CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 42 di 73 primaprima ... 32404142434452 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 411 a 420 su 724
Discussione:

Thread Problemi WIFI Galaxy S3

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MrGarret Visualizza il messaggio
    sono anch'io nuovo del mondo android e del forum, e ho avuto il problema del wifi su sgs3, perde la connessionbe e questo fa impallare il tutto.
    sono venuto sul forum, ho letto, chiesto, e, una volta capito che il problema non era la schermata di blocco ma il wifi, USATO LA FUNZIONE CERCA, e trovato la soluzione.
    ci saranno almeno 3 discussioni nelle prime due pagine che chiedono la stessa cosa!

a parte le pignolerie! io ho risolto cosi:
    digiti il codice *#0011# e entri in un menu impostazioni nascosto, tasto menł e vai in wifi e disattivi il wifi power safe.
    ricorda chde a ogni riavvio l'opzione si riattiva.

Stesso problema e risolto con il codice *#0011#, rimango in attesa per sapere se qualcuno ha trovato una soluzione definitiva e non forzosa del problema.
    grazie MrGarret

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Buongiorno a tutti! Da un anno circa ho acquistato un S3 che ha sempre funzionato correttamente, incluse le capacitą di connessione 3G e wifi. Mi sono connesso senza problemi a tutte le wifi incontrate finora, fornendo la chiave corretta, tranne ad una; alla mia universitį infatti č possibile accedere gratuitamente alla connessione wifi di facoltį digitando i propri username e password dati una volta immatricolati, che tra l'altro tutti i miei compagni, indipendentemente dal telefono usato (anche Android...) riescono a fare senza problemi, tranne me. Infatti il cellulare riconosce la rete, mi dice che la "connessione č in corso", per dirmi poi "disabilitata" e non permettermi l'accesso ad internet. Non mi chiede alcuna credenziale, quindi per me č impossibile fuire della wifi gratuita e non capisco il motivo visto che con le altre non ho problemi. Mi pare strano che un telefono cosi ben fatto come questo non permetta tale funzionalitį, sicuramente č una mia mancanza in quanto dovrei modificare qualche impostazione nella connessione ma non so quale! Grazie dell'aiuto in anticipo!

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Localitą
    ......in riva al mare
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gia24 Visualizza il messaggio
    Il mio s3 non trova la rete wifi di casa mia. Non risulta nell'elenco delle reti, come se il modem fosse spento. Ho provato a riavviare il cellulare, a dissociare la rete cancellando anche le altre salvate, a spegnere e riaccendere il modem ma nulla. Eppure riesco a navigare su internet dal pc quindi non credo sia un problema del modem. Grazie per l'attenzione
    Quote Originariamente inviato da braca19 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti! Da un anno circa ho acquistato un S3 che ha sempre funzionato correttamente, incluse le capacitą di connessione 3G e wifi. Mi sono connesso senza problemi a tutte le wifi incontrate finora, fornendo la chiave corretta, tranne ad una; alla mia universitį infatti č possibile accedere gratuitamente alla connessione wifi di facoltį digitando i propri username e password dati una volta immatricolati, che tra l'altro tutti i miei compagni, indipendentemente dal telefono usato (anche Android...) riescono a fare senza problemi, tranne me. Infatti il cellulare riconosce la rete, mi dice che la "connessione č in corso", per dirmi poi "disabilitata" e non permettermi l'accesso ad internet. Non mi chiede alcuna credenziale, quindi per me č impossibile fuire della wifi gratuita e non capisco il motivo visto che con le altre non ho problemi. Mi pare strano che un telefono cosi ben fatto come questo non permetta tale funzionalitį, sicuramente č una mia mancanza in quanto dovrei modificare qualche impostazione nella connessione ma non so quale! Grazie dell'aiuto in anticipo!
    unito alla discussione ufficiale

e presentati cortesemente al forum
    Benvenuto - Forum Android Italiano

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy SII

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ciao ...nel mio caso il wifi mi dice disattivata....non riesco a connettermi con il wifi di casa...... cosa che con altri modem riesco......ho provato anche ripristinare i dati di fabbrica ....ma nulla......e come se non riuscisse ad ottenere l indirizzo IP che posso fare ?

Senior Droid L'avatar di TheKing

Localitą
    Balestrate (PA)

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 30 volte in 27 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da braca19 Visualizza il messaggio
    Non esiste una guida alla connessione con la rete d'ateneo? Qui a Palermo, ad esempio, il Centro Universitario di Calcolo ha rilasciato una guida in pdf proprio a questo scopo, dal momento che viene richiesta una configurazione peculiare e non la sola immissione di ID e Password associata alla propria matricola.

Senior Droid L'avatar di TheKing

Localitą
    Balestrate (PA)

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 30 volte in 27 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da matthewgalaxySIII Visualizza il messaggio
    ciao ...nel mio caso il wifi mi dice disattivata....non riesco a connettermi con il wifi di casa...... cosa che con altri modem riesco......ho provato anche ripristinare i dati di fabbrica ....ma nulla......e come se non riuscisse ad ottenere l indirizzo IP che posso fare ?
    Hai provato ad inserire manualmente IP/Subnet/Gateway manualmente?
    Con alcuni tipi di router (dalle mie esperienze in particolare con quelli Alice AGPWI) questa soluzione funziona egregiamente.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve a tutti, io ho un problema con il cellulare samsung galaxy s3. L'ho comprato da poco su ebay (usato) ma formattato del tutto, praticamente come nuovo. Sia prima di formattarlo che dopo riuscivo a collegarmi al wifi adsl telecom, ma senza riuscire a navigare in internet. Com'č possibile? Sono stata anche da un venditore di computer e con la sua connessione wifi il telefono riusciva a navigare senza problemi. Preciso che non ho ancora la microsim ma avendo una connessione wifi non centra immagino. Il telefono č aggiornato all'ultima versione android disponibile: 4.1.2
    Vi prego ditemi come posso fare! Sono disperata

Androidiano L'avatar di Rigs

Localitą
    Ragusa (Sicilia)
    Smartphone
    Note 3

Ringraziamenti
    208
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

Se non ho capito male il cellulare non si collega solo con la tua linea? con le altre non ha problemi giusto?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Esatto, ho pensato di dover cambiare le impostazioni IP dato che anche il pc mi aveva dato problemi di connessione e quando ho cambiato i numeri dell'IP tutto č tornato a funzionare. Ma con il telefono non riesco a confermare le modifiche andato su mostra impostazioni avanzate

Androidiano L'avatar di Rigs

Localitą
    Ragusa (Sicilia)
    Smartphone
    Note 3

Ringraziamenti
    208
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

Non credo che sia un problema del telefono ma dell'adsl, hai altri dispositivi per verificare che il wi-fi funzioni correttamente?

Pagina 42 di 73 primaprima ... 32404142434452 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio