Originariamente inviato da
Androidagostino
Ciao a tutti.
Vi racconto la mia esperienza.
Ho comprato circa tre settimane fa un Galaxy S III. Appena uscito dalla confezione presentava tre crepe sul lato sinistro della back cover. Decido di non effetuare il recesso. Dopo qualche giorno sorge un altro problema, il tasto d'accensione s'incastra. Superati ormai i 7 giorni, decido di portarlo all'assistenza. Porto il 28 settembre il telefono in assistenza. E mi viene detto che se il problema fosse stata solo la cover me l'avrebbe cambiata subito. Mi viene restituito oggi 10 ottobre, sono di messina e hanno dovuto spedire il telefono a palermo. vado a ritirarlo, tasto d'accensione: tutto ok. La cover è ancora crepata e non sostituita, motivo dell'assistenza di palermo: "LA COVER BATTERIA E' SPIZZICATA E NON CREPATA. L'assistenza di Messina mi dice che purtroppo loro non hanno accettato il danno e che secondo quelli di palermo è stato procurato da me. Chiedo allora se possono cambiarla loro, ma mi viene detto che non possono contrastare l'ordine di palermo e che la cover dovrebbero pagarla loro (O.O). Mi dicono che oggi il titolare non c'è e di chiamare domani, così lascio solo la back cover al loro e mi riprendo il telefono. Domani chiamerò, vedremo come si svilupperà la situazione. Se ribadiscono di non cambiarmela, secondo voi cosa potrei fare?
PS: c'è anche una strana anomalia, nel foglio dove vengono forniti i dati sulla riparazione c'è la dicitura: NON ACCENDE (cosa assolutamente non vera e non presente sul foglio che mi ha rilasciato l'assistenza di messina) e alcuni strani pezzi cambiati, boh. che mi consigliate di fare?
vi posto gli screen del telefono e dei fogli di riparazione e assistenza.