile italiano. Qualche consiglio ? Come se si inceppasse e poi dopo un pò riprende. Grazie

  11. #48
    Androidiano L'avatar di frankyct77


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    259
    Smartphone
    p970,p990,l9,i9070,i9100,i9105

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 21 volte in 15 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi ..da quello che leggo mi confingo sempre di piu' che questo telefono è pieno zeppo di problemi..ad esempio con le cuffie all'improvviso si spegne,cambia da solo gli sfondi (piu' frequente con quelli animati),delle volte molto lento specie quando sono con browser stock e devo fare una telefonata..problemi riscontrati sia con fw 4.2.2 (dove il consumo della batteria è snervante),che con i diversi 4.1.2,adesso ho quello portoghese ma come dicevo non ho risolto nulla..avete consigli..non credo l'assistenza sia in grado di riparare..

  12. #49
    Androidiano L'avatar di Gait


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti.
    Un cliente tempo fà mi ha portato un galaxy s2 plus (gt-i9105p) con il vetro rotto, dopo aver acquistato il pezzo di ricambio dalla baia e averlo montato, ho notato che il punto dove tocco sullo schermo viene avvertito 1 cm più in basso a destra rispetto a dove effettivamente tocco lo schermo.
    Ho letto su questo forum che un altro ragazzo ha avuto lo stesso problema, perchè il display da lui acquistato era per s2, sono quindi andato ad analizzare il circuito stampato dietro il display ed ho notato che l'unica differenza è nello strip del touchscreen su cui è scritto rev 1.1, mentre su quello che ho tolto c'era scritto rev0.0, possibile che non ci sia modo di farlo funzionare correttamente??

    P.S. Sull'inserzione della bai c'era palesemente scritto che era per galaxy s2plus.

  13. #50
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Anch'io stesso e identico ''problema'' se così si può definire...a questo punto vedo con chiarezza che siamo in molti a notare questa striscia e mi solleva,si potrebbe ipotizzare ad una momentanea carica elettrica eccessiva in quello svariato punto del display,per poi tornare alla normalità (parere mio).

  14. Il seguente Utente ha ringraziato Arsenio999 per il post:

    MONY66 (29-10-13)

Pagina 5 di 14 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy