CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

Aiuto! Il mio S3 dà i numeri!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aiuto! Il mio S3 dà i numeri!

    Ciao a tutti ragazzi, mi rivolgo a voi perchè non sò più che fare, il telefono è diventato ingestibile:
    da qualche giorno si riavvia da solo in continuazione, posso smanettare al massimo 5/10 minuti poi compare a ripetizione la schermata come se premessi il tasto "power" (ma in realtà non lo premo affatto questo tasto....!!) e dopo una serie di volte che questa finestra si apre e io la richiudo, il cellulare di riavvia. Si riavvia anche 4-5 volte a fila.
    Forse avevo troppe app installate, avevo fatto una scansione con Avast per cellulari ma non aveva rilevato nulla, allora ho resettato il telefono da Impostazioni --> backup e ripristrino --> ripristina dati di fabbrica --> ripristina dispositivo.

    Ho reinstallato solo le applicazioni necessarie: fb, wattsapp, twitter, poche altre... pensavo fosse tutto risolto, e invece continua ancora il problema... a volte si riavvia anche mentre sono in chiamata... è una follia...
    questo mese compie un anno e mi ci sono sempre trovato a meraviglia, ho sempre avuto telefoni samsung... ma se continua cosi ci metto una croce sopra.

    ditemi che esiste una soluzione please!!

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    69
    Smartphone
    Samung Galaxy S6Edge

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    ciao!
    ho letto qualche giorno fa che l'applicazione di Gmail con l'ultimo aggiornamento dava problemi di riavvio proprio come li hai descritti tu!
    consigliavano di disinstallare gli aggiornamenti di Gmail per ritornare ad una versione precedente alla 4.6 ed aspettare che Google rilasci un nuovo aggiornamento.
    magari è quello il problema!
    provaci!

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    quindi perdona la mia ignoranza ma.... come dovrei fare esattamente per tornare alla precedente...?

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    69
    Smartphone
    Samung Galaxy S6Edge

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    vai in "gestione Applicazioni" scorri le tutte le app fino ad arrivare a Gmail e la selezioni.
    A questo punto selezioni il bottoni "disinstalla aggiornamenti" (dopo aver pulito la cache prima) e lui ti riporta l'applicazione alla sua versione base con cui era stata installata nel tuo firmware.
    dopo di che provi il telefono e vedi come va! se è questa, non dovrebbe più riavviarsi cosi come faceva prima.
    Per sicurezza togli a goggle play l'opzione di aggiornare automaticamente le applicazioni (almeno per questi giorni intanto che provi il telefono) altrimenti potrebbe riaggiornarsi Gmail.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    intanto grazie 1000 alberto! ho subito disistallato e reimpostato la versione di fabbrica la cache non l'ho svuotata perchè non sono capace, gli aggiornamenti automatici invece non sono attivi presto vi aggiornerò per dirvi se il problema si ripresenta...!

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    69
    Smartphone
    Samung Galaxy S6Edge

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Spero che il problema sia questo e fhe il tuo tel non faccia piu il difetto!
    In questo caso sono contento di esserti stato utile!
    Aspettiamo notizie!
    Ciao e buona serata!

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di pepa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    775

    Ringraziamenti
    206
    Ringraziato 123 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Io ho gmail 4.6 da una vita e non si mai riavviato una sola volta....comunque auguroni!

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    69
    Smartphone
    Samung Galaxy S6Edge

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Si... anche il mio va bene...ma su altri ho invece letto che questa versione fa riavviare spesso i device e addirittura in casi estremi li manda in boot continui!
    Da cosa dipenda il fatto che su alcuni faccia questo e su altri non dia problemi... questo non lo so!

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    allora ragazzi..... purtroppo il cell continua imperterrito a svalvolare, è come se schiaccio questo benedetto tasto "power", ma non come se lo premo per bloccare, ma come se lo premessi leggermente per far comparire la schermata con le scorciatoie per mutare, inserire la vibrazione, riavviare, mettere la modalità offline ecc.... e infatti questa schermata compare, scompare e ricompare diverse volte in pochi secondi... ma io non premo nulla... :o e infine si riavvia spesso..
    inoltre ho difficoltà anche a bloccare la schermata col tasto, perchè quando lo premo per bloccarla mi ricompare la schermata scorciatoia di cui ho appena parlato e quindi non blocca...
    possibile non esiste soluzione?
    non può impazzire di punto in bianco un cell che ha un anno di vita e non ha mai avuto problemi....

  11. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Lugano
    Messaggi
    313
    Smartphone
    Galaxy S5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 31 volte in 31 Posts
    Predefinito

    C'era un utente che aveva risolto aprendo il telefono e pulendo o cambiando il tasto power.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy