CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Nuovo del mondo mod

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nuovo del mondo mod

    Salve a tutti ragazzi vi scrivo perchè è da 3 giorni che giro per questo forum nella speranza di capire qualcosa riguardo al modding del mio galaxy s3 ma aimè sono ancora piu confuso di prima, e mi chiedevo se ci fosse qualcuno disposto a farmiuna panoramica su questo argomento: ovvero a cosa serve quali sono i vantaggi come si fa' ecc ecc vi ringrazio anticipatamente! Un saluto a tutti

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    524

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 55 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Guarda ti posso dire dei vantaggi in generale nel moddare un telefono rispetto ad averlo stock. Sono un felice possessore di galaxy nexus. Essendo appunto un nexus la ROM stock è già fluidissima e reattiva senza bisogno di modifiche . Però da quando l'ho moddato ho potuto godere di feature molto importanti e comode : il risveglio col doppio tap su schermo ( tipo LG G2 comodissimo ) , la possibilità di sfruttare il thetering con la Vodafone speciale senza costi aggiuntivi , la possibilità di usare il nexus a tutto schermo togliendo o diminuendo i DPI della navbar , aumentare il volume del vivavoce che era parecchio basso .... Ect ect ...insomma non tornerei più stock :-) . Solo così puoi sfruttare il terminale al massimo delle sue potenzialità ne configurartelo come più ti piace. Puoi sul come fare ti consiglio di andare nella sezione del forum del tuo telefono

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    inanzi tutto ti ringrazio per la risposta celere, per quando riguarda l'esecuzione di tale mod aspetto qualche altro consiglio perchè come ho detto sopra non vi ho capito niente sono solo piu confuso, se servisse ho un galaxy s3 con fw 4.3 grazie a tutti per il tempo!

  5. #4
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Asgamana Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ragazzi vi scrivo perchè è da 3 giorni che giro per questo forum nella speranza di capire qualcosa riguardo al modding del mio galaxy s3 ma aimè sono ancora piu confuso di prima, e mi chiedevo se ci fosse qualcuno disposto a farmiuna panoramica su questo argomento: ovvero a cosa serve quali sono i vantaggi come si fa' ecc ecc vi ringrazio anticipatamente! Un saluto a tutti
    sei nella sezione sbagliata

    qui trovi tutte le guide
    https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s3.html

    e qui dove vanno fatte le domande
    https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html
    ma un pò più mirate le domande, le panoramiche sono già nei thread delle guide

    se conviene lo sai solo tu
    l's3 va già bene di suo

    Quote Originariamente inviato da Asgamana Visualizza il messaggio
    inanzi tutto ti ringrazio per la risposta celere, per quando riguarda l'esecuzione di tale mod aspetto qualche altro consiglio perchè come ho detto sopra non vi ho capito niente sono solo piu confuso, se servisse ho un galaxy s3 con fw 4.3 grazie a tutti per il tempo!
    presentati cortesemente al forum
    Benvenuto - Forum Android Italiano



    chiudo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy