CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

problema display samsung s3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    problema display samsung s3

    Ciao a tutti! Ho da 2 giorni acquistato un samsung s3 usato.
    Al momento del ritiro il ragazzo me l'ha fatto provare e funzionava normalmente, tutto ok.
    Oggi idem ho provato ad usare il wifi, passato alcune foto col bluetooth ecc..., ma pochi minuti fa il display ha inziato a dare problemi, ora i colori sono tutti sballati, chiari e ofuscati.
    In alcuni momenti addirittura il display rimane completamente nero.
    Come posso fare? il telefono non è caduto per cui non so proprio spiegarmi perchè faccia cosi.
    Mi sembra strano sia un problema del display cosi dal nulla.
    Leggevo che ad un altro ragazzo improvvisamente il display è diventato giallo e che forse è un problema di software?

    Attendo vostro riscontro!!
    Non so proprio cosa fare.

    Grazie a tutti

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di xen0n


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da loveste89 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Ho da 2 giorni acquistato un samsung s3 usato.
    Al momento del ritiro il ragazzo me l'ha fatto provare e funzionava normalmente, tutto ok.
    Oggi idem ho provato ad usare il wifi, passato alcune foto col bluetooth ecc..., ma pochi minuti fa il display ha inziato a dare problemi, ora i colori sono tutti sballati, chiari e ofuscati.
    In alcuni momenti addirittura il display rimane completamente nero.
    Come posso fare? il telefono non è caduto per cui non so proprio spiegarmi perchè faccia cosi.
    Mi sembra strano sia un problema del display cosi dal nulla.
    Leggevo che ad un altro ragazzo improvvisamente il display è diventato giallo e che forse è un problema di software?

    Attendo vostro riscontro!!
    Non so proprio cosa fare.

    Grazie a tutti
    Ciao,

    Ti consiglio di fare un wipe, se non risolvi, reset totale. Se nn risolvi, portalo in assistenza, potrebbe essere qualche componente della piastra che si occupa di gestire il video.


    Te lo sostituiranno se hai la garanzia.

    Ciao

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    l'ho resettato, tanto avendolo appena preso non avevo inserito granchè ma il problema era rimasto.
    Ho lasciato il cellulare spento e in carica e ora funziona normalmente (però la batteria non era scarichissima, boo)
    Purtroppo non ho lo scontrino...ho solo il certificato dentro alla scatola del telefono ma temo che senza fattura o scontrino non valga nulla.

  5. #4
    Androidiano L'avatar di xen0n


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da loveste89 Visualizza il messaggio
    l'ho resettato, tanto avendolo appena preso non avevo inserito granchè ma il problema era rimasto.
    Ho lasciato il cellulare spento e in carica e ora funziona normalmente (però la batteria non era scarichissima, boo)
    Purtroppo non ho lo scontrino...ho solo il certificato dentro alla scatola del telefono ma temo che senza fattura o scontrino non valga nulla.
    Ciao,

    Ma scusa quando lo hai preso non hai chiesto la ricevuta? Insomma con quello che costa dovevi tutelare il tuo acquisto. Prova a contattare il tipo, e fatti dare lo scontrino, perché mi sa che prima o dopo lo dovrai inviare in assistenza. Uno scherzo così non mi sembra molto casuale.

    Ciaoooo

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    No lo scontrino l'ha perso...ieri gli ho chiesto di richiedere al negozio almeno una copia della fattura, sto aspettando sue notizie.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy