CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 25
Discussione:

Galaxy S3 blacklist vodafone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di Skirmish


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    rieccomi grazie a tutti per gli interventi, oggi sono stato dal venditore ho parlato con lui sembra che abbia capito il problema e mi ha detto che mercoledi o giovedi mi richiama per andarmi a prendere un s3 nuovo e quello che gli ho consegnato io oggi lo rimandava indietro al fornitore.

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Fano
    Messaggi
    92
    Smartphone
    Sony Xperia Z3

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Skirmish Visualizza il messaggio
    rieccomi grazie a tutti per gli interventi, oggi sono stato dal venditore ho parlato con lui sembra che abbia capito il problema e mi ha detto che mercoledi o giovedi mi richiama per andarmi a prendere un s3 nuovo e quello che gli ho consegnato io oggi lo rimandava indietro al fornitore.
    A regola, ti è andata di lusso. Io sospetto, anzi ho la quasi certezza, che in caso succedesse avrò il mio bel da fare, dato che anche la fattura che mi ha mandato è falsa e intestata a una partita iva falsa, rillasciata da un negozio inesistente. Penso che comunque dovrebbero bastare una autocertificazione di proprietà e prove d'acquisto come email di ebay e paypal di avvenuto acquisto/pagamento
    Sony Xperia Z3

  4. #13
    Androidiano L'avatar di Skirmish


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da biagio Visualizza il messaggio
    A regola, ti è andata di lusso. Io sospetto, anzi ho la quasi certezza, che in caso succedesse avrò il mio bel da fare, dato che anche la fattura che mi ha mandato è falsa e intestata a una partita iva falsa, rillasciata da un negozio inesistente. Penso che comunque dovrebbero bastare una autocertificazione di proprietà e prove d'acquisto come email di ebay e paypal di avvenuto acquisto/pagamento


    ancora non è detta l'ultima parola, però sembra che per adesso sia stato "fortunato" il venditore lo conosco, non è la prima volta che mi servo da lui, la fattura la ho e sopra ci sta anche l'IMEI del telefono in questione, quindi dovrei essere con le spalle coperte, attendiamo in settimana se effettivamente mi darà un s3 nuovo di zecca ancora imballato.

  5. #14
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Taranto
    Messaggi
    310
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Mi accodo perchè anche io ho acquistato un telefono nuovo imballato aziendale, con tanto di fattura, ma privatamente non da un negozio! Lui lo ha avuto il 4/02/2013 e io l'ho acquistato il giorno dopo.

    Se dovesse succedere una cosa del genere come mi comporto? non ho più il suo contatto telefonico...rivolgendomi alla vodafone risolverei qualcosa?
    spero ovviamente non accada se no morirei!

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Fano
    Messaggi
    92
    Smartphone
    Sony Xperia Z3

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Skirmish Visualizza il messaggio
    ancora non è detta l'ultima parola, però sembra che per adesso sia stato "fortunato" il venditore lo conosco, non è la prima volta che mi servo da lui, la fattura la ho e sopra ci sta anche l'IMEI del telefono in questione, quindi dovrei essere con le spalle coperte, attendiamo in settimana se effettivamente mi darà un s3 nuovo di zecca ancora imballato.
    Beh dai è meno grave di come si presentava inizialmente =)


    Quote Originariamente inviato da stele79 Visualizza il messaggio
    Mi accodo perchè anche io ho acquistato un telefono nuovo imballato aziendale, con tanto di fattura, ma privatamente non da un negozio! Lui lo ha avuto il 4/02/2013 e io l'ho acquistato il giorno dopo.

    Se dovesse succedere una cosa del genere come mi comporto? non ho più il suo contatto telefonico...rivolgendomi alla vodafone risolverei qualcosa?
    spero ovviamente non accada se no morirei!
    Mah, intanto ti direi non fasciarti la testa prima di essertela rotta. Secondariamente io farei un distinguo tra un cellulare preso con la formula del "comodato d'uso" e un cellulare semplicemente regalato per la sottoscrizione di n contratti aziendali. Non specifichi, quindi posso anche supporre!

    In qualsiasi caso, questo meccanismo perverso scatta nel momento in cui il cliente vodafone smette di pagare il contratto (sia come RID bancari, sia come ricariche telefoniche) prima dell'effettiva scadenza.. intanto potrebbe benissimo non succederti, non è comprovato che sia il modus operandi del "venditore" in questione. Cosa ben diversa il mio caso, in cui è attestato e confermato che il soggetto tenda a fare queste maialate.

    In caso, per quello che emerge dai link e dai quote della pagina precedente, dovrebbe bastare anche una autocertificazione di proprietà/acquisto e la copia di documenti tuoi e fattura, magari per attestare che non sei tu chi lo ha avuto la prima volta. Ma tutto questo, DOPO l'eventuale blocco dell'imei, preoccuparti ora non ti serve. Un consiglio? Take it easy, e goditi questo smartphone, che è una bomba =)
    Ultima modifica di biagio; 26-02-13 alle 18:59
    Sony Xperia Z3

  7. #16
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Taranto
    Messaggi
    310
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Biagio...una figata pazzesca, ogni giorno scopro cose nuove, app nuove....BELLISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

    Grazie per le info!

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Se possibile chi riesce a trovare una qualche legge dove poterci appellare e diffidare qualsivoglia gestore a commettere tali illeciti blocchi imei amministrativi lo facesse. E magari anche comunicazioni da parte di unioni consumatori che dica la prassi per fare a eichiesta di sblocco dell'imei. Rendiamo il 3d quello ufficiale contro i sopprusi. Sempre se possibile naturalmente
    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  9. #18
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Taranto
    Messaggi
    310
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da biagio Visualizza il messaggio
    Beh dai è meno grave di come si presentava inizialmente =)




    Mah, intanto ti direi non fasciarti la testa prima di essertela rotta. Secondariamente io farei un distinguo tra un cellulare preso con la formula del "comodato d'uso" e un cellulare semplicemente regalato per la sottoscrizione di n contratti aziendali. Non specifichi, quindi posso anche supporre!

    In qualsiasi caso, questo meccanismo perverso scatta nel momento in cui il cliente vodafone smette di pagare il contratto (sia come RID bancari, sia come ricariche telefoniche) prima dell'effettiva scadenza.. intanto potrebbe benissimo non succederti, non è comprovato che sia il modus operandi del "venditore" in questione. Cosa ben diversa il mio caso, in cui è attestato e confermato che il soggetto tenda a fare queste maialate.

    In caso, per quello che emerge dai link e dai quote della pagina precedente, dovrebbe bastare anche una autocertificazione di proprietà/acquisto e la copia di documenti tuoi e fattura, magari per attestare che non sei tu chi lo ha avuto la prima volta. Ma tutto questo, DOPO l'eventuale blocco dell'imei, preoccuparti ora non ti serve. Un consiglio? Take it easy, e goditi questo smartphone, che è una bomba =)
    Me lo sono goduto fino a Pasqua...il venditore non paga le rate, cellulare bloccato

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sono vittima anch' io di questo " giochetto ".
    Ho il disgusto per queste persone ma anche per queste grandi società.
    O stanno attente nella vendita, o non si lamentino.
    Vodafone ritorna proprietaria del terminale? bene se lo venga a prendere.
    Altrimenti non mi dicano, fanne ciò che vuoi, ma noi non te lo sblocchiamo.
    Il venditore ovviamente è sparito.
    Denunciare la cosa è più difficile di quanto pensassi.
    Non so cosa fare.
    Per vodafone il privato non è un canale di vendita autorizzato.
    Da vodafone reputo questa cosa, mancanza di professionalità.
    O state attenti alla vendita, o non vi lamentate...
    Si sa la tendenza dei vari dealer a cercare di far fare contratti a tutti i costi.

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da champisthebest Visualizza il messaggio
    Sono vittima anch' io di questo " giochetto ".
    Ho il disgusto per queste persone ma anche per queste grandi società.
    O stanno attente nella vendita, o non si lamentino.
    Vodafone ritorna proprietaria del terminale? bene se lo venga a prendere.
    Altrimenti non mi dicano, fanne ciò che vuoi, ma noi non te lo sblocchiamo.
    Il venditore ovviamente è sparito.
    Denunciare la cosa è più difficile di quanto pensassi.
    Non so cosa fare.
    Per vodafone il privato non è un canale di vendita autorizzato.
    Da vodafone reputo questa cosa, mancanza di professionalità.
    O state attenti alla vendita, o non vi lamentate...
    Si sa la tendenza dei vari dealer a cercare di far fare contratti a tutti i costi.
    Buonasera, mi sono registrata adesso su questo sito..ho comprato il Samsung S3 ad agosto 2012 sul sito Gli stockisti e qualche settimana fa all'improvviso il cellulare diceva non registrato sulla rete...l'ho mandato al centro Samsung a firenze e loro non ci possono fare niente!!!Praticamente ho scoperto che il codice imei è stato bloccato dalla Vodafone in quanto molto probabilmente gli stockisti non hanno pagato alla stessa quello stock di telefoni acquistati...ma dico io, perché ci deve rimettere il cliente???Io ho pagato regolarmente il mio cellulare e voglio usarlo!!AIUTATEMIIIIIIIIIIIIII!ho mandato alla Vodafone la copia della fattura, il mio documento e tutto ma ancora nessuno si è fatto vivo!!

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy