CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 10 primaprima ... 678910 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 92
Discussione:

Processo com.google.process.. in crash continuo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, da qualche giorno il mio s3 si blocca per qualche istante, compare una scritta del tipo "il processo gapps.process.google.com si è bloccato" e poi quando premo ok torna a posto. Però c'è un altro problema: quando provo ad accedere al play store non riesco, e mi fa uscire subito!
    Anche scaricare le applicazioni da internet è impossibile.

Sembra che il problema si sia presentato quando ho cominciato a consultare dal browser internet mail gmail che non erano direttamente quelle del mio account registrato. Ma è possibile che sia questo il problema???

Ho provato a fare un sacco delle cose che vengono suggerite in giro per internet e anche qua sul forum, ma non funziona niente!!!

Vorrei fare un bel reset del telefono per cercare di far tornare le cose a posto, ma senza effettuare un backup non se ne parla. E senza i programmi che mi aiutano a fare il backup come faccio?

Avete qualche consiglio?

2.  
    Baby Droid L'avatar di pazzofolle

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Darkmaso Visualizza il messaggio
    Il processo com.google.process.gapps è legato all'app DOWNLOAD, indispensabile per il Google Play. Questo processo può crashare e dare instabilità al telefono.

Prima di lanciarsi in complicate soluzioni è bene fare prima la seguente prova:
    1) andare in IMPOSTAZIONI --> GESTIONE APPLICAZIONI
    2) scorrere le schede verso destra fino all'ultima, che si chiama TUTTO
    3) controllare se la voce DOWNLOAD è disattivata (scorrere l'elenco fino in fondo, i processi disattivati si trovano per ultimi) e attivarla
    grazieeeee!!!!!!!!

4. Il seguente Utente ha ringraziato pazzofolle per il post:

Jakops (05-09-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buonasera! Ieri ho riscontrato questo problema com.google.process, allora ho disattivato google play e siccome non mi si reinstallava più, ho deciso di ripristinare i dati di fabbrica(anche perchè il problema con google process era rimasto).Bene, sembrva tutto apposto quando ho scoperto che aprendo google e in particolar modo facebook, non mi fa più zoomare le foto, cioè passandoci le dita sopra le immagini non si allargano più. Cosa è successo?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Buonasera! Ieri ho riscontrato questo problema com.google.process, allora ho disattivato google play e siccome non mi si reinstallava più, ho deciso di ripristinare i dati di fabbrica(anche perchè il problema con google process era rimasto).Bene, sembrva tutto apposto quando ho scoperto che aprendo google e in particolar modo facebook, non mi fa più zoomare le foto, cioè passandoci le dita sopra le immagini non si allargano più. Cosa è successo?

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S II Plus

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ho comprato da poco un galaxy S II Plus, ma oggi ha iniziato a darmi problemi. Prima di diceva che era stato arrestato com.google-process.gapps e poi non google play non ha più funzionato, non mi fa scaricare più nulla e il telefono è diventato moolto lento. Cosa posso fare senza perdere la garanzia? Grazie mille in anticipo
    Ultima modifica di Giorg95; 24-06-13 alle 16:27

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ciao!allora, dopo che è comparsa la scritta, ho disinstallato google play e non tiuscendo più ad istallarlo, ho deciso di resettare il samsung..il problema con google process è sparito...ma in compenso non riesco più a zoommare le immagini su google

Androidiano L'avatar di vero68

Smartphone
    Galaxy S9 Plus

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mcstory Visualizza il messaggio
    Entra in impostazioni di sistema, vai giù alla sezione account ed entra nell'account Google.

Nella nuova finestra tocca in alto sopra il tuo indirizzo Gmail.

Ora dovresti aver aperto una finestra con tutti i servizi di Google da sincronizzare e la relativa spunta, esempio: Sincronizza agenda (spunta), sincronizza Album web picasa (spunta) etc etc.e in teoria tu dovresti già avere tutte queste voci già spuntate..

A questo punto una alla volta togli e rimetti la spunta ad ogni voce, per far si che si sincronizzino in quel momento, aspettando che le freccette simbolo di sincronizzazione in atto smettano di girare su se stesse, prima di passare alla voce successiva. Quindi fai questa cosa per tutte le voci/spunte finché ad una voce il simbolo con le freccette di "sincronizzazione in atto" si bloccherà e anche lo schermo smetterà di rispondere e dopo poco ti si ripresenterà il fatidico messaggio d'errore: Google.process.gapps è stato arrestato.

Tipicamente questo avviene quando togli e rimetti la spunta alla voce. " Sincronizza Internet".

Se così fosse togli la spunta e lasciala così senza spunta ed esci fino a tornare al menù principale delle impostazioni di sistema, sali su ed entra nella voce: "Gestione Applicazione", scorri nelle pagine verso destra in modo da passare dalla visualizzazione delle applicazioni scaricate, a quelle in esecuzione e infine a Tutto.
    A questo punto scorri in basso fino alla I e a trovare Internet, entraci e seleziona dapprima la voce: "Svuota cache" e subito dopo che ha finito, la voce: "Cancella Dati".

Esci e ritorna alla sezione account , entra in google, seleziona la tua mail e nella finestra dei servizi google da sincronizzare rimetti ora la spunta alla voce: "Sincronizza Internet".
    A questo punto dovresti vedere ultimare il processo di sincronizzazione senza più alcun blocco, sintomo che il problema è stato in questo caso risolto.
    Et voilà.
    Ciao

Grazie mille e mille ancora!
    Stavo impazzendo ma con il tuo post ho risolto il problema!
    Devoted Veronica
    Ultima modifica di vero68; 23-07-13 alle 19:21

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Darkmaso sei stato grande e gentilissimo. Seguendo il tuo consiglio ho risolto il problema. Grazie mille

11. Il seguente Utente ha ringraziato francescos84 per il post:

marinaccavalleri (01-08-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Lightbulb

Quote Originariamente inviato da Darkmaso Visualizza il messaggio
    Il processo com.google.process.gapps è legato all'app DOWNLOAD, indispensabile per il Google Play. Questo processo può crashare e dare instabilità al telefono.

Prima di lanciarsi in complicate soluzioni è bene fare prima la seguente prova:
    1) andare in IMPOSTAZIONI --> GESTIONE APPLICAZIONI
    2) scorrere le schede verso destra fino all'ultima, che si chiama TUTTO
    3) controllare se la voce DOWNLOAD è disattivata (scorrere l'elenco fino in fondo, i processi disattivati si trovano per ultimi) e attivarla
    Grazie Darkmaso, sei un genio! Dopo mille tentativi ,sono riuscita a sbloccare il telefono...GRANDE!!!!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Nn volevo fare rispondi.. Ma nn trovavo modo per fare un post
    Ciao a tutti, io ho il problema processo com.google....ecc ma sul mio telefono ho solo un accaunt, ultimamente ho sincronizzato i contatti di facebook e di Wazzappo la terra e mi e credo sia quello il problema, come posso risolvere? Quale altro problema potrebbe essere? Devo cercare su un altro forum XD? Grazie in anticipo

Ps: a causa di questo, il mio cell s2 plus è molto lento e a volte si blocca

Pagina 8 di 10 primaprima ... 678910 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio