CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: kotix con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26
Discussione:

pixel bruciati?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    299

    Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 15 volte in 10 Posts
    Predefinito

    pixel bruciati?

    salve a tutti.. sul mio galaxy s 3 ho da poco notato (zero cadute zero impatti) che in alto a sinistra c'è una corta e sottile linea nera, che resta tale su tutte le schermate anche riavviando.. il touch lì funziona e il vetro non è danneggiato, ma il display sembra morto... assistenza unica soluzione? ah mi hanno detot che me lo sostituiscono subito solo se con i contatori di chiamate inferiori a 15 minuti, ma sia per eliminare quelli che altri dati personali vorrei fare un reset di fabbrica.. come si fa?

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di BlackHoleSun


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,177

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 288 volte in 161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MetallaroBruciaFasci Visualizza il messaggio
    salve a tutti.. sul mio galaxy s 3 ho da poco notato (zero cadute zero impatti) che in alto a sinistra c'è una corta e sottile linea nera, che resta tale su tutte le schermate anche riavviando.. il touch lì funziona e il vetro non è danneggiato, ma il display sembra morto... assistenza unica soluzione? ah mi hanno detot che me lo sostituiscono subito solo se con i contatori di chiamate inferiori a 15 minuti, ma sia per eliminare quelli che altri dati personali vorrei fare un reset di fabbrica.. come si fa?
    Per formattare tutto:

    soft key sx - impostazioni - backup e ripristino - RIPRISTINA DATI DI FABBRICA

    ...tranquillo che non rimane traccia...

  4. Il seguente Utente ha ringraziato BlackHoleSun per il post:

    kobin (17-06-12)

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    299

    Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 15 volte in 10 Posts
    Predefinito

    sto facendo.. ora vado da trony.. certo che, per la cronaca, io ho sempre avuto una fortuna mostruosa nei nuovi acquisti: sempre qualcosa di difettoso.. con la fortuna che ho avranno finito anche i bianchi da sostituire..

  6. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    77
    Smartphone
    Galaxy S5 White

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MetallaroBruciaFasci Visualizza il messaggio
    .. con la fortuna che ho avranno finito anche i bianchi da sostituire..
    Che te frega, se ti danno il blu facciamo cambio

  7. #5
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    dead pixel=sustituzione è ovvio

  8. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    299

    Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 15 volte in 10 Posts
    Predefinito

    allora mi hanno detto che non si tratta di pizel bruciati in quanto neri e non biannchi su sfondo nero (così in effetti ho letto su internet) solo che non me lo hanno sostituito perchè per questo tipo di danno provvede l'assicurazione samsung dopo la registrazione al samsung exclusive.. spero che i tempi siano brevi..

  9. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    347

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MetallaroBruciaFasci Visualizza il messaggio
    salve a tutti.. sul mio galaxy s 3 ho da poco notato (zero cadute zero impatti) che in alto a sinistra c'è una corta e sottile linea nera, che resta tale su tutte le schermate anche riavviando.. il touch lì funziona e il vetro non è danneggiato, ma il display sembra morto... assistenza unica soluzione? ah mi hanno detot che me lo sostituiscono subito solo se con i contatori di chiamate inferiori a 15 minuti, ma sia per eliminare quelli che altri dati personali vorrei fare un reset di fabbrica.. come si fa?
    Sicuramente è colpa dei pixel rovinati... classico degli LCD. Almeno cosi' mi sembra da come li descrivi..

  10. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    299

    Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 15 volte in 10 Posts
    Predefinito

    sisi bruciati non sono.. magari inserendo le cuffie ho dato involontariamente in quel punto una piccola botta col jack e si sono rovinati.. qualcuno sa tramite samsung exclusive come devo procedere all'istanza di riparazione? Ah siccome da tutti i pc mi crashava l'autocompletamento della località, l'ho inserita dal browser del telefono senza autocompletamento. .va bene lo stesso?

  11. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    299

    Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 15 volte in 10 Posts
    Predefinito

    ah conoscete un forum samsung ufficiale? magari anche in italiano (se su questo forum sono proibiti link esterni anche sicuri lasciate stare) per parlare di tempi e metodi di riparazione? o un numero gratuito?
    (aspettando ancora la mail... c'è scritto entro 72 ore arriva ma in genere fanno prima, boh)

  12. #10
    Androidiano VIP L'avatar di appians


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Sondrio
    Messaggi
    1,209
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 278 volte in 130 Posts
    Predefinito

    Mi sembra ridicolo che non te lo abbiano sostituito
    Aggirali e vai direttamente al centro assistenza Samsung e senti che ti dicono


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy