CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: si è crepato il vetro del vostro S3?

Chi ha votato
232. Non puoi votare questo sondaggio
  • SI

    79 34.05%
  • NO

    153 65.95%
Pagina 46 di 101 primaprima ... 3644454647485696 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 451 a 460 su 1009
Discussione:

[GUIDA] Galaxy S3 con Vetro Rotto, Cosa Fare?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #451
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    montenero di bisaccia
    Messaggi
    21
    Smartphone
    galaxy s3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    allora chiamerò la samsung per farmi spiegare questa cosetta .. .grazie dell'info.

  2.  
  3. #452
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    Quote Originariamente inviato da Gianpypat Visualizza il messaggio
    ho letto anche di persone alle quali è caduto dal primo piano...è una cosa buona questa...per questo voglio veder a chi ancora non si è rotto e a quanti come me son stati sfortunati e si è rotto il vetro
    Può cadere anche dal decimo piano ma se becca l'angolino in alto a sinistra (esperienza) sei finito!
    mi è successo tipo un paio d'ore fa e ancora devo smettere di bestemmiare....ora me ne sto andando a letto senza nemmeno cenare...domani andrò a sborsare 200 euro così giusto perchè non ho nient'altro da fare....
    Cmq proporrei di ritornare al vecchio, caro, indistruttibile e inimitabile nokia 3310....quello si che era un vero cellulare!

  4. #453
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    639
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 257 volte in 202 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manupolim Visualizza il messaggio
    Può cadere anche dal decimo piano ma se becca l'angolino in alto a sinistra (esperienza) sei finito!
    mi è successo tipo un paio d'ore fa e ancora devo smettere di bestemmiare....ora me ne sto andando a letto senza nemmeno cenare...domani andrò a sborsare 200 euro così giusto perchè non ho nient'altro da fare....
    Cmq proporrei di ritornare al vecchio, caro, indistruttibile e inimitabile nokia 3310....quello si che era un vero cellulare!
    Sul future service il preventivo non è più di 160+iva ma di 120+iva. Magra consolazione, ma almeno hanno abbassato appena il prezzo. Io neanche un mese fa ne ho dovuti spendere proprio 200 e pochi giorni dopo il prezzo è calato...Spera solo che il centro assistenza si sia adeguato ai prezzi e che non tenti di fregarti.

  5. #454
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    montenero di bisaccia
    Messaggi
    21
    Smartphone
    galaxy s3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    una settimana che l'ho portato e ancora arriva il display . . assurdo proprio . .si che sto in un paesino nel molise . .ma porca 2 manco la posta ci mette tutto sto tempo a manda una cosa. che nervoso.

  6. #455
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

    A me si è rotto il display e non il vetro che è rimasto intatto, buffo, ma è così. Un incidente involontario (ci mancherebbe altro) ed ancor peggio inconsapevole, guarda i casi della vita l'avevo messo nel cassetto del cruscotto dell'auto nell'intento di proteggerlo ed invece l'ho rotto. Da almeno 21 giorni è in assistenza, 213 euro per sostituire tutto, display e vetro (bella botta direi). Ora aspetto ancora un pochino, se non mi contattano penso che andrò a fare una visitina tra qualche giorno e vediamo che mi dicono.. quasi mi sono scordata di come è fatto il mio s3. Da brava idiota non ho pensato all'assistenza exclusive, ma leggendo in giro ho sentito che apparentemente sono tanto gentili, ma poi non sono tanto meglio dell'assistenza normale. Staremo a vedere quando mi ritorna il telefono..

  7. #456
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    666

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kermatik Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    Se fosse necessario (a me è successo dopo.....xx cadute....), il costo attuale è di 140€ e, per chi è coperto da assicurazione CPP il rimborso è pari a 114€. Lavoro fatto immediatamente: 5 minuti. La sostituzione è totale (display + vetro). Posso dire che è molto meglio che andare a spendere 65€ e perdere la garanzia ;-)

    Per chi ha l'assicurazione CPP regalata da Samsung la procedura è la seguente: Chiamare l'assicurazione e spiegare che il telefono è caduto accidentalmente. Verrà fornito un codice cliente e un modulo da compilare per richiedere il rimborso di quanto speso presso il centro assistenza.
    Per accelerare i tempi, io ho chiamato il servizio Samsung Exclusive (al quale mi sono iscritto immediatamente appena acquistato il telefono...).
    Sono stati TUTTI di una gentilezza spettacolare. Il ragazzo dell'assistenza mi ha chiesto se già sapevo in quale centro portare il mio SIII, dopodichè si è accertato che in quel centro ci fosse il pezzo di ricambio. Quando mi sono presentato al Centro, già sapevano tutto e in 5 minuti hanno cambiato il vetro e il display.
    SPETTACOLARE!
    cioè se per dire il display costa 200 euro tu paghi 200 e dopo ti rimborsano i 114 euro??? a me mi sta tornando il telefono che nonostante abbia problemi seri al display non è stato riparato...hanno solo aggiornato il sw..non so se ridere o cosa...

  8. #457
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Tanto per sapere, ma qualcuno di voi ha mai ricevuto il rimborso della riparazione di 193,60€ se non tutta almeno in parte?

  9. #458
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Bassano del Grappa
    Messaggi
    81
    Smartphone
    Honor 5x, Xiaomi redmi note 3

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da modu Visualizza il messaggio
    Tanto per sapere, ma qualcuno di voi ha mai ricevuto il rimborso della riparazione di 193,60€ se non tutta almeno in parte?
    Ciao Ragazzi, io ho ricevuto il rimborso dopo circa 1 mese dalla richiesta.
    Mi sono arrivati in cc 114 come appunto era specificato nel modulo di richiesta.
    Premetto che io avevo l opzione di acquisto Samsung s3 dei 100€in accessori + furto e assicurazione danni accidentali (questo appunto..)
    Saluti
    Jenny
    Htc Desire (S-off Amon_ra 2.0. 1 Cyanogen 7.0.2, samsung galaxy s, s2, galaxy tab 10.1 white, asus transformer, galaxy tab p1000, Huawei Mediapad Ics 4.0.3, galaxy s3 I9300,Galaxy note 8 3g+wifi,Lg G2 D802..e la lista continua! 😊

  10. #459
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    666

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jenny324
    Originariamente inviato da modu
    Tanto per sapere, ma qualcuno di voi ha mai ricevuto il rimborso della riparazione di 193,60€ se non tutta almeno in parte?
    Ciao Ragazzi, io ho ricevuto il rimborso dopo circa 1 mese dalla richiesta.
    Mi sono arrivati in cc 114 come appunto era specificato nel modulo di richiesta.
    Premetto che io avevo l opzione di acquisto Samsung s3 dei 100€in accessori + furto e assicurazione danni accidentali (questo appunto..)
    Saluti
    Jenny

    Ma anche se il display o la cornice sono solo rigati ti danno sto rimborso? Come funziona?devi chiamare prima la samsung e fare tutto al cell? Xke ho sentito che a milano in via savona chiedono 140 euro mentre altrove 193 euro


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  11. #460
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Bassano del Grappa
    Messaggi
    81
    Smartphone
    Honor 5x, Xiaomi redmi note 3

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    No per display o cornice nn credo, non devo chiamare Samsung ma il loro centro assicurativo dove loro hanno fatto la convenzione, ma non è per tutti, è per che avevo quest opzione di acquisto (come chi invece con l acquisto del cel gli regalavano il galaxy tab)
    Htc Desire (S-off Amon_ra 2.0. 1 Cyanogen 7.0.2, samsung galaxy s, s2, galaxy tab 10.1 white, asus transformer, galaxy tab p1000, Huawei Mediapad Ics 4.0.3, galaxy s3 I9300,Galaxy note 8 3g+wifi,Lg G2 D802..e la lista continua! 😊

Pagina 46 di 101 primaprima ... 3644454647485696 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy