CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 45 di 73 primaprima ... 35434445464755 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 441 a 450 su 724
Discussione:

Thread Problemi WIFI Galaxy S3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #441
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti.. premetto che ho letto e cercato altri post ma non ne capisco molto.. Il mio Samsung S3 si connetteva perfettamente senza problemi a qualsiasi rete wi-fi.. Dopo aver avuto un piccolo problema ho dovuto fare il ripristino dei dati di fabbrica e ora non mi si collega più al wi-fi di casa nonostante qualsiasi altro apparecchio si collega... cerca di ottenere l'IP e poi mi da rete disconnessa.. Questo problema però ce l'ho solo a casa!! non capisco perché prima funzionava e ora magicamente no!!! HELP

  2.  
  3. #442
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    215
    Smartphone
    Galaxy SIII + GalaxyTab 2 10.1

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 36 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Salve... ho un problema col wifi... in pratica anche se già connesso, lui continua a scansionare e il cell non va in deep sleep... Avete qualche idea?

  4. #443
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, ho un galaxy s3 da pochi giorni, ho un problena quando mi connetto con il wifi. La connessione é lentissima, quando faccio lo speed test con il pc mi segna solitamente 5/6 mbps di download, con il galaxy s3 invece é qusi sempre intorno all 1mbps. Inoltre quando connetto il galaxy rallenta la connessione di tutti i dispositivi di casa connessi al wifi.
    Come risolvo ?

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  5. #444
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti e prima di tutto .... BUON NATALE. E' da un pò do tempo che mi sono accorto che ho un problema enorme col mio galaxy s3. A casa ho una connessione FASTWEB 100 Mb e facendo lo speedtest tramite pc mi da come velocità di download 95 Mega e fino a qui ci siamo...facendola tramite Wifi oltre 35 mega (sempre tramite Pc). Avevo notato che il mio telefono era molto lento a caricare le pagine web, quindi per curiosità mi sono scaricato l'app dello speedtest per vedere a quanto fa il download...2,5 Mb /s!!! Va pianissimo!!!
    Allora che ho fatto ...vari tentativi....cambiato canale del router....password e operazioni varie....ma niente! Oggi c'era mio cugino col suo galaxy s4 e gli ho fatto fare la stessa cosa tramite il mio wifi e a lui lo speedtest (configurato con gli stessi parametri del mio!!!) gli va a 15 Mb/s!!!! Possibile??? Che cosa può essere? Che altro test devo fare? Si è rotto qualcosa? Grazie per l'aiuto...e ancora tanti auguri!

  6. #445
    Androidiano L'avatar di KingArthas


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    208
    Smartphone
    Galaxy S3, Galaxy S, HTC Magic

    Ringraziamenti
    166
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thefauda Visualizza il messaggio
    Salve, ho un galaxy s3 da pochi giorni, ho un problena quando mi connetto con il wifi. La connessione é lentissima, quando faccio lo speed test con il pc mi segna solitamente 5/6 mbps di download, con il galaxy s3 invece é qusi sempre intorno all 1mbps. Inoltre quando connetto il galaxy rallenta la connessione di tutti i dispositivi di casa connessi al wifi.
    Come risolvo ?
    Controlla se hai apps in background che sono perennemente connesse ad internet tipo per sincronizzare... quindi potresti per esempio disattivare la sync automatica.
    Magic TIM 32A - Froyo ufficiale 2.2.1 per 32A (modificato dal 32B :P) - Amon RA 1.6.2
    JIT ON - 24 Mega di Memoria per il JIT - FroYo Inside!

  7. #446
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Come faccio a controllare se ho app che scaricano in background?

    inviato dal mio galaxy s3

  8. #447
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, avrei un problema con il wifi. Dopo aver inserito il codice *#0011# e disattivato la psm mode, il cellulare non si connette più lasciando come messaggio "Salvato, protetto." Ho riavviato il cellulare, il router, riattivato la psm e reimpostato il wifi ma nulla. Cosa dovrei fare? Grazie :3

  9. #448
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, sono un nuovo utente e mi complimento per l'utilità di questo forum. Da pochissimi giorni ho un Samsung s3 e ho trovato preziose diverse discussioni.
    Ora mi servirebbe un aiuto immenso: non riesco ad accedere alla mail se non con wifi. In connessione 3g mi dice "accesso non riuscito". Stessa problematica con notifiche facebook. Tutte le altre app appaiono funzionanti i anche in 3g (tutto funzionante con w app, messenger,...). Come posso risolvere? Uso il cellulare soprattutto per mail e studio/lavoro, vi rimgrazio di cuore per l'interessamento e l'opportunità che date nell'aprire simili discussioni.

  10. #449
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Partiamo dai fondamentali.
    La CONNESSIONE DATI è attiva?

    Edit:
    Si. .. hai detto che il resto funziona... scusa


    Inviato dal mio Galaxy S3..... che usa il Thank's!!!!
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  11. #450
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si è attiva, non capisco come mai accada quest'anomalia...

Pagina 45 di 73 primaprima ... 35434445464755 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy