CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 40 primaprima ... 15232425262735 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 399
Discussione:

Quale Batteria Maggiorata per Galaxy S3?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #241
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    uso da due anni la flip cover originale samsung, premetto che due volte mi è caduto e due volte la flip cover si è aperta durante la caduta. Adesso vorrei cambiare cover ma ho visto che ZeroLemon Samsung Galaxy S III 7000mAh ha sia cover in gomma che un mostro di batteria. Non potendolo provare di persona, volevo sapere se avendo vissuto per due anni con una flip cover (che quindi aumenta la dimensione dello smartphone quando si usa) noterei grosse differenze nell'uso quotidiano, perchè in quel caso non ci penso due volte a prenderla.

    PS: lo smartphone non lo tengo mai addosso sempre in una borsetta a tracolla.

  2.  
  3. #242
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2009
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti! Ho comprato da poco il power case da 3200mha per il samsung galaxy s3, ma vorrei sapere delle cose da chi lo ha provato o da chi lo conosce bene. La prima cosa è se è normale che mi ricarichi solo il 50% della batteria standard del samsung ( che è da 2100mha ). La seconda è perchè non posso ricaricare il cellulare e la power case contemporaneamente. Grazie mille.

  4. #243
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    381

    Ringraziamenti
    437
    Ringraziato 101 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fazzezzus Visualizza il messaggio
    uso da due anni la flip cover originale samsung, premetto che due volte mi è caduto e due volte la flip cover si è aperta durante la caduta. Adesso vorrei cambiare cover ma ho visto che ZeroLemon Samsung Galaxy S III 7000mAh ha sia cover in gomma che un mostro di batteria. Non potendolo provare di persona, volevo sapere se avendo vissuto per due anni con una flip cover (che quindi aumenta la dimensione dello smartphone quando si usa) noterei grosse differenze nell'uso quotidiano, perchè in quel caso non ci penso due volte a prenderla.

    PS: lo smartphone non lo tengo mai addosso sempre in una borsetta a tracolla.
    Ciao, ho preso la super batteria di zerolemon una settimana fa. Le prime impressioni sono altamente positive sia per la durata (usata per tracciare con la mountain bike per 7 ore e mezza con tutto attivo e sempre con tutto attivo l ho utilizzata anche quasi tutto il giorno successivo) sia per la comodità, la cover è di ottima qualità, sembrerebbe in gomma rigida, ok il cell è più spesso(ma nemmeno troppo, per la borsetta va benissimo), ma certamente più resistente ed esteticamente carino. La cover non preclude alcuna funzione e i tasti laterali sono ben sensibili anche se protetti. Credo che per un uso normale possa durare anche 3/4 giorni se non di più. Unica pecca è il tempo di ricarica un po' lunghino (anche 12 h per arrivare al 100%) e l'installazione iniziale perché sembra di una misura sbagliata, invece bisogna spingere bene inserendola prima dal lato dove non ci sono i morsetti, dopo il primo inserimento poi diventa tutto più facile. Spero di esserti stato d'aiuto.

  5. #244
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vispride Visualizza il messaggio
    Ciao, ho preso la super batteria di zerolemon una settimana fa. Le prime impressioni sono altamente positive sia per la durata (usata per tracciare con la mountain bike per 7 ore e mezza con tutto attivo e sempre con tutto attivo l ho utilizzata anche quasi tutto il giorno successivo) sia per la comodità, la cover è di ottima qualità, sembrerebbe in gomma rigida, ok il cell è più spesso(ma nemmeno troppo, per la borsetta va benissimo), ma certamente più resistente ed esteticamente carino. La cover non preclude alcuna funzione e i tasti laterali sono ben sensibili anche se protetti. Credo che per un uso normale possa durare anche 3/4 giorni se non di più. Unica pecca è il tempo di ricarica un po' lunghino (anche 12 h per arrivare al 100%) e l'installazione iniziale perché sembra di una misura sbagliata, invece bisogna spingere bene inserendola prima dal lato dove non ci sono i morsetti, dopo il primo inserimento poi diventa tutto più facile. Spero di esserti stato d'aiuto.
    Io alla fine ho optato per una batteria esrernawdella anker, 8000mh, e poco ingombrante e mi permette di usarlo anche per il Tablet. Cmq grazie per la mini recensione, un giorno chissà, potrei farci un pensiero.

  6. #245
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Firenze
    Messaggi
    215
    Smartphone
    HTC One M8

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    salve a tutti io ho la batteria estesa di samsung ma mi si è rotta la cover posteriore...esiste in vendita la sola cover di ricambio...io non sono riuscito a trovarla

  7. #246
    Androidiano VIP L'avatar di ClaudìoS3


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Profondo SUD
    Messaggi
    1,426
    Smartphone
    GACE, Ascend P1, GS3, ZUK Z1

    Ringraziamenti
    596
    Ringraziato 280 volte in 191 Posts
    Predefinito

    Cavolo ne sto uscendo pazzo in questi giorni per trovare una batteria maggiorata che venga spedita in italia!
    Le marche più famose ed affidabili sono Anker, ZeroLemon e Hyperion, tutti e 3 non spediscono in italia!
    Dove posso trovare delle batterie maggiorate? D:
    Se ti sono stato utile, clicca il tasto "THANKS" a sinistra


    LENOVO ZUK Z1

    ROM: Cyanogen OS 12.1 Android: 5.1.1 Lollipop
    EX Nick: GalaxyAceICS; ClaudìoP1
    Tutto è possibile, l'impossibile richiede soltanto più tempo.

  8. #247
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ClaudìoS3 Visualizza il messaggio
    Cavolo ne sto uscendo pazzo in questi giorni per trovare una batteria maggiorata che venga spedita in italia!
    Le marche più famose ed affidabili sono Anker, ZeroLemon e Hyperion, tutti e 3 non spediscono in italia!
    Dove posso trovare delle batterie maggiorate? D:
    Se vuoi un consiglio personale prendi quella originale Samsung da 3000 mAh, l'ho acquistata tre mesi fa è il cellulare usandolo costantemente tutta la giornata arriva a sera con ancora il 30% minimo di batteria residua. Magari il prezzo è leggermente più alto di batterie non originali, ma c'è da considerare che è un prodotto ufficiale..ti lascio il link da dove ho effettuato l'acquisto io (credo che si possa o sbaglio?..in caso admin toglietelo pure)

    www . amazon.it/gp/product/B00AAXS0U4/ref=oh_aui_detailpage_o07_s00?ie=UTF8&psc=1

  9. #248
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    620

    Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

    La mia batteria originale è andata dopo 1 anno e mezzo.. devo prenderne un'altra, maggiorata o normale cosa mi consigliate??
    Mettete anche link..

  10. #249
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Post

    Quote Originariamente inviato da maurotp Visualizza il messaggio
    La mia batteria originale è andata dopo 1 anno e mezzo.. devo prenderne un'altra, maggiorata o normale cosa mi consigliate??
    Mettete anche link..
    Dai un'occhiata sopra al post precedente che ho scritto, c'è il mio parere a riguardo della batteria maggiorata originale Samsung..personalmente te la consiglio.

  11. #250
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    620

    Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Pero avendo anche la covercase 3200mah non è compatibile con la batteria maggiorata vero??

Pagina 25 di 40 primaprima ... 15232425262735 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy