CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 26 primaprima ... 91718192021 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 255
Discussione:

Thread Ufficiale Batteria Galaxy S3 LTE (GT-I9305)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #181
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Santeramo (Ba)
    Messaggi
    1,574
    Smartphone
    Huawei U8150 - SIII LTE

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 274 volte in 257 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gabbobald Visualizza il messaggio
    Eccola.
    Sottolineo il fatto che la batteria sta scendendo a vista d'occhio..


    Inviato dal mio GT-I9305 Gabbobald Edition.
    imamginavo fossero questi due...sono una gran rottura.
    vai nell'app ipostazioni google e disattiva la geolocalizzazione.

    poi vai in impostazioni (quelle generali del telefono) wifi - avanzate e togli il segno di spunta a "consenti sempre scansione"


    Ps. la batteria probilmente scende perchè hai lo schermo accesso...se vedi la barra rossa, awake, è sempre a 15-16% ciò significa che non stai avendo wakelock e che quindi i consumi son dovuti ad altro (tipo appunto lo schermo)
    My Works:
    GT-I9305: ALL-MODS AMCHA ROM v5.00
    GT-I9305: CSC-CHANGER AMCHA ROM v5.00
    Huawei U8150: Cm9_MADPORT_Ultimate
    Huawei U8150: DroniX ICS Theme

  2.  
  3. #182
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie mille per l'aiuto, faro certamente quello che mi hai consigliato e ti farò sapere.

    Inviato dal mio GT-I9305 Gabbobald Edition.

  4. #183
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    301

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Da ieri sera mi succede che quando la batteria va sotto il 15%, la luminosità del telefono comincia a sfarfallare, perdo la linea della rete mobile e piano piano il telefono mi va in freeze. Quando lo riavvio la batteria è a 0 o comunque meno del 5%.
    Dite che è morta la batteria o mi devo preoccupare per altro?
    La batteria ha 11 mesi, ma l'ho veramente maltrattata e il telefono l'ho avuto sempre in mano praticamente, usandolo come un tablet.

    Oggi me l'ha rifatto e una volta perso il segnale della rete mobile, non l'ha più riagganciato fino al riavvio, nonostante fosse ancora oltre il 10% di carica e l'avessi messo a ricaricare.

    Sapete se il cavo Nokia CA-101 possa danneggiare la batteria, magari perché permette una ricarica più veloce rispetto all'originale?
    Ultima modifica di DekiS3; 16-04-14 alle 15:34

  5. #184
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Cambiato batteria. Comprata su amazon a 16€ circa, il telefono sembra tornato indietro di un anno! Ecco i nuovi screenshot.dopo 13 ore di utilizzo medio del terminale.

    Deki io ti consiglio di caricare il cellulare sempre con il cavetto e l'adattatore originale, poiché anche se il voltaggio è lo stesso, di solito l'amperaggio no e potrebbe usurare la batteria.




    Inviato dal mio GT-I9305 Gabbobald Edition.

  6. #185
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    301

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Grazie, quindi dici che il cavo Nokia potrebbe averla danneggiata?

    Comunque ho letto sul thread della batteria dell'S3 liscio che un utente ha avuto lo sfarfallio dello schermo già al 50% di carica e la batteria gonfia. La mia è integra fisicamente, ma si vede che comunque è andata.

    Io penso di comprare la base con batteria inclusa a 26.66€ da amazzoni. Penso sia un prezzo onesto.
    E in più vorrei prendere un'altra batteria, dato che questa diventerà a breve inservibile e potrebbe danneggiare il telefono. Per questo acquisto mi potresti dire quale offerta hai scelto su amazzoni? Io però la vorrei nella confezione originale, non di quelle inviate in bustina (bulk), perché non mi fido, potrebbero essere batterie non buone che dopo 6 mesi durano già la metà.

  7. #186
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Deki il problema potrebbe essere stato quello (non posso darti la certezza) ma potrebbe anche essere stata la tua batteria che era usurata già da prima. Comunque ripeto il consiglio di prima: USATE I CARICATORI ORIGINALI.
    Anche secondo me il caricabatteria da tavolo con batteria inclusa originale (questo qui Samsung EB-L1G6LLUC Carica Batteria + Batteria per Galaxy S III: Amazon.it: Elettronica ) che ti vuoi comprare è un ottimo acquisto, ma solo per chi usa due batterie. Comunque ti faccio notare che non c'è la possibilità di caricare anche il telefono, ma ce lo puoi solo poggiare sopra mentre carica un'altra batteria(basta avere un'altro cavetto per caricare il cell).
    La batteria che ho comprato io è questa qui Samsung EB-L1G6LLUC - Batteria Li-Ion per Samsung Galaxy S3 I9300, 2.100 mAh: Amazon.it: Elettronica . Ottimo rapporto qualità-prezzo ma non troverai da nessuna parte la batteria confezionata da Samsung(la batteria è originale al 100%).
    spero di esserti stato di aiuto.
    Ultima modifica di gabbobald; 17-04-14 alle 15:06 - Motivo: errore

  8. Il seguente Utente ha ringraziato gabbobald per il post:

    DekiS3 (17-04-14)

  9. #187
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    301

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Sì sì, il caricatore che ho sempre usato è quello originale Samsung, ho dovuto usare solo un cavo usb Nokia negli ultimi 4 mesi perché quello originale si è rovinato e non mi carica più il telefono nei giusti tempi.

    Sì ho preso quel caricabatteria da tavolo, direttamente da Amazon a qualche euro in più (oggi l'hanno aumentato a 29 euro) per stare sicuro.

    Devo chiedere ad Amazon se loro (e non i negozi terzi) le batterie le vendono in confezione originale..

  10. #188
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    373
    Smartphone
    Samsung S7 Edge,LG G2,Galaxy S

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ragazzi come ho letto un pò di post indietro.. Come durata della batteria come è? Cioè in media :
    1) quante ore di schermo acceso?
    2) per quante ore dura la batteria?
    3) quante ore di 3G?
    4) quante di wifi?
    Smartphone : LG G2 - D802
    Smartphone : Doogee X5S
    Autoradio : Eonon GA5153F

  11. #189
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Inzialmente la batteria mi durava tantissimo da mattina alle 8 alle 17 di sera con uso intenso ora dopo alcuni giorni scende di tantissimo dura poco 5 ore. Ho solo una 10 di app e premetto che sono il tipo che usa il cell anche sotto carica. Saranno le app o la batteria? In batteria mi segnala quasi sempre 70-80 uso display

    Inviato dal mio GT-I9305 usando Androidiani App

  12. #190
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi. Ho acquistato il mio s3 lte da un amico ha un anno e un altro anno di garanzia. Il cellulare tutto bene. Inizialmente il cellulare nei primi due giorni la batteria ok con uso intenso e con qualche app la batteria mi andava dalle 8 di mattina alle 17-18 di sera. Poi dopo alcuni giorno arrivo dopo due ore di uso a gia un 70% qndi la durata è dimezzata.
    E problema della batteria? Premetto che ho solo una 10na di app e che sono il tipo che uso spesso il cell anche sotto carica o che inizialmente 1 giorno dopo l acquisto ha usato un caricabatteria diverso. In usl batteria mi da anche l'80% di consumo display. Cosa puo essere questo improvviso calo di batteria?

Pagina 19 di 26 primaprima ... 91718192021 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy