Visualizzazione stampabile
-
pixel bruciati?
salve a tutti.. sul mio galaxy s 3 ho da poco notato (zero cadute zero impatti) che in alto a sinistra c'è una corta e sottile linea nera, che resta tale su tutte le schermate anche riavviando.. il touch lì funziona e il vetro non è danneggiato, ma il display sembra morto... assistenza unica soluzione? ah mi hanno detot che me lo sostituiscono subito solo se con i contatori di chiamate inferiori a 15 minuti, ma sia per eliminare quelli che altri dati personali vorrei fare un reset di fabbrica.. come si fa?
-
Quote:
Originariamente inviato da
MetallaroBruciaFasci
salve a tutti.. sul mio galaxy s 3 ho da poco notato (zero cadute zero impatti) che in alto a sinistra c'è una corta e sottile linea nera, che resta tale su tutte le schermate anche riavviando.. il touch lì funziona e il vetro non è danneggiato, ma il display sembra morto... assistenza unica soluzione? ah mi hanno detot che me lo sostituiscono subito solo se con i contatori di chiamate inferiori a 15 minuti, ma sia per eliminare quelli che altri dati personali vorrei fare un reset di fabbrica.. come si fa?
Per formattare tutto:
soft key sx - impostazioni - backup e ripristino - RIPRISTINA DATI DI FABBRICA
...tranquillo che non rimane traccia...;)
-
sto facendo.. ora vado da trony.. certo che, per la cronaca, io ho sempre avuto una fortuna mostruosa nei nuovi acquisti: sempre qualcosa di difettoso.. con la fortuna che ho avranno finito anche i bianchi da sostituire..
-
Quote:
Originariamente inviato da
MetallaroBruciaFasci
.. con la fortuna che ho avranno finito anche i bianchi da sostituire..
Che te frega, se ti danno il blu facciamo cambio :p
-
dead pixel=sustituzione è ovvio
-
allora mi hanno detto che non si tratta di pizel bruciati in quanto neri e non biannchi su sfondo nero (così in effetti ho letto su internet) solo che non me lo hanno sostituito perchè per questo tipo di danno provvede l'assicurazione samsung dopo la registrazione al samsung exclusive.. spero che i tempi siano brevi..
-
Quote:
Originariamente inviato da
MetallaroBruciaFasci
salve a tutti.. sul mio galaxy s 3 ho da poco notato (zero cadute zero impatti) che in alto a sinistra c'è una corta e sottile linea nera, che resta tale su tutte le schermate anche riavviando.. il touch lì funziona e il vetro non è danneggiato, ma il display sembra morto... assistenza unica soluzione? ah mi hanno detot che me lo sostituiscono subito solo se con i contatori di chiamate inferiori a 15 minuti, ma sia per eliminare quelli che altri dati personali vorrei fare un reset di fabbrica.. come si fa?
Sicuramente è colpa dei pixel rovinati... classico degli LCD. Almeno cosi' mi sembra da come li descrivi..
-
sisi bruciati non sono.. magari inserendo le cuffie ho dato involontariamente in quel punto una piccola botta col jack e si sono rovinati.. qualcuno sa tramite samsung exclusive come devo procedere all'istanza di riparazione? Ah siccome da tutti i pc mi crashava l'autocompletamento della località, l'ho inserita dal browser del telefono senza autocompletamento. .va bene lo stesso?
-
ah conoscete un forum samsung ufficiale? magari anche in italiano (se su questo forum sono proibiti link esterni anche sicuri lasciate stare) per parlare di tempi e metodi di riparazione? o un numero gratuito?
(aspettando ancora la mail... c'è scritto entro 72 ore arriva ma in genere fanno prima, boh)
-
Mi sembra ridicolo che non te lo abbiano sostituito
Aggirali e vai direttamente al centro assistenza Samsung e senti che ti dicono
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App