Visualizzazione stampabile
-
uso da due anni la flip cover originale samsung, premetto che due volte mi è caduto e due volte la flip cover si è aperta durante la caduta. Adesso vorrei cambiare cover ma ho visto che ZeroLemon Samsung Galaxy S III 7000mAh ha sia cover in gomma che un mostro di batteria. Non potendolo provare di persona, volevo sapere se avendo vissuto per due anni con una flip cover (che quindi aumenta la dimensione dello smartphone quando si usa) noterei grosse differenze nell'uso quotidiano, perchè in quel caso non ci penso due volte a prenderla.
PS: lo smartphone non lo tengo mai addosso sempre in una borsetta a tracolla.
-
Ciao a tutti! Ho comprato da poco il power case da 3200mha per il samsung galaxy s3, ma vorrei sapere delle cose da chi lo ha provato o da chi lo conosce bene. La prima cosa è se è normale che mi ricarichi solo il 50% della batteria standard del samsung ( che è da 2100mha ). La seconda è perchè non posso ricaricare il cellulare e la power case contemporaneamente. Grazie mille.
-
Quote:
Originariamente inviato da
fazzezzus
uso da due anni la flip cover originale samsung, premetto che due volte mi è caduto e due volte la flip cover si è aperta durante la caduta. Adesso vorrei cambiare cover ma ho visto che ZeroLemon Samsung Galaxy S III 7000mAh ha sia cover in gomma che un mostro di batteria. Non potendolo provare di persona, volevo sapere se avendo vissuto per due anni con una flip cover (che quindi aumenta la dimensione dello smartphone quando si usa) noterei grosse differenze nell'uso quotidiano, perchè in quel caso non ci penso due volte a prenderla.
PS: lo smartphone non lo tengo mai addosso sempre in una borsetta a tracolla.