CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 10 primaprima ... 78910 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 92
Discussione:

Processo com.google.process.. in crash continuo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Risolto!!!! Grande darkmaso, grazie

  2.  
  3. #82
    Androidiano L'avatar di maccamania


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Tra Roccasecca e Pisa
    Messaggi
    60
    Smartphone
    Galaxy SII - Galaxy Note 10.1

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho un S3 aggiornato all'ultimo firmware stock (non rootato) di un mio amico che da qualche giorno ha vari problemi, tra cui quello del messaggio delle gapps. Inoltre non si apre il Play Store (mentre Gmail si) e ha un consumo esagerato della batteria, con la voce "Server multimediale" che supera il 50% del consumo totale e continui freeze del telefono in generale. Ho provato a seguire i consigli di questo thread ma non ho risolto. Ad esempio, l'applicazione Download è sempre stata attiva. Potete aiutarmi? Grazie!

  4. #83
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao come devo fare il mio cell un Samsung galaxy s 3 non mi apre più play story

  5. #84
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ecco come si risolve
    www.youtube.com/embed/N4LDx43VHMM"

  6. #85
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da levio Visualizza il messaggio
    Ciao, anche io avevo stesso problema. Cambiare impostazioni dell account Google non ha risolto. Sono andato sotto Impostazioni//Gestione applicazioni//Tutte. Dovete scorrere fino in basso, ce un Download con l'icona di Android, proprio ultima voce in fondo. Quella si deve attivare. Dopo che l'ho attivato sono subito riuscito ad aprire Google Play, il tel. ha aggiornato finalmente tutti i giochi ecc.
    Scusate il mio Italiano, spero che si capisce abbastanza.
    Spero di essere stato utile, ciao tutti.

    Ho un Galaxy Tab 3 modello GT-P5200 e anche a me si è presentato il solito problema: Play store che non si avvia e fatidico messaggio di google che poi riappare in continuazione.
    Grazie alla guida di levio ho risolto il problema.
    Grazie levio.
    Ultima modifica di darioandr; 04-04-14 alle 16:40 - Motivo: perfezionato messaggio

  7. #86
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusa, ma in questo modo ripartono i downloaod dei dati vocali che ( oltre che non mi interessano) e a consumare un sacco la batteria sono lunghissimi. Non c'è un'alternativa? Grazie. franco

  8. #87
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    edit: spostato in sezione corretta
    Ultima modifica di Nervebuster; 17-08-14 alle 20:58

  9. #88
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nervebuster Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti innanzitutto . Chiedo scusa se riapro un vecchio post ma nonostante le diverse guide ed i diversi reset non sono riuscito a venire a capo del problema per cui vorrei spiegare cosa ho combinato ( eh già, sono sicuro di aver fatto qualcosa ma non ricordo cosa XD ). Ho acquistato qualche giorno fa un LG L7 II perché volevo cambiare l'L5 II le cui performance non sono proprio il massimo ( credo per dei problemi vari ma oramai non è più in garanzia per cui ho pensato di passare ad un dual-core). Premesso questo, ho pensato di configurare l'L7 (senza sim e microSD) inserendo i miei due account di gmail e di trasferire la rubrica ed altro ( immagini e documenti ) usando l'NFC. Fin qui tutto ok. Il problema è che ora il play store continua ad arrestarsi di continuo sia su L7 che su L5 non appena provo a cercare di aprire le impostazioni dello stesso o a toccare sull'icona in alto per controllare "le mie app". Se gentilmente qualcuno potesse aiutarmi ne sarei grato

    P.S: entrambi hanno la rom stock, non ho fatto modifiche in tal senso

    P.P.S: mi chiedevo.. possono sussistere i miei due account gmail sia su L5 che su L7 ? O vanno in conflitto i diversi servizi di Google Play?
    Perdonami... ma non capisco.
    Qui siamo in sezione S3 ..e tu sei palesemente in sezione errata.
    Qualsiasi consiglio sarebbe un Off Topic, non farebbe crescere la tua sezione corretta e in ultimo (ma NON ultimo) un consiglio dato per un terminale non conosciuto potrebbe fartelo rovinare irreparabilmente.
    Quindi. ........
    Vai in sezione corretta

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  10. #89
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ops, credevo fosse un problema come dire "generico" provvedo a cancellare e a postare in L7 II allora

  11. #90
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti! (SO DI ESSERE PARTICOLARMENTE PROLISSO MA IMPLORO 5 MINUTI DELLA VOSTRA ATTENZIONE!)
    Lungi da me far necroposting, ma ho visto trilioni di thread inerenti a questo problema, e mi sembrava parecchio inutile crearne un altro. Prima di esporre il mio problema vi premetto che ho eseguito QUALUNQUE, e ripeto QUALUNQUE soluzione presente su google e nulla ha funzionato. Ho distrutto la funzione "cerca" del foro. Son due giorni che leggo forum su forum, siti specializzati in tutte le lingue del mondo. Si, sono disperato!

    Fino a qualche giorno fa avevo un galaxy s3 GT-i9300 con montata su la Cyanogenmod 10.2 (la versione Stable). Mai avuto problemi, tranne qualche crash ogni tanto di qualche applicazione, ma nulla di più. L'altro ieri, mentre ero in chiamata, il cellulare mi è letteralmente schizzato via dalle mani. Ho cercato di attutire la caduta con il mio corpo, senza grandi successi. Ha fatto diversi voli in 2 anni e mezzo, quindi, quando risollevandolo ho visto che lo schermo era comunque intatto, non me ne sono preoccupato più di tanto. Ora, se questo evento sia collegato al mio problema, non lo so (ne dubito fortemente), ma vi rendo comunque partecipi perchè quell'evento ha sancito l'inizio della mia odissea.

    Da allora non faccio altro che visualizzare i famosi popup di cui sopra, tra i quali "L'applicazione Google Play Services si è bloccata in modo anomalo." "il processo com.google process.gapps si è interrotto". Popup che non vengono visualizzati solo durante l'attivazione del WIFI, ma SEMPRE, impedendomi addirittura di scrivere un messaggio. Inoltre, alcune app si son disinstallate senza che io abbia dato il consenso (quelle che avevo acquistato, tra le quali "Nova Launcher Prime" e "Root Explorer")

    Avevo sincronizzati 3 account Google (uno principale e altri 2 con solo le Gmail come opzione di sincronizzazione). Le ho provate tutte davvero:
    - In recovery, ho cancellato cache => NULLA
    - Ho rimosso tutti e 3 gli account => NULLA (anche senza account google, i messaggi comparivano lo stesso!)
    - Ho provato a sincronizzare con un altro account => NULLA (l'operazione non è andata neanche a buon fine, perchè qualunque applicazione Google si è sempre bloccata)
    - Sono andato in "Gestione applicazioni" ripristinando preferenze app, terminando i servizi di google per poi riattivarli, cancellando la cache e dati => NULLA

    Mi decido quindi che l'unica soluzione è l'hard reset. Salvo i dati sul pc, facendo una fatica immensa, visto che lo smartphone non veniva più riconosciuto dal pc, root explorer si era disinstallato, non potevo più installare altri explorer (file manager non mi permetteva di copiare e incollare su scheda sd esterna) perchè il google play non rispondeva... Insomma, alla fine, ho copiato tutti i dati da recovery su scheda SD. Quindi formatto tutto e riprovo: NULLA. Anche saltando la configurazione iniziale di google, SENZA ALCUN ACCOUNT, mi dava lo stesso errore. Cerco di convincermi che il problema possa essere della ROM, quindi faccio nuovamente un hard reset (dalvin cache fatta pure) e flasho prima la Cyanogenmod (11 - Snapshot - M11) senza gApps. Senza le gApps (ovviamente aggiungerei) non mi ha dato alcun problema. Flashando le gapps mi spunta dapprima il messaggio che il sistema potrebbe essere instabile (con la simpatica scritta "I'll be lucky" o qualcosa del genere). Mi convinco di aver sbagliato gApps. Quindi, cancello di nuovo tutto e flasho ArchiDroid.

    Ma loro sono sempre lì. Quei popup stanno sempre li. Ora sto con ArchiDroid, SENZA ALCUN ACCOUNT GOOGLE, con sti popup che spuntano randomicamente, alle volte talmente insistenti che non mi permettono di effettuare alcuna operazione. Son 2 giorni che ci sto dietro.

    Ho bisogno di aiuto. Tanto aiuto.

    Vi ringrazio anticipatamente e vorrò un bene dell'anima a chiunque possa aiutari. HALP!

Pagina 9 di 10 primaprima ... 78910 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy