CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 14 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 138
Discussione:

Thread Problemi, Dubbi e Info sullo Schermo (S2 Plus)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Arsenio999 Visualizza il messaggio
    Anch'io stesso e identico ''problema'' se così si può definire...a questo punto vedo con chiarezza che siamo in molti a notare questa striscia e mi solleva,si potrebbe ipotizzare ad una momentanea carica elettrica eccessiva in quello svariato punto del display,per poi tornare alla normalità (parere mio).
    Potrebbe essere come dici ... cmq io il telefono ce l'ho da agosto ... a parte quel "problema" .. non presenta altro ... fantastico in ogni aspetto, compresi giochi abbastanza pesanti .. fluido ... e foto e fondi perfetti senza nessun difetto di "righe" ... quindi per me va benissimo così ...

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S2 Plus

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ho lo stesso smartphone ma mai mi è capitato una cosa di stò genere. Va abbastanza bene con il display.

Inviato dal mio GT-I9105P

Baby Droid

Smartphone
    SAMSUNG GALAXY S I9000

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve,
    La mia collega possiede un S2 plus da qualche giorno. Ogni tanto mi dice che le compare al display il robottino android e deve premere, poi esce una schermata con delle frecce e dice di ruotare il telefono in quella direzione ed alla fine deve premere su termina. A me sembra una sorta di configurazione di qualcosa, ma personalmente con tutti i samsung che ho avuto non mi è mai capitato. Qualcuno sa spiegarmi di cosa si tratta?

Grazie

Senior Droid L'avatar di Attilal87

Smartphone
    Galaxy S2 Plus

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 135 volte in 86 Posts
    Predefinito

Ragazzi sto impazzendo, è da un po' che i messaggi di WhatsApp mi arrivano solo a schermo accesso.
    Inutile dirvi che nei criteri di sospensione il wifi è sempre attivo, mi succede anche quando ho la sola linea dati.
    Non ho nessun programma di risparmio energetico nè niente.
    Prego i mod di non chiudere la discussione dicendomi di andare nella sezione whatsapp poichè li non vi è nessuno con questo problema, e credo dipenda dal s2 che dopo un certo tempo stacca tutte le connessioni in stand-by e le controlla ogni 10-15 minuti.
    LE MIE GUIDE

- GUIDA SUL PERCHE' CONVIENE ACQUISTARE UN PRODOTTO SU AMAZON E LA GARANZIA DI 2 ANNI
    - CARICARE LA BATTERIA AL 100% FA MALE
    - FUNZIONI E TRUCCHI PER S2 PLUS

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Mi vista
    Io consiglierei un reset, forse qualche dato ha incasinato tutto

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve, come da titolo, vorrei sapere se S2 PLUS, ha o no il display in GORILLA GLASS, come S2 (credo). Ho letto vari commenti, e si capisce poco.... c'e' chi dice che NON ce l'ha, chi dice di SI, chi dice che ha la versione GORILLA GLASS 2.
    Chi mi da una risposta CERTA ed AUTOREVOLE?

Inoltre... rispetto ad S2, quali sono i PRO e CONTRO visto anche gli ultimi aggiornamenti disponibili 4.2.2 (acquistando un telefono S2 PLUS adesso)? Prestazioni, ricezione, audio, BATTERIA (soprattutto).... quanto Vi dura di media (con uso medio-basso)?

Grazie a tutti!

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da julio74 Visualizza il messaggio
    Salve, come da titolo, vorrei sapere se S2 PLUS, ha o no il display in GORILLA GLASS, come S2 (credo). Ho letto vari commenti, e si capisce poco.... c'e' chi dice che NON ce l'ha, chi dice di SI, chi dice che ha la versione GORILLA GLASS 2.
    Chi mi da una risposta CERTA ed AUTOREVOLE?

Inoltre... rispetto ad S2, quali sono i PRO e CONTRO visto anche gli ultimi aggiornamenti disponibili 4.2.2 (acquistando un telefono S2 PLUS adesso)? Prestazioni, ricezione, audio, BATTERIA (soprattutto).... quanto Vi dura di media (con uso medio-basso)?

Grazie a tutti!
    Nessun esperto, possessore o moderatore è in grado di dare una risposta? Attendo... grazie!

Baby Droid L'avatar di SuperSteva

Smartphone
    Samsung Galaxy sII Plus

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Le prestazioni secondo me spno molto buone, soprattutto provenendo da telefoni scarsi come nel mio caso, dipende un po' anche da come lo usi! Sul Gorilla Glass non sono sicura, ma di graffietti sullo schermo non c'é nemmeno l'ombra (e io lo maltratto XD)..per la batteria ti posto uno screenshot, ho la 4.2.2 baltica (telefono polacco, l' aggiornamento mi ha dato solo migliorie rispetto ai problemi che ho letto sul firmware italiano):

If I live, I willl kill you. If I die, you are forgiven.

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SuperSteva Visualizza il messaggio
    Le prestazioni secondo me spno molto buone, soprattutto provenendo da telefoni scarsi come nel mio caso, dipende un po' anche da come lo usi! Sul Gorilla Glass non sono sicura, ma di graffietti sullo schermo non c'é nemmeno l'ombra (e io lo maltratto XD)..per la batteria ti posto uno screenshot, ho la 4.2.2 baltica (telefono polacco, l' aggiornamento mi ha dato solo migliorie rispetto ai problemi che ho letto sul firmware italiano):

Cosa siggnifica che la batteria ti dura 2giorni e mezzo circa? Quanto lo usi? Per l'aggiornamento quindi, secondo te meglio procedere con 4.2.2? Quanta ti e' incrementata in percentuale la durata della batteria?

Baby Droid L'avatar di SuperSteva

Smartphone
    Samsung Galaxy sII Plus

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Con una media di 6 ore di schermo sono arrivata a 2 giorni e mezzo di utilizzo da un massimo di 1 giorno e mezzo con la precedente 4.1.2 solo che se guardi nella sezione relativa ai problemi post aggiornamento italiano, vedrai che in molti stanno riscontrando qualche problema e bug anche nella fluidità del telefono. Per quanto mi riguarda il telefono è migliorato tantissimo con l'aggiornamento, ma ripeto, il mio firmware è quello baltico.
    Io il telefono lo uso abbastanza, gioco a qualche giochino per una mezz'ora al giorno e uso molto i social network: di media 2 giorni li faccio tenendo sempre attivo il wifi e alternandolo al 3g quando mi serve
    If I live, I willl kill you. If I die, you are forgiven.

Pagina 6 di 14 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio