Visualizzazione stampabile
-
uso da due anni la flip cover originale samsung, premetto che due volte mi è caduto e due volte la flip cover si è aperta durante la caduta. Adesso vorrei cambiare cover ma ho visto che ZeroLemon Samsung Galaxy S III 7000mAh ha sia cover in gomma che un mostro di batteria. Non potendolo provare di persona, volevo sapere se avendo vissuto per due anni con una flip cover (che quindi aumenta la dimensione dello smartphone quando si usa) noterei grosse differenze nell'uso quotidiano, perchè in quel caso non ci penso due volte a prenderla.
PS: lo smartphone non lo tengo mai addosso sempre in una borsetta a tracolla.
-
Ciao a tutti! Ho comprato da poco il power case da 3200mha per il samsung galaxy s3, ma vorrei sapere delle cose da chi lo ha provato o da chi lo conosce bene. La prima cosa è se è normale che mi ricarichi solo il 50% della batteria standard del samsung ( che è da 2100mha ). La seconda è perchè non posso ricaricare il cellulare e la power case contemporaneamente. Grazie mille.
-
Quote:
Originariamente inviato da
fazzezzus
uso da due anni la flip cover originale samsung, premetto che due volte mi è caduto e due volte la flip cover si è aperta durante la caduta. Adesso vorrei cambiare cover ma ho visto che ZeroLemon Samsung Galaxy S III 7000mAh ha sia cover in gomma che un mostro di batteria. Non potendolo provare di persona, volevo sapere se avendo vissuto per due anni con una flip cover (che quindi aumenta la dimensione dello smartphone quando si usa) noterei grosse differenze nell'uso quotidiano, perchè in quel caso non ci penso due volte a prenderla.
PS: lo smartphone non lo tengo mai addosso sempre in una borsetta a tracolla.
Ciao, ho preso la super batteria di zerolemon una settimana fa. Le prime impressioni sono altamente positive sia per la durata (usata per tracciare con la mountain bike per 7 ore e mezza con tutto attivo e sempre con tutto attivo l ho utilizzata anche quasi tutto il giorno successivo) sia per la comodità, la cover è di ottima qualità, sembrerebbe in gomma rigida, ok il cell è più spesso(ma nemmeno troppo, per la borsetta va benissimo), ma certamente più resistente ed esteticamente carino. La cover non preclude alcuna funzione e i tasti laterali sono ben sensibili anche se protetti. Credo che per un uso normale possa durare anche 3/4 giorni se non di più. Unica pecca è il tempo di ricarica un po' lunghino (anche 12 h per arrivare al 100%) e l'installazione iniziale perché sembra di una misura sbagliata, invece bisogna spingere bene inserendola prima dal lato dove non ci sono i morsetti, dopo il primo inserimento poi diventa tutto più facile. Spero di esserti stato d'aiuto. :)
-
Quote:
vispride
Ciao, ho preso la super batteria di zerolemon una settimana fa. Le prime impressioni sono altamente positive sia per la durata (usata per tracciare con la mountain bike per 7 ore e mezza con tutto attivo e sempre con tutto attivo l ho utilizzata anche quasi tutto il giorno successivo) sia per la comodità, la cover è di ottima qualità, sembrerebbe in gomma rigida, ok il cell è più spesso(ma nemmeno troppo, per la borsetta va benissimo), ma certamente più resistente ed esteticamente carino. La cover non preclude alcuna funzione e i tasti laterali sono ben sensibili anche se protetti. Credo che per un uso normale possa durare anche 3/4 giorni se non di più. Unica pecca è il tempo di ricarica un po' lunghino (anche 12 h per arrivare al 100%) e l'installazione iniziale perché sembra di una misura sbagliata, invece bisogna spingere bene inserendola prima dal lato dove non ci sono i morsetti, dopo il primo inserimento poi diventa tutto più facile. Spero di esserti stato d'aiuto. :)
Io alla fine ho optato per una batteria esrernawdella anker, 8000mh, e poco ingombrante e mi permette di usarlo anche per il Tablet. Cmq grazie per la mini recensione, un giorno chissà, potrei farci un pensiero.
-
salve a tutti io ho la batteria estesa di samsung ma mi si è rotta la cover posteriore...esiste in vendita la sola cover di ricambio...io non sono riuscito a trovarla
-
Cavolo ne sto uscendo pazzo in questi giorni per trovare una batteria maggiorata che venga spedita in italia!
Le marche più famose ed affidabili sono Anker, ZeroLemon e Hyperion, tutti e 3 non spediscono in italia!
Dove posso trovare delle batterie maggiorate? D:
-
Quote:
ClaudìoS3
Cavolo ne sto uscendo pazzo in questi giorni per trovare una batteria maggiorata che venga spedita in italia!
Le marche più famose ed affidabili sono Anker, ZeroLemon e Hyperion, tutti e 3 non spediscono in italia!
Dove posso trovare delle batterie maggiorate? D:
Se vuoi un consiglio personale prendi quella originale Samsung da 3000 mAh, l'ho acquistata tre mesi fa è il cellulare usandolo costantemente tutta la giornata arriva a sera con ancora il 30% minimo di batteria residua. Magari il prezzo è leggermente più alto di batterie non originali, ma c'è da considerare che è un prodotto ufficiale..ti lascio il link da dove ho effettuato l'acquisto io (credo che si possa o sbaglio?..in caso admin toglietelo pure)
www . amazon.it/gp/product/B00AAXS0U4/ref=oh_aui_detailpage_o07_s00?ie=UTF8&psc=1
-
La mia batteria originale è andata dopo 1 anno e mezzo.. devo prenderne un'altra, maggiorata o normale cosa mi consigliate??
Mettete anche link..
-
Quote:
maurotp
La mia batteria originale è andata dopo 1 anno e mezzo.. devo prenderne un'altra, maggiorata o normale cosa mi consigliate??
Mettete anche link..
Dai un'occhiata sopra al post precedente che ho scritto, c'è il mio parere a riguardo della batteria maggiorata originale Samsung..personalmente te la consiglio. ;)
-
Pero avendo anche la covercase 3200mah non è compatibile con la batteria maggiorata vero??