CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 37
Discussione:

S2 e S3 Samsung impara?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano L'avatar di warp8


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    62
    Smartphone
    GALAXY S3 - GALAXY S4

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mr. esox Visualizza il messaggio
    Da quello che dici credo che non li hai entrambi..non voglio difendere niente..ho preso l s3 solo perché alla mia ragazza serviva un telefono nuovo e ho approfittato.. non ne ha assolutamente alcun lag ..neanche il minimo inpuntamento cosa che s2 aveva..molte delle lamentele che si sentono in giro sono infondate..chi lo ha realmente non credo abbia il coraggio di parlare male di questo telefono..ripeto io credo che definirli uguali o leggermente diversi sia un Po riduttivo...io credo che Samsung con s 3 ha fatto centro!basta toccarlo e si capisce che di passi avanti ne sono stati fatti..


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Straquoto alla grande. Ormai è un mese che lo smanetto, e sono sempre più convinto che c'è molta gente con la tessera fanboy Apple.. Vado appunto alla ricerca di persone FISICHE che lo abbiano in tasca DAVVERO, e fin'ora ne ho trovate 14. Se vedo qualcuno per strada che lo usa, io domando, e sinceramente mi spiace per i tentativi, ma questo terminale va da dio, e con il prossimo jb saranno cavoli.
    Aggiungo che di spaccature allo chassis, su 15 terminali esaminati (mio compreso), manco l'ombra. Ok? Un mio allievo è riuscito a farci cadere sopra una piccola morsa da 1 kg, e si vede una LEGGERISSIMA riga lunga un cm sul display.

  2.  
  3. #22
    Baby Droid L'avatar di stefano4anelli


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    47
    Smartphone
    Nexus 4 White

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Infatti secondo me il problema é proprio quello, molto spesso tanti di noi, giudicano i terminali dai test benchmark ,oppure per una semplice foto vista sul web o semplicemente ascoltando le critiche di pochi che magari sono stati sfortunati e hanno beccato il terminale difettoso. Questi tipo di terminali secondo me va comprato, utilizzato e poi semmai criticato... i peggio poi sono quelli che lo giudicano dopo averlo preso dieci minuti in mano in un centro commerciale. Poi ovvio questo é solo il mio pensiero che non punta ad offendere nessuno...

    Inviato dal mio Anti Iphogne )Marble white

  4. #23
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    446

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    anche se in realta' tra s2 ed s3 si dice che non ci siano grosse differenze...bhe mi sa che non li ha avuti in mano e provati.
    Da possessore di s2 e ora di s3 posso dire la differenza si nota praticamente su tutto....in confronto (non scherzo ) quando riprendo l's2 in mano...mi sembra un giocattolino .
    l s3 migliora l'esperienza in tutto....difficile capirlo per chi non ce l'ha cmq.

  5. #24
    Baby Droid L'avatar di stefano4anelli


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    47
    Smartphone
    Nexus 4 White

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciska
    anche se in realta' tra s2 ed s3 si dice che non ci siano grosse differenze...bhe mi sa che non li ha avuti in mano e provati.
    Da possessore di s2 e ora di s3 posso dire la differenza si nota praticamente su tutto....in confronto (non scherzo ) quando riprendo l's2 in mano...mi sembra un giocattolino .
    l s3 migliora l'esperienza in tutto....difficile capirlo per chi non ce l'ha cmq.

    era proprio a questo che mi riferivo, io sinceramente non posso fare questo paragone perché ho l's3 ma non ho avuto l's2, però l's3 sinceramente lo considero un ottimo terminale magari il prezzo un pochino alto, ma se consideriamo l'hardware e il prezzo di un iphone.... secondo me anche stavolta samsung ha tirato fuori un ottimo terminale, magari essendo nuovissimo ci saranno delle cose un pó acerbe ma che verranno sistemate strada facendo, poi ricordiamoci sempre che nemmeno le auto da 300mila euro sono perfette, figuriamoci un cellulare da 700

  6. #25
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    523

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    io invece penso che tanti siano poco obbiettivi..offuscarti dalla bellezza estetica di s3/effetivamente è veramente bello)non riescono a vedere a 5 cm dal naso...magari lo comprano presi dalla frenesia poi dormono in cantina perche la moglie li cazzia..
    cerchiamo di essere un po obbiettivi..ho avuto un discreto numero di telefoni tra cui iphone 2/3 svariati wphone e anche android ..tra cui s2 e 3.
    io penso che l's3 sia i piu' bel telefono in circolazione..e android ad avere le sue piccole chiusure..diciamo che la forza di android è anche il suo punto debole..il suoi sistema è creato appositamente per poter ospitare di tutto...ed è proprio per questo che delle volte si vedono piccole incertezze piccoli rallentamenti ecc..
    è il bello è il brutto di questo sistema puo' piacere oppure no..ma non si puo' negare.
    da ex possessore posso assicurare che su iphone o wp7 non ha lag o ripensamenti...filano come delle schegge mai un incertezza..mai un errore,.
    certo che sono telefoni troopo statici hai 4 cose e finisce li.
    tornando a s2 o s3..chiaro che s3 è superiore ,ma neanche di tanto ,il sistema operativo è lo stesso e i piccoli lag sono gli stessi identici...
    ho letto che su jb hanno lavorato sopratutto su questo non sulla parte estetica quindi c'è da aspettarsi delle migliorie..riguardo a fluidita.
    ad oggi per conto mio s2 e s3 sono vicini.......
    poi chiaramente ognuno ha il suo parere.

  7. #26
    Baby Droid L'avatar di stefano4anelli


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    47
    Smartphone
    Nexus 4 White

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hector100
    io invece penso che tanti siano poco obbiettivi..offuscarti dalla bellezza estetica di s3/effetivamente è veramente bello)non riescono a vedere a 5 cm dal naso...magari lo comprano presi dalla frenesia poi dormono in cantina perche la moglie li cazzia..
    cerchiamo di essere un po obbiettivi..ho avuto un discreto numero di telefoni tra cui iphone 2/3 svariati wphone e anche android ..tra cui s2 e 3.
    io penso che l's3 sia i piu' bel telefono in circolazione..e android ad avere le sue piccole chiusure..diciamo che la forza di android è anche il suo punto debole..il suoi sistema è creato appositamente per poter ospitare di tutto...ed è proprio per questo che delle volte si vedono piccole incertezze piccoli rallentamenti ecc..
    è il bello è il brutto di questo sistema puo' piacere oppure no..ma non si puo' negare.
    da ex possessore posso assicurare che su iphone o wp7 non ha lag o ripensamenti...filano come delle schegge mai un incertezza..mai un errore,.
    certo che sono telefoni troopo statici hai 4 cose e finisce li.
    tornando a s2 o s3..chiaro che s3 è superiore ,ma neanche di tanto ,il sistema operativo è lo stesso e i piccoli lag sono gli stessi identici...
    ho letto che su jb hanno lavorato sopratutto su questo non sulla parte estetica quindi c'è da aspettarsi delle migliorie..riguardo a fluidita.
    ad oggi per conto mio s2 e s3 sono vicini.......
    poi chiaramente ognuno ha il suo parere.

    perdonami ma tutto quello che hai detto mi sembra una gran baggianata, vorresti dirmi che da ex possessore di wphone e iphone non hai mai lamentato impuntamenti o cose varie? poi logico anche l's3 se utilizzato come un nokia 3310 fila tutto liscio come l'olio, poi per quanto riguarda l'acquisto dell's3 personalmente mia moglie ancora non mi ha chiuso in cantina, spero che nessuno dei presenti su sto forum faccia quella fine :-)


    Inviato dal GT-P1000 utilizzando Androidiani App

  8. #27
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    State uscendo dal contesto del Topic, si parla da titolo di s2 Vs s3
    Iphone, wphone, sono fuori discorso
    Mi pare che di pareri se ne siano dati a sufficienza, volete darne altri? Bene, ma che siano, come da titolo

    Inviato con s2 o con s3 ,dipende ^_^

  9. #28
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    523

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    no fidati mai....sono sistemi diversi, chiusi,possono fare solo quello ma sono delle schegge.certo che li stracarichi rallentano pure loro ...ma a parita' non c'è storia..wp7 poi è un fulmine è ha uno scroll fantastico..forse questo è la cosa che mi ha deluso di piu di s2/3..
    certo come bellezza estetica e personalizzazione non c' è paragone...se guardo il lumia 900 mi viene l'orticaria e l'iphone 4s uguale da sempre..anche l'occhio vuole la sua parte.
    con questo non voglio dire che l's3 scarso intendiamoci....pero' le differenze sostanziali da s2 sono principalmente estetiche.
    vediamo se con jb si riesce a raggiungere i concorrenti anche come fluidita'.

  10. #29
    Baby Droid L'avatar di stefano4anelli


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    47
    Smartphone
    Nexus 4 White

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hector100
    no fidati mai....sono sistemi diversi, chiusi,possono fare solo quello ma sono delle schegge.certo che li stracarichi rallentano pure loro ...ma a parita' non c'è storia..wp7 poi è un fulmine è ha uno scroll fantastico..forse questo è la cosa che mi ha deluso di piu di s2/3..
    certo come bellezza estetica e personalizzazione non c' è paragone...se guardo il lumia 900 mi viene l'orticaria e l'iphone 4s uguale da sempre..anche l'occhio vuole la sua parte.
    con questo non voglio dire che l's3 scarso intendiamoci....pero' le differenze sostanziali da s2 sono principalmente estetiche.
    vediamo se con jb si riesce a raggiungere i concorrenti anche come fluidita'.

    Beh se la metti così sono d'accordo, cmq secondo me le differenze tre s2 e S3 non sono solo estetiche... poi magari sbaglio...


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  11. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Hector io vorrei capire se parli così per sentito dire o li hai entrambi..io non devo difendere il nuovo acquisto..l ho preso solo perché la mia ragazza era rimasta senza telefono..sinceramente il 2 mi andava benissimo ma se dici che le differenze sono solo estetiche allora credo che hai un altro cel..di sicuro non l s 3..fammi un esempio dove vedi tutti questi impuntamenti -?!?su quali basi affermi che l s2 e' uguale quando tutti ti stanno dicendo che l s3 e' migliorato in tutto..non ce l ho con te ma se affermi che s 3 non è fluido come ios o windows phone..secondo me te lo hai visto solo su telefonino.net...


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy