Ciao a tutti, sono nuovo del forum e non so se questa sia la sezione giusta in cui postare la mia richiesta.. Ma comunque..
Il mio GS3 un giorno di punto in bianco si è spento; probabilmente, lavorando in un ristorante, qualcuno ci avrà fatto cadere sopra dell'acqua. L'ho mandato in assistenza, essendo ancora in garanzia, tuttavia mi arrivò una mail da parte della Samsung dicendomi che bisognava "sostituire board corrosa" e che il danno era causato dall'ente e quindi non era coperto dalla garanzia per cui avrei dovuto pagare 175 € per la riparazione. Sarei stato disposto a spendere quei soldi solo e soltanto se mi avessero garantito il recupero dei dati. Così non è stato perchè l'azienda responsabile della riparazione non forniva quel servizio e così ho deciso di farmelo restituire senza riparazione.
Esiste un metodo per il recupero dei dati? Un'azienda che può farlo?
Se può servire a capire meglio le condizioni dell'S3: Collegato con il cavetto USB non viene riconosciuto, con e senza batteria.
Premendo la combinazione "Volume + TastoHome + Accensione", non da segni di vita
Ovviamente collegato al caricabatterie ancora nessun segno di vita!
Grazie anticipatamente a tutti!