CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Problema

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema

    Slave a tutti è da poco che ho acquistato il mio primo telefono android, il samsung galaxys3, telefono molto bello ma avrei uno o due problemi:

    1) la batteria, sono solo due volte che la carico/scarico, e nn dura tanto. Questo può essere dovuto al fatto che la prima volta che l'ho caricato nn l'ho staccato appena la scritta mi dice 100% poiche io dormivo

    2) ho fatto una ricaricavile con 1gb di internet al mese ma nn riesco a capire come "eliminare" alcune spese superflue quando sono in H+, come per esempio video hub e robba del genere.

    Grazie in anticipo per l'aiuto

  2.  
  3. #2
    Kronoss
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Devja Visualizza il messaggio
    Slave a tutti è da poco che ho acquistato il mio primo telefono android, il samsung galaxys3, telefono molto bello ma avrei uno o due problemi:

    1) la batteria, sono solo due volte che la carico/scarico, e nn dura tanto. Questo può essere dovuto al fatto che la prima volta che l'ho caricato nn l'ho staccato appena la scritta mi dice 100% poiche io dormivo

    2) ho fatto una ricaricavile con 1gb di internet al mese ma nn riesco a capire come "eliminare" alcune spese superflue quando sono in H+, come per esempio video hub e robba del genere.

    Grazie in anticipo per l'aiuto
    1 - anche se non lo stacchi subito quando è al 100% non succede assolutamente nulla, il telefono ha un blocco intelligente x cui raggiunto il massimo livello non ha stressato la batteria. Inoltre è normalissimo non dia subito il massimo di sè la prima settimana di utilizzo. È però buona cosa tener presente di questo: Disattivare il GPS se non serve - attivare la modalità risparmio energetico - disattivare la sincronizzazione automatica (attivarla quando serve) - chiudere sempre tutte le applicazioni che non servono aperte.

    2 - video hub è un applicazione nativa del gs3 e quindi NON eliminabile. Alcune applicazioni, se non utilizzate o impostate nel modo giusto, se NON aperte, non utilizzano traffico dati. Video Hub non utilizza traffico dati, ad esempio invece facebook si, anche se non in uso.....perchè deve avvisarti in caso di notifiche ecc ecc (pochissimi dati cmq).

    È da tener presente che, con i dispositivi di oggi, 1gb mensile è il minimo dispensabile. Dovrai utilizzarli con cura.

  4. #3
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Devja Visualizza il messaggio
    Slave a tutti è da poco che ho acquistato il mio primo telefono android, il samsung galaxys3, telefono molto bello ma avrei uno o due problemi:

    1) la batteria, sono solo due volte che la carico/scarico, e nn dura tanto. Questo può essere dovuto al fatto che la prima volta che l'ho caricato nn l'ho staccato appena la scritta mi dice 100% poiche io dormivo

    2) ho fatto una ricaricavile con 1gb di internet al mese ma nn riesco a capire come "eliminare" alcune spese superflue quando sono in H+, come per esempio video hub e robba del genere.

    Grazie in anticipo per l'aiuto
    prima di tutto presentati al forum cortesemente
    Benvenuto - Forum Android Italiano

    1) usiamo il tasto cerca, c'è il thread batteria
    https://www.androidiani.com/forum/sa...galaxy-s3.html
    continua lì

    2) le applicazioni per connettersi, devono essere abilitate, e quelle che hanno i widget, se li metti in funzione sulle home, ovviamente si collegano ed aggiornano in automatico
    quindi se ci sono applicazioni che non ti servono, apri l'applicazione e nel suo menu impostazioni, disabilita le notifiche

    e togli eventuali suoi widget

    spero fosse questo quello che intendevi

    PS: il titolo deve esprimere il problema, non deve essere generico
    Ultima modifica di dieguccio; 21-09-12 alle 17:34

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si intendevo quello e grazie a tutti per le risposte

  6. #5
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Devja Visualizza il messaggio
    Si intendevo quello e grazie a tutti per le risposte

    bene, per informazioni in generale, scrivi qui
    https://www.androidiani.com/forum/sa...o-modding.html

    chiudo

    PS: c'è il tasto per ringraziare

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy