CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: DreamReaper con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: DreamReaper con ben 18 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: DreamReaper con ben 84 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 25 su 25
Discussione:

Galaxy S3 blacklist vodafone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maryblade Visualizza il messaggio
    Buonasera, mi sono registrata adesso su questo sito..ho comprato il Samsung S3 ad agosto 2012 sul sito Gli stockisti e qualche settimana fa all'improvviso il cellulare diceva non registrato sulla rete...l'ho mandato al centro Samsung a firenze e loro non ci possono fare niente!!!Praticamente ho scoperto che il codice imei è stato bloccato dalla Vodafone in quanto molto probabilmente gli stockisti non hanno pagato alla stessa quello stock di telefoni acquistati...ma dico io, perché ci deve rimettere il cliente???Io ho pagato regolarmente il mio cellulare e voglio usarlo!!AIUTATEMIIIIIIIIIIIIII!ho mandato alla Vodafone la copia della fattura, il mio documento e tutto ma ancora nessuno si è fatto vivo!!
    ciao.. ci sono soluzioni "alternative" per risolvere il problema del blocco IMEI ...ma nessuno qua ne vuole parlare perché non sono troppo consentite.
    se l'avessi preso da privato come è successo a me ti avrei detto... scordati lo sblocco DA VODAFONE, ma visto che l'hai preso da un sito affidabile che conosco dato che ho fatto anch'io acquisti la... probabilmente loro stessi sono stati fregati.
    contatta loro e vedrai che nel caso tuo te la risolvono

    comunque quella di vodafone è una vera carognata... da parte mia si scorderanno in futuro l'acquisto di qualunque terminale in abbonamento... perché poi anche pagando onestamente non potrei rivenderlo prima della scadenza del contratto..cioè mai !

  2.  
  3. #22
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,299
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,787 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da champisthebest Visualizza il messaggio
    ciao.. ci sono soluzioni "alternative" per risolvere il problema del blocco IMEI ...ma nessuno qua ne vuole parlare perché non sono troppo consentite.
    se l'avessi preso da privato come è successo a me ti avrei detto... scordati lo sblocco DA VODAFONE, ma visto che l'hai preso da un sito affidabile che conosco dato che ho fatto anch'io acquisti la... probabilmente loro stessi sono stati fregati.
    contatta loro e vedrai che nel caso tuo te la risolvono

    comunque quella di vodafone è una vera carognata... da parte mia si scorderanno in futuro l'acquisto di qualunque terminale in abbonamento... perché poi anche pagando onestamente non potrei rivenderlo prima della scadenza del contratto..cioè mai !
    Perdonami ma dissento, prendi il telefono, lo vendi il giorno dopo, continui a pagare e non succede nulla
    Che poi sia giusto o meno è un'altro discorso

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da champisthebest Visualizza il messaggio
    ciao.. ci sono soluzioni "alternative" per risolvere il problema del blocco IMEI ...ma nessuno qua ne vuole parlare perché non sono troppo consentite.
    se l'avessi preso da privato come è successo a me ti avrei detto... scordati lo sblocco DA VODAFONE, ma visto che l'hai preso da un sito affidabile che conosco dato che ho fatto anch'io acquisti la... probabilmente loro stessi sono stati fregati.
    contatta loro e vedrai che nel caso tuo te la risolvono

    comunque quella di vodafone è una vera carognata... da parte mia si scorderanno in futuro l'acquisto di qualunque terminale in abbonamento... perché poi anche pagando onestamente non potrei rivenderlo prima della scadenza del contratto..cioè mai !
    Grazie milleeeeeeeeeeeee!!!Ora provo a fare come mi hai consigliato..mando una mail agli stockisti per capire meglio..sxiamo si risolva..sono da un mese senza il mio Samsung s3!!

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ..ho parlato ora con un responsabile degli stockisti..finalmente il problema sembra risolto!!!!Devo inviare il mio Samsung s3 bloccato a loro e me lo sostituiranno con uno nuovo!!!!!forse entro un mese avrò di nuovo il mio Samsung!!!Grazie ancora per il suggerimento...e gli stockisti è un sito affidabile!!!!Ne parlerò benissimo quando riavrò il telefono!!!

  6. #25
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,299
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,787 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maryblade Visualizza il messaggio
    ..ho parlato ora con un responsabile degli stockisti..finalmente il problema sembra risolto!!!!Devo inviare il mio Samsung s3 bloccato a loro e me lo sostituiranno con uno nuovo!!!!!forse entro un mese avrò di nuovo il mio Samsung!!!Grazie ancora per il suggerimento...e gli stockisti è un sito affidabile!!!!Ne parlerò benissimo quando riavrò il telefono!!!
    ottimo, facci sapere

    presentati cortesemente al forum
    Benvenuto - Forum Android Italiano

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy