CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: si è crepato il vetro del vostro S3?

Chi ha votato
232. Non puoi votare questo sondaggio
  • SI

    79 34.05%
  • NO

    153 65.95%
Pagina 44 di 101 primaprima ... 3442434445465494 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 431 a 440 su 1009
Discussione:

[GUIDA] Galaxy S3 con Vetro Rotto, Cosa Fare?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #431
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da albyevo91 Visualizza il messaggio
    a cassino provincia di frosinone un negozio sostituisce il vetro dell's3 per 74 euro. . su internet ho visto il vetro con qualche utile strumento a soli 13 dollari. altri a 17.
    Non mi risulta che nei centri ufficiali samsung sostituiscano solo il vetro. Pure io avevo ordinato il vetro su Internet a 20 €, poi il telefono cadde ancora due volte e partì il touch quindi... non ho provato a sostituirlo, ma non è una cosa semplice!!!

  2.  
  3. #432
    Androidiano L'avatar di gimmy3000


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Monza
    Messaggi
    298
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da albyevo91 Visualizza il messaggio
    a cassino provincia di frosinone un negozio sostituisce il vetro dell's3 per 74 euro. . su internet ho visto il vetro con qualche utile strumento a soli 13 dollari. altri a 17.
    Quote Originariamente inviato da gianlore Visualizza il messaggio
    Non mi risulta che nei centri ufficiali samsung sostituiscano solo il vetro. Pure io avevo ordinato il vetro su Internet a 20 €, poi il telefono cadde ancora due volte e partì il touch quindi... non ho provato a sostituirlo, ma non è una cosa semplice!!!
    Quoto! Ho chiamato sia il call center principale che il centro assistenza Samsung di Milano, e entrambi mi hanno confermato che il solo vetro non lo cambiavano, visto che sono incollati insieme e che facevano prima a sostituirlo in toto! Curiosità, il solo vetro dove l'avete visto e/o ordinato??

    Mi hanno detto che anche in Paolo Sarpi a Milano, fanno la sostituzione dello schermo a prezzi molto contenuti, un po' come avviene con le riparazioni degli schermi dell'iPhone

  4. #433
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    montenero di bisaccia
    Messaggi
    21
    Smartphone
    galaxy s3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusate ma ho per caso scritto centro samsung?? è un negozio di videogames ecc che effettua riparazioni.NON samsung cosi forse nn vi confondete piu

  5. #434
    Androidiano L'avatar di gimmy3000


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Monza
    Messaggi
    298
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Sorry! Nella fretta ho messo insieme il tuo messaggio con quello seguente, ho letto Cerntro Samsung!

  6. #435
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    montenero di bisaccia
    Messaggi
    21
    Smartphone
    galaxy s3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ahahah fa nnt XD kmq nnt . . .non melo ha voluto fa -.- non voleva riskia di fa danni . . ma fanculo su youtube ho visto farlo ad un bimbo -.- fuck faccio da me a mndarlo a qualke negozio online nn mi fido

  7. #436
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti nuovamente, vi dò un consiglio sono molto professionali e veloci mandatelo a riparazionemobile.com, ho un paio di amici che lo hanno spedito li, e in un paio di giorni hanno ripreso il cell come nuovo.......saluti

  8. #437
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti!
    Se fosse necessario (a me è successo dopo.....xx cadute....), il costo attuale è di 140€ e, per chi è coperto da assicurazione CPP il rimborso è pari a 114€. Lavoro fatto immediatamente: 5 minuti. La sostituzione è totale (display + vetro). Posso dire che è molto meglio che andare a spendere 65€ e perdere la garanzia ;-)

    Per chi ha l'assicurazione CPP regalata da Samsung la procedura è la seguente: Chiamare l'assicurazione e spiegare che il telefono è caduto accidentalmente. Verrà fornito un codice cliente e un modulo da compilare per richiedere il rimborso di quanto speso presso il centro assistenza.
    Per accelerare i tempi, io ho chiamato il servizio Samsung Exclusive (al quale mi sono iscritto immediatamente appena acquistato il telefono...).
    Sono stati TUTTI di una gentilezza spettacolare. Il ragazzo dell'assistenza mi ha chiesto se già sapevo in quale centro portare il mio SIII, dopodichè si è accertato che in quel centro ci fosse il pezzo di ricambio. Quando mi sono presentato al Centro, già sapevano tutto e in 5 minuti hanno cambiato il vetro e il display.
    SPETTACOLARE!

  9. #438
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    alla fine chi ha riparato l s3 solo il vetro come va?

  10. #439
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    chi ha rotto il vetro s3 e l ha cambiato come si trova??? ci sono dei problemi?

  11. #440
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    dopo circa 20gg di utilizzo ancora non ho visto alcun difetto! Come nuovo!

Pagina 44 di 101 primaprima ... 3442434445465494 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy