CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

sospetto virus?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sospetto virus?

    ciao a tutti,
    da.poco ho acquistato S3 ed ho semre il mio acquisto precedente S2.
    ho lo stesso contratto e stesso operatore e da quanche giorno ho una dininuzione notevole della velocita internet ed applicazioni a cui occorre internet per il funzipnamento.mi chiedo se il problema potrebbe essere un virus dato che non ho installato nessuna app nuova.nel caso volessi resettare tutto e ripristinare senza fatica che programma potrei usare?grazie
    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riccardob Visualizza il messaggio
    ciao a tutti,
    da.poco ho acquistato S3 ed ho semre il mio acquisto precedente S2.
    ho lo stesso contratto e stesso operatore e da quanche giorno ho una dininuzione notevole della velocita internet ed applicazioni a cui occorre internet per il funzipnamento.mi chiedo se il problema potrebbe essere un virus dato che non ho installato nessuna app nuova.nel caso volessi resettare tutto e ripristinare senza fatica che programma potrei usare?grazie
    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Partiamo dal presupposto che non hai preso virus...
    Prova un wipe cache in provvisoria...

    inviato dal mio luuuungo iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao, guarda per ripristinare i dati di fabbrica c'è direttamente dalle impostazioni l'opzione: Impostazioni, Backup e Ripristino, Ripristina dati di fabbrica. Lo porti come appena comprato perdendo i vari dati.
    Ti consiglio comunque di aspettare pareri di gente un poco più esperta, questa soluzione diciamo che è la più estrema, ma efficace in molti dei casi.
    Buona giornata.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Frezee07 per il post:

    riccardob (20-09-12)

  6. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Roydroid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    padova
    Messaggi
    2,950
    Smartphone
    motorola moto g

    Ringraziamenti
    566
    Ringraziato 793 volte in 642 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZiCkY Visualizza il messaggio
    Partiamo dal presupposto che non hai preso virus...
    Prova un wipe cache in provvisoria...

    inviato dal mio luuuungo iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale
    Quoto, se non funziona fai un full wipe e non avrai più problemi

    tapatalkeggiando allegramente


    Terminale : Motorola Moto G
    Rom : Stock 4.4.4 ottimizzata da morire
    Kernel : Stock 4.4.4 in work in progress
    Recovery : TWRP 2.7.1.0

    Un saluto al mio Galaxy S+ il miglior Galaxy di sempre che montava Android 4.4.4 perfettamente funzionante

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Roydroid per il post:

    riccardob (20-09-12)

  8. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alaanto Visualizza il messaggio
    Quoto, se non funziona fai un full wipe e non avrai più problemi

    tapatalkeggiando allegramente
    Ciao, ho notato che con il wireless di casa la velocità è ottima il play si apre in 1 nano secondo e con la connessione dati ci vuole 15/20 sec.Ho lo stesso contratto sul galaxy s2 che su s3, quindi stesso gestore.è possibile che l's3 abbia un problema con la connessione dati?
    è possibile fare un backup completo per poi ripristinarlo al 100%come prima?

  9. #6
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riccardob Visualizza il messaggio
    Ciao, ho notato che con il wireless di casa la velocità è ottima il play si apre in 1 nano secondo e con la connessione dati ci vuole 15/20 sec.Ho lo stesso contratto sul galaxy s2 che su s3, quindi stesso gestore.è possibile che l's3 abbia un problema con la connessione dati?
    è possibile fare un backup completo per poi ripristinarlo al 100%come prima?
    se ripristini al 100% ti porti dietro il problema..

  10. Il seguente Utente ha ringraziato ZiCkY per il post:

    riccardob (20-09-12)

  11. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZiCkY Visualizza il messaggio
    se ripristini al 100% ti porti dietro il problema..
    capito.
    però se faccio il backup con kies e poi lo ripristino mi porto sempre dietro il problema?eventualmente potrei non fare il back up delle app, giusto?

  12. #8
    Androidiano VIP L'avatar di Roydroid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    padova
    Messaggi
    2,950
    Smartphone
    motorola moto g

    Ringraziamenti
    566
    Ringraziato 793 volte in 642 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riccardob Visualizza il messaggio
    capito.
    però se faccio il backup con kies e poi lo ripristino mi porto sempre dietro il problema?eventualmente potrei non fare il back up delle app, giusto?
    in entrambi i casi ti porti dietro il problema, fai un full wipe e se proprio devi reistalla le app singolarmente per vedere quali creano problemi


    Terminale : Motorola Moto G
    Rom : Stock 4.4.4 ottimizzata da morire
    Kernel : Stock 4.4.4 in work in progress
    Recovery : TWRP 2.7.1.0

    Un saluto al mio Galaxy S+ il miglior Galaxy di sempre che montava Android 4.4.4 perfettamente funzionante

  13. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, ho fatto il wipe e non ho ripristinato il backup, ma il problema è rimasto.esiste un modo per testare la velocità della rete dati? Potrebbe essere un problema di hardware? Grazie


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  14. #10
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riccardob Visualizza il messaggio
    Ciao, ho fatto il wipe e non ho ripristinato il backup, ma il problema è rimasto.esiste un modo per testare la velocità della rete dati? Potrebbe essere un problema di hardware? Grazie


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    quale wipe hai fatto?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy