CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 51 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 507
Discussione:

Thread Bootloop Improvviso. Cosa Fare?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Thread Bootloop Improvviso. Cosa Fare?

    Buongiorno a tutti,
    sono un felice possessore di Galaxy S3,però ho notato che almeno una due volte al giorno il Galaxy si riavvia senza che io abbia fatto nessuna operazione in particolare.a volte capita mentre ascolto musica o in stand-by.
    ho provato a fare un deep clean 2,ma niente il telefono si riavvia da solo almeno una due volte al giorno.
    a qualcuno di voi è mai successo?potete darmi una mano a capire come fare per risolvere questo fastidioso problema dei riavvii improvvisi?

    grazie mille a chi mi aiuterà
    Ultima modifica di Varioflex; 13-03-15 alle 14:35 - Motivo: errori nel testo

  2.  
  3. #2
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianlu82lomo Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti,
    sono un felice possessore di Galaxy S3,però ho notato che almeno una due volte al giorno il Galaxy si riavvia senza che io abbia fatto nessuna operazione in particolare.a volte capita mentre ascolto musica o in stand-by.
    ho provato a fare un deep clean 2,ma niente il telefono si riavvia da solo almeno una due volte al giorno.
    a qualcuno di voi è mai successo?potete darmi una mano a capire come fare per risolvere questo fastidioso problema dei riavvii improvvisi?

    grazie mille a chi mi aiuterà
    Hai fatto modding?
    Cambiato kernel?
    Deep 2 con quale guida?

    Inviato dalla spiaggia di Serapo ^-^

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    197

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    Hai fatto modding?
    Cambiato kernel?
    Deep 2 con quale guida?

    Inviato dalla spiaggia di Serapo ^-^
    io ho lo stesso problema ma con un altro smartphone (acer liquid e)!! ho installato precedentemente android 2.3.7 e poi sono ritornato al 2.2.2 originale, da qui in poi 1 riavvio ogni due giorni potete aiutarmi?? tanto abbiamo lo stesso problema
    Se la mia risposta ti è stata di aiuto, l'unico modo per ringraziarmi è cliccando il tasto thanks

    Smartphone: Huawei P20 PRO

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fran98 Visualizza il messaggio
    io ho lo stesso problema ma con un altro smartphone (acer liquid e)!! ho installato precedentemente android 2.3.7 e poi sono ritornato al 2.2.2 originale, da qui in poi 1 riavvio ogni due giorni potete aiutarmi?? tanto abbiamo lo stesso problema
    Tu però devi chiedere nella sezione del tuo device..

    inviato dal mio iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    197

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZiCkY Visualizza il messaggio
    Tu però devi chiedere nella sezione del tuo device..

    inviato dal mio iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale
    volentieri, ma non risponde nessuno (poche vendite di terminate ), ho chiesto a voi, dato che il problema è uguale, si dovrebbe risolvere in ugual modo
    Se la mia risposta ti è stata di aiuto, l'unico modo per ringraziarmi è cliccando il tasto thanks

    Smartphone: Huawei P20 PRO

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Lo stesso problema c'è l'ho anch'io che ho uno sbrandizzato ma, cosa strana, anche mia moglie che sul suo non ha fatto modding. :o
    Tutto è cominciato dopo l'aggiornamento all'ultimo firmware tramite Kies.

  8. #7
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Max7 Visualizza il messaggio
    Lo stesso problema c'è l'ho anch'io che ho uno sbrandizzato ma, cosa strana, anche mia moglie che sul suo non ha fatto modding. :o
    Tutto è cominciato dopo l'aggiornamento all'ultimo firmware tramite Kies.
    prova un reset totale, altrimenti flash del firmware con odin

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    Quote Originariamente inviato da gianlu82lomo Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti,
    sono un felice possessore di Galaxy S3,però ho notato che almeno una due volte al giorno il Galaxy si riavvia senza che io abbia fatto nessuna operazione in particolare.a volte capita mentre ascolto musica o in stand-by.
    ho provato a fare un deep clean 2,ma niente il telefono si riavvia da solo almeno una due volte al giorno.
    a qualcuno di voi è mai successo?potete darmi una mano a capire come fare per risolvere questo fastidioso problema dei riavvii improvvisi?

    grazie mille a chi mi aiuterà


    Salve,
    siamo in due ad avere lo stesso problema...
    Esattamente dopo una settimana di tranquillo uso, l'S3 comincia a riavviarsi da solo e mi installa tutti i programmi registrati sul mio account google (possiedo più terminali con S.O. Android), e dopo di ciò compare un messaggio pop-up che dice: "Il programma SysScope è stato arrestato" e noto con stupore che i programmi da me installati non si avviavano; quindi li ho dovuti disinstallare e installarli nuovamente.
    Però l'S3 continuava a riavviarsi da solo (in media 10 volte al giorno), finchquando si è spento e non più riacceso...
    Oltre il danno anche a me la beffa: il negozio dove l'ho comprato (3 store) lo ha mandato in assistenza e non poteva sostituirlo perchè ormai vecchio di 10 giorni...
    comunque sono tre settimane che aspetto....
    NB: l'S3 ha un prezzo di mercato di circa 700 euri ed è considerato il top della gamma!!!!!!

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Venezia
    Messaggi
    19
    Smartphone
    Galaxy S, Galaxy S3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, io ho avuto il tuo stesso problema fino a due giorni fa, cioè da quando ho aggiornato il mio s3 appena acquistato, io ti dico: prova a ripristinare i dati di fabbrica almeno per 6 volte, poi spegni e riaccendi. A me si è messo apposto così. Prova

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianlu82lomo Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti,
    sono un felice possessore di Galaxy S3,però ho notato che almeno una due volte al giorno il Galaxy si riavvia senza che io abbia fatto nessuna operazione in particolare.a volte capita mentre ascolto musica o in stand-by.
    ho provato a fare un deep clean 2,ma niente il telefono si riavvia da solo almeno una due volte al giorno.
    a qualcuno di voi è mai successo?potete darmi una mano a capire come fare per risolvere questo fastidioso problema dei riavvii improvvisi?

    grazie mille a chi mi aiuterà
    Stesso problema a giorni mi si riavvia anche 3-4 volte altri giorni no, tra l'altro non mi ha cancellato i dati sulla sd.
    Ha cominciato a fare questi "scherzi" dopo che ho cominciato ad installare programmi (ma non ne sono sicuro...)
    Proverò a fare i 6 ripristini.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato pk67 per il post:

    toretore51 (05-12-12)

Pagina 1 di 51 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy