CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 40 di 87 primaprima ... 30383940414250 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 391 a 400 su 866
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING][S3 NEO]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #391
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si, ho provato mozilla.. stessa cosa! ah.. ho ripristinato anche le impostazioni di fabbrica.. non è cambiato nulla! ho scaricato cm security ma non rileva nessun virus! credo sia una questione di popup... anche perchè poi sincronizzando il cell al pc e scaricandomi un estensione che mi bloccava queste "minacce" non me l' ha fatto più come prima! solo su alcuni siti... ieri invece su quasi tutti! altra cosa che ho notato e la visualizzazione della pagina internet! se la imposto sulla visualizzazione a desktop, è raro che mi appare quella finestra che mi blocca la navigazione... se invece non utilizzo quella a desktop.. rovescio della medaglia! solo a me succedono queste cose! non si possono raccontare! -.-
    Ultima modifica di Marco9078; 05-03-15 alle 19:13

  2.  
  3. #392
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve,come mai non riesco a trasferire le foto con bluetooth dal s3neo al netbook, mentre dal netbook al s3neo va benissimo?
    I dispositivi si vedono perché altrimenti non funzionerebbe in entrambi i casi! Invece le foto le trasferisce senza problemi dal netbook al s3neo. Nel viceversa mi notifica trasferimento fallito. Davvero non capisco! Qualcuno sa perché?

  4. #393
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Località
    RM
    Messaggi
    2
    Smartphone
    samsung galaxy s3 neo

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,
    ogni tanto (5/10 volte al giorno) mi arrivano notifche ma quando vado a vedere non c'è niente...
    Ho cercato una risoluzione ma l'unica cosa che ho trovato qui sul forum era il consiglio di deflaggare l'opzione dispositivo>accessibilità>promemoria di notifica.
    Però non era selezionato quindi non potendolo togliere non ho la più pallida idea di cosa possano essere queste notifiche fantasma.
    (PS: le notifiche dell'app Facebook sono disattivate)
    Grazie a chi mi aiuterà

    Up
    mi è appena risuccesso, due notifiche fantasma nel giro di 5 minuti non ne posso più
    Ultima modifica di jonn; 10-03-15 alle 22:46

  5. #394
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,821
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MyLady Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    ogni tanto (5/10 volte al giorno) mi arrivano notifche ma quando vado a vedere non c'è niente...
    Ho cercato una risoluzione ma l'unica cosa che ho trovato qui sul forum era il consiglio di deflaggare l'opzione dispositivo>accessibilità>promemoria di notifica.
    Però non era selezionato quindi non potendolo togliere non ho la più pallida idea di cosa possano essere queste notifiche fantasma.
    (PS: le notifiche dell'app Facebook sono disattivate)
    Grazie a chi mi aiuterà

    Up
    mi è appena risuccesso, due notifiche fantasma nel giro di 5 minuti non ne posso più
    ciao.. spostato nel thread di aiuti....
    hai installato/modificato qualcosa (app aggiunte?) di recente?
    se si, prova a disinstanstallarle, altrimenti, se non trovi la causa, dovresti salvarti tutto e fare un ripristino di fabbrica, poi da sul pulito, man mano che reinstalli, vedi di capire cosa ti causa il problema...

    ps: evita post consecutivi a breve distanza di tempo... modifica il tuo ultimo post.. grazie!
    per questa volta ho unito io...
    Spoiler:

  6. #395
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    359

    Ringraziamenti
    92
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Ragazzi,vorrei un parere sul prezzo attuale di questo terminale,questo shop ce l'ha con garanzia Italiana a 165 euro SAMSUNG GALAXY SIII NEO GT-I9301I 16GB BLU METALLIC ITALIA - NUOVO SIGILLATO | eBay

    vorrei sapere se si trova a meno,o posso considerare questo un ottimo prezzo,grazie

  7. #396
    Androidiano L'avatar di alexei17


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    74
    Smartphone
    SM-T825

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ragazzi non mi arrivano più le mail con l'app GMAIL.. non capisco il perché ho la sync abilitata ma non mi arriva nulla sul cell... Avete qualche soluzione? GRAZIE
    L’idea di risolvere un problema in un modo assolutamente non previsto, è probabilmente la migliore distinzione che so dare al termine “hacking”, ed è quello che fa (anche) la differenza tra una buona e una cattiva sicurezza nel mondo ICT.

  8. #397
    Baby Droid L'avatar di RNiK


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Forette City
    Messaggi
    26
    Smartphone
    Honor 8 - Galaxy S3 NEO

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nico1988 Visualizza il messaggio
    Ragazzi,vorrei un parere sul prezzo attuale di questo terminale,questo shop ce l'ha con garanzia Italiana a 165 euro SAMSUNG GALAXY SIII NEO GT-I9301I 16GB BLU METALLIC ITALIA - NUOVO SIGILLATO | eBay

    vorrei sapere se si trova a meno,o posso considerare questo un ottimo prezzo,grazie
    Il prezzo è ottimo, ma attenzione! Sull'annuncio c'è scritto "PRODOTTO UFFICIALE SAMSUNG ITALIA, GARANZIA 24 MESI" ma non c'è scritto da nessuna parte che si tratti di garanzia italiana.

  9. #398
    Androidiano L'avatar di qwertino


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    296
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao!
    Sono appena passato a s3 neo venendo da s3 mini.
    Un paio di domande..
    Ma è normale che non visualizzo i contatori per Gmail e Outlook?
    Sto provando a inviare dei files via bluetooth da pc ma mi pare molto lento. Suggestione?

    Problema bluetooth risolto riavviando il cell
    Ultima modifica di qwertino; 16-03-15 alle 22:41

  10. #399
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,821
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da qwertino Visualizza il messaggio
    Ciao!
    Sono appena passato a s3 neo venendo da s3 mini.
    Un paio di domande..
    Ma è normale che non visualizzo i contatori per Gmail e Outlook?
    sto provando a inviare dei files via bluetooth da pc ma mi pare molto lento. Suggestione?
    ciao... spostato nel thread di aiuti, consigli e info...
    Spoiler:

  11. #400
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marco9078 Visualizza il messaggio
    si, ho provato mozilla.. stessa cosa! ah.. ho ripristinato anche le impostazioni di fabbrica.. non è cambiato nulla! ho scaricato cm security ma non rileva nessun virus! credo sia una questione di popup... anche perchè poi sincronizzando il cell al pc e scaricandomi un estensione che mi bloccava queste "minacce" non me l' ha fatto più come prima! solo su alcuni siti... ieri invece su quasi tutti! altra cosa che ho notato e la visualizzazione della pagina internet! se la imposto sulla visualizzazione a desktop, è raro che mi appare quella finestra che mi blocca la navigazione... se invece non utilizzo quella a desktop.. rovescio della medaglia! solo a me succedono queste cose! non si possono raccontare! -.-
    A me succede la stessa identica cosa! Anzi anche dall'app di Facebook cliccando su alcuni link. Solo con Dolphin sembra non succedere ma l'ho installato solo da poco... Anche a me ha cominciato a farlo praticamente subito... Nessuna soluzione???

Pagina 40 di 87 primaprima ... 30383940414250 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy