Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
startrek
Ti rispondo perchè la cosa mi incuriosisce, un mio conoscente lo ha comprato e dopo due giorni stesso problema, avendo solo due giorni di vita lo invito ad andare dal negoziante per farsela sostituire, dopo qualche piccolo mal'umore c'è la cambiano.
un'altro conoscente steso problema ma già aveva un mese di vita e sono riuscito a caricarla con un carica batteria da tavolo, in tutti e due i casi sono arrivati a spegnersi per batteria esaurita.
Le batterie litio hanno questo problema qui lo spiega......
però queste mi sa che ne hanno qualcuno in più.:(
Bene a sapersi o_O :o
Grazie
-
Ritorno alla discussione precedente.. sono stato da expert oggi mi è stato detto che molte persone hanno riportato indietro il Neo per il problema della batteria ma che a loro Samsung non ha comunicato niente riguardo questo terminale ed il suo problema...
-
Ma se lo porto indietro alla mediaworld mi ne danno uno nuovo gratuitamente
-
No solo entro 7 giorni!! te lo mandano in assistenza
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sorgexx
Ritorno alla discussione precedente.. sono stato da expert oggi mi è stato detto che molte persone hanno riportato indietro il Neo per il problema della batteria ma che a loro Samsung non ha comunicato niente riguardo questo terminale ed il suo problema...
Ti riferisci al fatto che non si ricarica da scarico completamente o che scalda troppo la batteria?
Per chi, come me, avesse avuto il problema dell'orologio widget della schermata di blocco che non si aggiorna, io ho risolto disinstallando la task killer
-
parlavo del fatto che non si ricarica
-
Buongiorno a tutti,
con soli tre giorni di vita il mio S3 Neo è definitivamente morto: dopo la prima ricarica l'ho usato per un giorno e mezzo a quel punto, quando si è spento, l'ho messo in ricarica, ha visualizzato il logo poi si è spento del tutto e non è più ripartito.
Ho provato con altri due cavi e due caricatori differenti, scollegato la batteria per ore prima di riprovare, ma niente da fare: nessun segno di vita.
A qualcuno è mai capitato qualcosa di simile?
Grazie.
Francesco
-
Aggiornamento: ho infilato la batteria in un S4 (i piedini corrispondono) e l'ho caricata da lì. Poi ho inserito la batteria nel S3 che ha ripreso a funzionare perfettamente (e ricarica senza problemi). Aspetterò che il telefono si spenga prima di ricaricarlo e se torna a bloccarsi lo riporto al venditore.
Nel caso questa esperienza sia utile ad altri.
Grazie del supporto.
-
Quote:
Originariamente inviato da
franciskje
Aggiornamento: ho infilato la batteria in un S4 (i piedini corrispondono) e l'ho caricata da lì. Poi ho inserito la batteria nel S3 che ha ripreso a funzionare perfettamente (e ricarica senza problemi). Aspetterò che il telefono si spenga prima di ricaricarlo e se torna a bloccarsi lo riporto al venditore.
Nel caso questa esperienza sia utile ad altri.
Grazie del supporto.
E' un problema noto che ha riguardato molti ma non tutti gli utenti di S3 Neo, risolvibile provvisoriamente nel modo in cui l'hai risolto (come se tutti noi avessimo un'altro S3 o S4 da usare come caricabatterie........)
Deriva dal fatto che la batteria EB-L1G6LLU in dotazione ad S3 Neo nonostante la medesima sigla e la medesima capacita' di quella di S3..e'.......diversa...........
(probabilmente incide anche sulle alte temperature del dispositivo)
In pratica dovresti controllare dov'e' prodotta e soprattutto i dati di voltaggio (se e' ripetuto tre volte 3,8v oppure se sono indicati altri voltaggi)
Quindi dalle Info sul dispositivo, dovresti verificare Versione Android, Versione Banda Base, Versione Kernel
-
Io questo telefono non lo vendo,dato che è il primo telefono che mi ha veramente soddisfatto e non ho questi problemi...che la vostra non sia una produzione difettata?