CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 39 di 87 primaprima ... 29373839404149 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 381 a 390 su 866
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING][S3 NEO]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #381
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sunnysun Visualizza il messaggio
    salve, ho da poco un s3 neo, durante una chiamata è andato da solo in modalità odin ed è apparso l'omino con la scritta :downloading.. do not turn off target!! ho bisogno del vostro aiuto perchè sono davvero poco esperta.. cosa devo fare? grazie mille...anche un'altra volta mi è andato in modalità odin da solo...
    ciao... sposto nel thread di aiuti....
    premi il pulsante di accensione e tienitlo premuto finche non si riavvia o spegne... se non andasse togli la batteria, rimettila e accendi normalmente... e vedi se torna tutto normale...
    Spoiler:

  2. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    sunnysun (24-02-15)

  3.  
  4. #382
    Androidiano L'avatar di sunnysun


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    ciao... sposto nel thread di aiuti....
    premi il pulsante di accensione e tienitlo premuto finche non si riavvia o spegne... se non andasse togli la batteria, rimettila e accendi normalmente... e vedi se torna tutto normale...
    grazie mille, ho tolto la batteria èd è tornato normale..

  5. #383
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, in rubrica come si sposta un contatto, per esempio, dal dispositivo alla Sim o dalla Sim ad un account?. Singolarmente intendo non complessivamente. Grazie

  6. #384
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti... ho da poco acquistato un s 3 neo.. fino a ieri nessun problema, improvvisamente le cose cambiano drasticamente! Mi collego a internet tramite il browser chrome ( sincronizzazione con account google già preesistente) ed ecco che dal nulla mi appare la pubblicità consigliata da du battery saver (app del samsung) che mi dice che la batteria è danneggiata... chiudo la finestra e mi riaccingo a connettermi su di un altro sito e mi riaccade lo stesso.. ora mai questa situazione va avanti da un pò e sinceramente mi scoccia visto che il cellulare non ha manco 3 settimane di vita! Come posso ovviare a questo inconveniente visto che mi limita fortemente sull'uso della linea internet? grazie a chiunque risponda!

  7. #385
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marco9078 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti... ho da poco acquistato un s 3 neo.. fino a ieri nessun problema, improvvisamente le cose cambiano drasticamente! Mi collego a internet tramite il browser chrome ( sincronizzazione con account google già preesistente) ed ecco che dal nulla mi appare la pubblicità consigliata da du battery saver (app del samsung) che mi dice che la batteria è danneggiata... chiudo la finestra e mi riaccingo a connettermi su di un altro sito e mi riaccade lo stesso.. ora mai questa situazione va avanti da un pò e sinceramente mi scoccia visto che il cellulare non ha manco 3 settimane di vita! Come posso ovviare a questo inconveniente visto che mi limita fortemente sull'uso della linea internet? grazie a chiunque risponda!
    Sposto in sezione corretta. ...
    (Qui siamo in S3 i9300)
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  8. #386
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusami!! grazie!

  9. #387
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marco9078 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti... ho da poco acquistato un s 3 neo.. fino a ieri nessun problema, improvvisamente le cose cambiano drasticamente! Mi collego a internet tramite il browser chrome ( sincronizzazione con account google già preesistente) ed ecco che dal nulla mi appare la pubblicità consigliata da du battery saver (app del samsung) che mi dice che la batteria è danneggiata... chiudo la finestra e mi riaccingo a connettermi su di un altro sito e mi riaccade lo stesso.. ora mai questa situazione va avanti da un pò e sinceramente mi scoccia visto che il cellulare non ha manco 3 settimane di vita! Come posso ovviare a questo inconveniente visto che mi limita fortemente sull'uso della linea internet? grazie a chiunque risponda!
    ciao.. spostato nel thread di aiuti....
    te lo fa anche se usi altri browser? hai già provato da impostazioni, gestione applicazioni, tutto , chrome, a fare svuota cache e cancella dati? se non riolvi ti consiglio di salvarti tutto e fare un ripristino di fabbrica ed poi di evitare il più possibile di cliccare su eventuali pubblicità che ti compariranno... vedi se risolvi...
    Spoiler:

  10. #388
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho già ftt tutto quello che dici ma nulla... pero ho notato che me lo fa su alcuni siti e non su tutti! se imposto la modalità desktop per la visualizzazione delle pagine non mi da problemi! boh non lo so.. è strano!

  11. #389
    Senior Droid L'avatar di DarkSide®


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    741
    Smartphone
    Galaxy Tab 3.8 / Galaxy S3 Neo

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 193 volte in 154 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marco9078 Visualizza il messaggio
    ho già ftt tutto quello che dici ma nulla... pero ho notato che me lo fa su alcuni siti e non su tutti! se imposto la modalità desktop per la visualizzazione delle pagine non mi da problemi! boh non lo so.. è strano!
    Ti consiglio un modo "drastico" modifica il file host
    Se ti sono stato utile, clicca sul tasto Thanks...Non morde!

  12. #390
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marco9078 Visualizza il messaggio
    ho già ftt tutto quello che dici ma nulla... pero ho notato che me lo fa su alcuni siti e non su tutti! se imposto la modalità desktop per la visualizzazione delle pagine non mi da problemi! boh non lo so.. è strano!
    da altri browser lo fa?
    riesci a provare con un altro smartphone, stesso browser e stessi siti?
    non è un problema del/dei siti?
    dopo il ripristino di fabbrica senza installare NIENTE, hai provato?
    con un po di prove incrociate vedi se riesci a capire il problema...
    Spoiler:

Pagina 39 di 87 primaprima ... 29373839404149 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy