CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 44 di 73 primaprima ... 34424344454654 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 431 a 440 su 724
Discussione:

Thread Problemi WIFI Galaxy S3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #431
    Senior Droid L'avatar di TheKing


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Balestrate (PA)
    Messaggi
    417

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 30 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tonno69 Visualizza il messaggio
    non so nemmeno come si fa... ma penso che non sia quello il problema... il telefono infatti mi dice che è collegato ma però non c'è scambio dati e non va..
    Per caso ti dice qualità delle rete scarsa?

  2.  
  3. #432
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheKing Visualizza il messaggio
    Per caso ti dice qualità delle rete scarsa?
    no anzi mi dice che il segnale va bene è forte...

  4. #433
    Baby Droid L'avatar di lochygio


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Toscana
    Messaggi
    6
    Smartphone
    Sony Xperia Z3 Compact

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Angry

    Qualcuno ha risolto il problema del messaggio di notifica "Accedi a rete WiFi" che esce (nelle notifiche a tendina) quando ci colleghiamo con S2 o S3 alla rete WiFi di casa (ho Alice 10 mega)????

  5. #434
    Senior Droid L'avatar di pepa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    775

    Ringraziamenti
    206
    Ringraziato 123 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lochygio Visualizza il messaggio
    Qualcuno ha risolto il problema del messaggio di notifica "Accedi a rete WiFi" che esce (nelle notifiche a tendina) quando ci colleghiamo con S2 o S3 alla rete WiFi di casa (ho Alice 10 mega)????
    non è un problema dell'S3, anzi una risposta corretta in quanto si collega al wifi del router che al momento ha la connessione internet non attiva, infatti...

    lo fa anche a me se il router è in stand by (pc spento e luce internet del router spenta...da manuale router uguale a connessione internet non attiva)

    io cancello quella notifica, dopo 10/15 secondi si accende la luce internet del router, spengo e riaccendo il wifi e tutto va perfetto
    (spengo e riaccendo per la sincronizzazione...gmail e whatsapp...che al primo colpo fa cilecca e resta piantata li'; se no su internet e tapatalk naviga normalmente)

    of course se ho il pc acceso e il router gia' con IP assegnato (luce internet accesa) il problema non si pone
    Ultima modifica di pepa; 14-11-13 alle 17:59

  6. #435
    Baby Droid L'avatar di lochygio


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Toscana
    Messaggi
    6
    Smartphone
    Sony Xperia Z3 Compact

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pepa Visualizza il messaggio
    non è un problema dell'S3, anzi una risposta corretta in quanto si collega al wifi del router che al momento ha la connessione internet non attiva, infatti...

    lo fa anche a me se il router è in stand by (pc spento e luce internet del router spenta...da manuale router uguale a connessione internet non attiva)

    io cancello quella notifica, dopo 10/15 secondi si accende la luce internet del router, spengo e riaccendo il wifi e tutto va perfetto
    (spengo e riaccendo per la sincronizzazione...gmail e whatsapp...che al primo colpo fa cilecca e resta piantata li'; se no su internet e tapatalk naviga normalmente)

    of course se ho il pc acceso e il router gia' con IP assegnato (luce internet accesa) il problema non si pone
    Ma a me prima non faceva così :/ da quando ho cambiato modem Alice(perché l' altro si era bruciato) mi ha iniziato a fare questa cosa, io prima avevo il modem più vecchio ed era sempre attivo... come faccio a levarmi questa fastidiosa notifica sul cellulare? (Comunque io ho un Samsung S2) Grazie in anticipo ;-)

  7. #436
    Senior Droid L'avatar di pepa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    775

    Ringraziamenti
    206
    Ringraziato 123 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lochygio Visualizza il messaggio
    Ma a me prima non faceva così :/ da quando ho cambiato modem Alice(perché l' altro si era bruciato) mi ha iniziato a fare questa cosa, io prima avevo il modem più vecchio ed era sempre attivo... come faccio a levarmi questa fastidiosa notifica sul cellulare? (Comunque io ho un Samsung S2) Grazie in anticipo ;-)
    se hai un router come il mio non puoi, non ha un'impostazione che tenga la connessione internet sempre attiva anche in assenza di dispositivi collegati...sorry
    almeno per quello che sono le mie modeste conoscenze.....ma per me è poca cosa e non un grosso problema

  8. #437
    Senior Droid L'avatar di TheKing


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Balestrate (PA)
    Messaggi
    417

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 30 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lochygio Visualizza il messaggio
    Ma a me prima non faceva così :/ da quando ho cambiato modem Alice(perché l' altro si era bruciato) mi ha iniziato a fare questa cosa, io prima avevo il modem più vecchio ed era sempre attivo... come faccio a levarmi questa fastidiosa notifica sul cellulare? (Comunque io ho un Samsung S2) Grazie in anticipo ;-)
    Probabilmente è una sorta di risparmio energetico del router. Dovresti vedere se nel menù c'è qualche voce del genere, che può essere disattivata.

  9. #438
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    144

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Ho un problema molto fastidioso con il mio galaxy s3, francese, ritirato ieri. Quando provo a connettermi ad una rete wifi viene scritto "disattivata" , dopo il messaggio di autenticazione in corso. E quindi non c'è modo di farlo connettere. Ho provato già con due router diversi e nulla. Ho visto che non è la prima volta che si presenta questo problema, ma non ho capito la soluzione. Soprattutto non essendo un problema di un singolo router non vorrei modificare le impostazioni del router, ma lasciare la modalità automatica di connessione. Ho già anche tolto il wifi sicuro nel menù nascosto *#0011# , ma non cambia assolutamente nulla.
    Sto pensando di mandare il telefono in garanzia, solo che è europea e va a sapere quanto tempo ci mette. Help grazie!!

  10. #439
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti io ho un problema li segnale wifi... pur collegandomi alla rete wifi se mi allontano dal router anche di poco il livello del segnale diminuisce drasticamente con problemi di navigazione. Qualcuno sa come posso risolvere il problema?

  11. #440
    Senior Droid L'avatar di TheKing


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Balestrate (PA)
    Messaggi
    417

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 30 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matteogir Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Ho un problema molto fastidioso con il mio galaxy s3, francese, ritirato ieri. Quando provo a connettermi ad una rete wifi viene scritto "disattivata" , dopo il messaggio di autenticazione in corso. E quindi non c'è modo di farlo connettere. Ho provato già con due router diversi e nulla. Ho visto che non è la prima volta che si presenta questo problema, ma non ho capito la soluzione. Soprattutto non essendo un problema di un singolo router non vorrei modificare le impostazioni del router, ma lasciare la modalità automatica di connessione. Ho già anche tolto il wifi sicuro nel menù nascosto *#0011# , ma non cambia assolutamente nulla.
    Sto pensando di mandare il telefono in garanzia, solo che è europea e va a sapere quanto tempo ci mette. Help grazie!!
    Puoi provare ad impostare un indirizzo ip fisso per quella connessione.
    Prova a fare così (vado a memoria perché non ho più l'S3): clicchi sulla rete e quando si apre il riquadrino invece di cliccare su connetti, selezioni la voce impostazioni avanzate (o qualcosa del genere), cambi da DHCP ad indirizzo fisso, metti un IP che è nel range della tua rete locale, come gateway utilizzi l'IP del router, Subnet lascia pure quella che dà così come DNS.

    Vedi se funziona in questa maniera.

Pagina 44 di 73 primaprima ... 34424344454654 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy